Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Boh, io in tutti gli Elder Scroll ho sempre giocato in terza persona, nonostante le animazioni shittose non sopportavo la prima persona.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MinchiaBoh Visualizza Messaggio
    un prodotto vuoto di creatività intelletuale, mediocre, sopravvalutato da 8/9 del pianeta per un presupposto, instintivo, cognitivo di immagine, estetica e nome . Se si fosse chiamato Kelly E Le avventure nel fantabosco melarana, forse qualcuno non avrebbe avuto quel fastidioso ologramma di ricezione del contenuto sovraimposto nella mente che imbroglia il nostro io senziente e falsifica la percezione del contenuto e avrebbe decodificato il titolo in maniera un pizzico piu sveglia, rendendosi conto del rapporto di differenza tra gigantismo estetico (fuffa) e vuoto contenutivo cosmico.
    Quoto

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2013
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Quoto
    davvero? seriamente?

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito :d

    grazie a tutti per le risposte;prossimi obbiettivi: darksiders e kingdoms of amalur

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Boh, io in tutti gli Elder Scroll ho sempre giocato in terza persona, nonostante le animazioni shittose non sopportavo la prima persona.
    ma come si fa a giocare in terza persona??io ho visto che il gioco va in terza solo quando attivi la modalità furtiva che devi prendere alle spalle un nemico...o c'è anche un altro modo??

  6. #16
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    ma come si fa a giocare in terza persona??io ho visto che il gioco va in terza solo quando attivi la modalità furtiva che devi prendere alle spalle un nemico...o c'è anche un altro modo??
    Li ho giocati per PC quindi non so, ma mi sembra di ricordare che bisognava premere uno degli analogici per passare alla terza persona
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Li ho giocati per PC quindi non so, ma mi sembra di ricordare che bisognava premere uno degli analogici per passare alla terza persona
    ah e si io ho la PS3 e,come ti dicevo,se premo entrambi gli analogici va in terza persona in modalità furtiva per eliminare a sorpresa il nemico...vabbè...peccato.

  8. #18
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MinchiaBoh Visualizza Messaggio
    rendendosi conto del rapporto di differenza tra gigantismo estetico (fuffa) e vuoto contenutivo cosmico.
    Sono completamente d'accordo.

    Io per PS3 consiglierei Risen. Peccato che non puoi giocarti Gothic 2.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Io per PS3 consiglierei Risen.
    Intendi il primo o il secondo? No perchè il primo è uscito solo su pc e xbox360.

  10. #20
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ti sei risposto da solo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •