Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito The Elder Scrolls Iv: Oblivion

    ho acquistato questo gioco in quanto sono un grandissimo amante dei giochi di ruolo!ho finito pochi giorni fa Dragon Age 2 ed è stato spettacolare!questo Oblivion è il primo gioco della serie Elder Scrolls che mi accingo a iniziare. essendo un neofita di questa saga potete darmi qualche consiglio su come godere a pieno di questo game??qualsiasi parere è ben accettato :-)

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=118326

    Intanto puoi sfruttare questo topic ufficiale per fare qualsiasi domanda inerente al gioco.

    Comunque all'inizio ti consiglio di fare un pò come ti pare, nel senso che l'approcio con cui si gioca un Elder Scroll è molto personale. Allena le abilità maggiori e quelle minori, sono quelle che ti fanno avanzare di livello, quelle varie non ti fanno progredire ma sono, ovviamente, utili. Sfrutta le caratteristiche di razza, compi missioni, se necessario ruba e fai le quest delle gilde che più ti attirano. Puoi unirti ad una Gilda dalla Città Imperiale o da Anvil o Skingrad. Mi sembra che non è possibile farlo da tutte le città.

    Risparmia soldi, compra qualcosa solo quando sei assolutamente sicuro che ti serva e approfitta molto dei loot (soprattutto di quelli dei Daedra che a inizio gioco sono piuttosto redditizi). Fai domande a chiunque, il lore è molto vasto e le persone potrebbero aiutarti a capire meglio il mondo che ti circonda oltre che a darti informazioni su qualche quest che magari ti è sfuggita.

    Per ora questo direi che è il massimo che posso consigliarti di fare
    Ultima modifica di Sengu; 18-01-2013 alle 10:23
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Ma soprattutto, occhio a non diventare vampiro


    donpeppe1990

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=118326

    Intanto puoi sfruttare questo topic ufficiale per fare qualsiasi domanda inerente al gioco.

    Comunque all'inizio ti consiglio di fare un pò come ti pare, nel senso che l'approcio con cui si gioca un Elder Scroll è molto personale. Allena le abilità maggiori e quelle minori, sono quelle che ti fanno avanzare di livello, quelle varie non ti fanno progredire ma sono, ovviamente, utili. Sfrutta le caratteristiche di razza, compi missioni, se necessario ruba e fai le quest delle gilde che più ti attirano. Puoi unirti ad una Gilda dalla Città Imperiale o da Anvil o Skingrad. Mi sembra che non è possibile farlo da tutte le città.

    Risparmia soldi, compra qualcosa solo quando sei assolutamente sicuro che ti serva e approfitta molto dei loot (soprattutto di quelli dei Daedra che a inizio gioco sono piuttosto redditizi). Fai domande a chiunque, il lore è molto vasto e le persone potrebbero aiutarti a capire meglio il mondo che ti circonda oltre che a darti informazioni su qualche quest che magari ti è sfuggita.

    Per ora questo direi che è il massimo che posso consigliarti di fare
    dopo un'ora che ci ho giocato ho deciso di venderlo...motivo??io odio i giochi in prima persona...sono rimasto molto deluso e sono strasicuro di essermi perso tanti bellissimi giochi compreso questo ma non ci posso fare niente. cmq grazie 1000 x le tue risposte sempre professionali e serie Sengu meno male che ci 6 tu :-)

  5. #5
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    dopo un'ora che ci ho giocato ho deciso di venderlo...motivo??io odio i giochi in prima persona...sono rimasto molto deluso e sono strasicuro di essermi perso tanti bellissimi giochi compreso questo ma non ci posso fare niente. cmq grazie 1000 x le tue risposte sempre professionali e serie Sengu meno male che ci 6 tu :-)
    Ma c'è anche la visuale in terza eh (anche se mi rendo conto che non è proprio il massimo)

    Comunque figurati
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2013
    Messaggi
    21

    Predefinito

    un prodotto vuoto di creatività intelletuale, mediocre, sopravvalutato da 8/9 del pianeta per un presupposto, instintivo, cognitivo di immagine, estetica e nome . Se si fosse chiamato Kelly E Le avventure nel fantabosco melarana, forse qualcuno non avrebbe avuto quel fastidioso ologramma di ricezione del contenuto sovraimposto nella mente che imbroglia il nostro io senziente e falsifica la percezione del contenuto e avrebbe decodificato il titolo in maniera un pizzico piu sveglia, rendendosi conto del rapporto di differenza tra gigantismo estetico (fuffa) e vuoto contenutivo cosmico.

  7. #7
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MinchiaBoh Visualizza Messaggio
    un prodotto vuoto di creatività intelletuale, mediocre, sopravvalutato da 8/9 del pianeta per un presupposto, instintivo, cognitivo di immagine, estetica e nome . Se si fosse chiamato Kelly E Le avventure nel fantabosco melarana, forse qualcuno non avrebbe avuto quel fastidioso ologramma di ricezione del contenuto sovraimposto nella mente che imbroglia il nostro io senziente e falsifica la percezione del contenuto e avrebbe decodificato il titolo in maniera un pizzico piu sveglia, rendendosi conto del rapporto di differenza tra gigantismo estetico (fuffa) e vuoto contenutivo cosmico.
    Ma che...

  9. #9
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MinchiaBoh Visualizza Messaggio
    un prodotto vuoto di creatività intelletuale, mediocre, sopravvalutato da 8/9 del pianeta per un presupposto, instintivo, cognitivo di immagine, estetica e nome . Se si fosse chiamato Kelly E Le avventure nel fantabosco melarana, forse qualcuno non avrebbe avuto quel fastidioso ologramma di ricezione del contenuto sovraimposto nella mente che imbroglia il nostro io senziente e falsifica la percezione del contenuto e avrebbe decodificato il titolo in maniera un pizzico piu sveglia, rendendosi conto del rapporto di differenza tra gigantismo estetico (fuffa) e vuoto contenutivo cosmico.
    Neanche a me piace Oblivion, ma Dastan voleva solo qualche consiglio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #10
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    dopo un'ora che ci ho giocato ho deciso di venderlo...motivo??io odio i giochi in prima persona...sono rimasto molto deluso e sono strasicuro di essermi perso tanti bellissimi giochi compreso questo ma non ci posso fare niente. cmq grazie 1000 x le tue risposte sempre professionali e serie Sengu meno male che ci 6 tu :-)
    se ti piacciono solo gli rpg in terza persona dovresti giocarti (se ancora non l'hai fatto) kingdoms of amalur, Two worlds 2 e Dragon's dogma.
    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ma c'è anche la visuale in terza eh (anche se mi rendo conto che non è proprio il massimo)
    lascia perdere...se avesse giocato in terza persona l'avrebbe venduto dopo cinque minuti, altro che dopo un ora!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •