Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1

    Predefinito Rumor: DualShock in pensione con PS4?

    Circolano voci di un cambio di controller

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Qualcuno ha ascoltato le mie preghiere... Chissà se dopo Nintendo anche Sony scopiazzerà l'ottimo controller 360?
    Dewyz81

  3. #3
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Localitą
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    mah, andrą a finire che faranno pure loro il controller con lo schermo integrato...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #4
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Io preferisco il dualshock al controller Xbox360, ma ovvio sono gusti personali...dovessero cambiarlo vediamo cosa sfornano...lo schermo integrato non lo vedo come qualcosa di necessario, ma se diventa il nuovo trend ci si abituerą

  5. #5

    Predefinito

    Io preferisco il dualshock al controller Xbox360, ma ovvio sono gusti personali...dovessero cambiarlo vediamo cosa sfornano...lo schermo integrato non lo vedo come qualcosa di necessario, ma se diventa il nuovo trend ci si abituerą

    ah guarda siamo in due... io ho provato + volte a giocare con il controller della 360 ma non mi trovo anzi....

  6. #6
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Localitą
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con qualsiasi pad, anche quelli da 10 euro di scarsa qualità.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Localitą
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    squadra che vince non si cambia secondo me. io mi trovo meglio con questa linea rispetto a quella di 360. non mi stupirei comunque che sony copiasse da nintendo... c'č da dire perņ che il mercato va avanti, un cambiamento a sto giro č quasi certo. potrebbero ispirarsi a VITA...
    un dualshock 3 costa gią 60 carte... se ci mettono pure lo schermo lcd quanto bisognerebbe sborsare per il secondo pad? cosa che mi chiedo anche riguardo alla wiiU.
    poi, visione piu drammatica, il pad č la componente piu maltrattata dall'utente per forza di cose. chissą quante cadute dovrebbe sopportare tra nervi e sbadatagine... se vuoi cambiali 5 o 6 in un anno... lol

  8. #8
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Localitą
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Doveva andare in pensione pure con la ps3,vedremo.io spero proprio che non imitino il pad della 360...non mi trovo proprio con quello,ha davvero dei dorsali scomodi e non mi trovo con gli stick.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di MAXtheHunter
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Qualcuno ha ascoltato le mie preghiere... Chissą se dopo Nintendo anche Sony scopiazzerą l'ottimo controller 360?
    AHAH! E quello di Xbox sarebbe un controller?! Sembra un arma aliena incrociata con un boomerang, mi sembra di impugnare uno di quei joystick tarocchi che giravano su Psone!
    Spero invece che "nuovo controller" significhi semplicemente un' implementazione di funzioni aggiuntive (touchpad posteriore come su Vita, per esempio), ma che il design o almeno la disposizione dei tasti rimangano gli stessi, altrimenti ciao ciao PS4!
    Anzi, da come si stanno mettendo le cose mi sa tanto che qualsiasi console di nuova gen per me aspetterą... finora non c' č stata una sola notizia che mi ha entusiasmato, nč da parte di Sony nč da Microsoft.

  10. #10
    ἀνήρ L'avatar di Vinc3
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    2,115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha ascoltato le mie preghiere... Chissą se dopo Nintendo anche Sony scopiazzerą l'ottimo controller 360?
    AHAH! E quello di Xbox sarebbe un controller?! Sembra un arma aliena incrociata con un boomerang, mi sembra di impugnare uno di quei joystick tarocchi che giravano su Psone!
    Spero invece che "nuovo controller" significhi semplicemente un' implementazione di funzioni aggiuntive (touchpad posteriore come su Vita, per esempio), ma che il design o almeno la disposizione dei tasti rimangano gli stessi, altrimenti ciao ciao PS4!
    Anzi, da come si stanno mettendo le cose mi sa tanto che qualsiasi console di nuova gen per me aspetterą... finora non c' č stata una sola notizia che mi ha entusiasmato, nč da parte di Sony nč da Microsoft.
    Usa il tasto quote anziché copiare ed incollare i messaggi altrui, altrimenti non si capisce

    Comunque il pad della 360 č pił ergonomico di quello PS3, specie se si hanno le mani piuttosto grandi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •