Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Fidati. Heroes of newerth non lo batte nessuno.
    Gente che si insulta a morte per TUTTA la durata del match solo perchè uno nuovo al gioco ha preso un oggetto sbagliato per il suo eroe. Roba da andarli a cercare uno per uno.

  2. #12
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Gente che si insulta a morte per TUTTA la durata del match solo perchè uno nuovo al gioco ha preso un oggetto sbagliato per il suo eroe. Roba da andarli a cercare uno per uno.
    Successo anche a me.

  3. #13
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Ahah dota tutta la vita , appena ci si accorge di avere un nabbo in squadra questo poveretto viene ricoperto di insulti , appena uno sbaglia un item viene ricoperto di insulti , appena uno sbaglia una skill viene ricoperto di insulti , in pratica uno dovrebbe riuscire sempre a fare partite perfette per schivarsi gli insulti .... Anche io mi diletto ad insultare o a trollare quando non ne posso più
    MangiaStrada

  4. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Gente che si insulta a morte per TUTTA la durata del match solo perchè uno nuovo al gioco ha preso un oggetto sbagliato per il suo eroe. Roba da andarli a cercare uno per uno.
    Beh ma generalmente chi sbaglia viene sempre ricoperto di insulti, sopratutto se dall'altra parte ha a che fare con tizi che giocano da almeno 2 ore in più al gioco.

    Ricordo che l'unica volta che ho giocato ad un gioco del genere c'erano due tizi che continuavano a scrivere comandi in codice. Quando hanno iniziato ad insultare pesante gli ho semplicemente detto "Fatevi una vita minchioni che non è che giocando tanto col PC diventate più bravi o playboy". Silenzio da tomba dall'altra parte.
    "Playing videogames since 1988"

  5. #15
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Solitamente ignoro le community che gravitano intorno a un videgioco; mi annoiano presto e sono popolate da megalomani.

    Apprezzo di più cerchie ristrette simili a un clan, come quì su GS facemmo per L4D, TF2, KF ecc...

  6. #16
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Fidati. Heroes of newerth non lo batte nessuno.
    HoN non ho neanche avuto il tempo di pickare un eroe che mi sono beccato "bitch noob nigga".

    Comunque, oltre ai MOBA, una pessima community ERA quella della Garry's Mod, ma ora è migliorata molto, come in generale è migliorata la community di tutte quelle mod multi per il source.

    Quella di DayZ penso sia unica nel suo genere, perché lì la bastardaggine e il fregare la gente (senza hackeraggi, ovviamente) è un punto a favore.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #17
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    L4D2 la peggiore, Killing Floor la migliore.

    Quelli di Counter Strike sono pessimi anche.

  8. #18
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non sono un accanito giocatore online, una delle poche community che seguo è quella Blizzard, nella fattispecie Starcraft II. Apparte che la SH in questione ha un'abilità incredibile nel farti sentire a casa, non ho mai riscontrato problemi con i giocatori e anzi quasi tutti sono sempre stati molto leali e onesti.

    Anzi, quello che trollava era proprio il sottoscritto talvolta
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Quella di Cod non è nemmeno classificabile come community. E' un ghetto di 13enni.

    Btw, quando ancora giocavo su xbox live, non ho potuto fare a meno di notare che tutti credono di star giocando la finale di un torneo di ESL. E sentono il bisogno costante di mandare pm pieni di insulti a chi gioca meglio di loro.

  10. #20
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Devo dire che mi sto trovando molto bene con quella di gt5 , tutti sempre disponibili ad aiutarti in tutto
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •