Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Bethesda registra Fallout come Show televisivo

    In arrivo una serie?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    ah, però!

    Magari...un bel telefilm su fallout sarebbe davvero una figata. Anche se credo che finirebbe col costare un botto, tra effetti speciali, costumi e ambientazioni.

    Forse sarebbe più fattibile realizzare una serie tv su skyrim...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    ah, però! Magari...un bel telefilm su fallout sarebbe davvero una figata. Anche se credo che finirebbe col costare un botto, tra effetti speciali, costumi e ambientazioni. Forse sarebbe più fattibile realizzare una serie tv su skyrim...:uhm:
    secondo te costerebbe di più realizzare un mondo postmoderno marciscente che assomiglia auna discarica in cui i robot sono pezzi di ferraglia e la cosa più strana che puoi trovare sono dei ghoul, ossia degli umani con la faccia squagliata realizzabile con una maschera, e in cui il massimo degli effetti speciali sono esplosioni rispetto ad un mondo con castelli, draghi, fulmini e mostri vari? io non sono d'accordo...

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Date le tematiche, se fatto bene potrebbe diventare uno dei telefilm più visti della storia; in America farebbe molta presa dato che è uno spettro che gli abitanti si portano dietro dalla guerra fredda.
    Non nego che piacerebbe amche a me una serie televisiva di Fallout.
    Diciamo che ci sono degli ottimi film sul tema, tipo The book of Eli (da noi Codice Genesi) oppure The Road con Mortensen oppure ancora (anche se solo come scenario) il buon Terminator Salvation.

  5. #5
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    secondo te costerebbe di più realizzare un mondo postmoderno marciscente che assomiglia auna discarica in cui i robot sono pezzi di ferraglia e la cosa più strana che puoi trovare sono dei ghoul, ossia degli umani con la faccia squagliata realizzabile con una maschera, e in cui il massimo degli effetti speciali sono esplosioni rispetto ad un mondo con castelli, draghi, fulmini e mostri vari? io non sono d'accordo...
    vabbè, se vogliamo considerare solo i ghoul...che mi dici allora dei supermutanti (e dei loro "cani" dalla lingua lunga), degli Yao Guay, dei Deathclaw, e degli insetti giganti?

    Per non parlare dell'enclave e della confraternita d'acciaio con le loro tecnologie avanzate, che comprendono: armature atomiche, velivoli vertibird, circa 4 tipi diversi di robot (senza contare il robot gigante prime liberty, alto come un palazzo), torrette e quant'altro. Poi ci sono le armi laser e quelle al plasma...

    Tutto sommato, credo che costerebbe meno produrre una serie su skyrim, sì. Poi, in entrambi i casi dipende da quel che si vuole mostrare e da quanto ci si vuole attenere al videogioco...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 17-01-2013 alle 11:34


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Diciamo che ci sono degli ottimi film sul tema, tipo The book of Eli (da noi Codice Genesi) oppure The Road con Mortensen oppure ancora (anche se solo come scenario) il buon Terminator Salvation.
    Tre ottimi film, devo dire. Tutto sommato, tra questi quello che mi ha ricordato di più fallout è the road. Peccato solo non ci fossero mostri, robot e via dicendo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Tre ottimi film, devo dire. Tutto sommato, tra questi quello che mi ha ricordato di più fallout è the road. Peccato solo non ci fossero mostri, robot e via dicendo...:ahsisi:
    A me invece lo ha ricordato di più The book of Eli; le eterne camminate tra i deserti, la cittadina ricostruita alla buona con una sorta di gerarchia simile a quella che si poteva vedere all'inizio di Fallout :)

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    sbavo all'idea! secondo me se sfruttano bene l'idea sarebbe una serie tv inedita! non conosco serie tv che sono uscite anche in italia che trattano il tema proposto da fallout! sarebbe amazing!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Idea niente male. Bravi investano in questo grande marchio!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Riassumere un gioco in un film è parecchio difficile; questo è uno dei (tanti) motivi per cui i film fanno pena...
    Ma un telefilm è un'altra cosa U.U potrebbe venir fuori una bellissima serie :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •