Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 97
  1. #21
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    No ma figurati, io non mi stavo scaldando. Io intendevo proprio quello che hai detto tu, ma evidentemente le persone leggono solo quello che vogliono leggere. Oltretutto ho sentito quella frase da luogo comune (ergo, leggiti un libro) così tante volte che non posso fare a meno di difendere il mio punto di vista ; D
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #22
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Sempre il solito discorso: dipende dalla tipologia di videogame. Ad esempio anch'io nei JRPG guardo prima alla trama dato che per quanto riguarda il gameplay anche rimanere sempre sul classico non mi da problemi di noia, ma se parliamo di un action un gameplay che non sappia troppo di già visto e che coinvolga non lo voglio, lo pretendo.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Voglio una PS3 :cry:
    conpra la ps3 e compra pure questo così risolverai i tuoi problemi :sisi:
    Ultima modifica di Roscio360; 17-01-2013 alle 22:36 Motivo: la gente lavora molto di fantasia in questo 2013

  4. #24
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Dopo il 3DS potrei farci un pensierino :D

  5. #25
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Niente male...dopo quella ciofeca di white knight chronicles 2 non sapevo bene che aspettarmi dai level 5, ma sembra che siano tornati ai loro soliti livelli. Lo prenderò senz'altro, forse al day one o forse più avanti...la scelta è tra questo e DMC devil may cry.
    Citazione Originariamente Scritto da recensione
    Conclude la sagra delle feature “di base” del gioco l'alchimia, ossia la possibilità di realizzare nuovi oggetti unendo le giuste quantità di altri oggetti.
    certo che questi sono proprio fissati con sto calderone...in dragon quest VIII c'era il pentolone alchemico, in Rogue galaxy c'era un calderone-rana che inghiottiva due armi e ne sputava una più potente (migliaia di combinazioni disponibili), in white knight chronicles di nuovo il calderone, stavolta gestito dalle rane...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #26
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    certo che questi sono proprio fissati con sto calderone...in dragon quest VIII c'era il pentolone alchemico, in Rogue galaxy c'era un calderone-rana che inghiottiva due armi e ne sputava una più potente (migliaia di combinazioni disponibili), in white knight chronicles di nuovo il calderone, stavolta gestito dalle rane...:asd:
    come ho detto nell'articolo, il gioco è molto, ESTREMAMENTE classico, ed è innegabile che in ogni suo dettaglio spirzzi da tutti i pori lo stile di Level-5, ma contemporeamente trasuda Studio Ghibli come se fosse marmellata. mentre lo recensivo pensavo "questa cosa è molto da Level-5... ma rende bene con Ghibli" oppure "questo è tipico di Studio Ghibli, e Level-5 lo sfrutta bene". E' veramente incredibile quanto i due stili si fondono alla perfezione sostenendosi a vicenda.

  7. #27
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Sempre il solito discorso: dipende dalla tipologia di videogame. Ad esempio anch'io nei JRPG guardo prima alla trama dato che per quanto riguarda il gameplay anche rimanere sempre sul classico non mi da problemi di noia, ma se parliamo di un action un gameplay che non sappia troppo di già visto e che coinvolga non lo voglio, lo pretendo. infatti dipende solo dal genere...comunque era ora che uscisse un jrpg come si deve,e come sanno fare i Level5.si comincia molto bene il 2013,c è già troppa roba

  8. #28
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    conpratela cone ho fatto io e compralo come farò io
    Roscio sì che sa come essere SWAG e cosa significa YOLO!!

  9. #29
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Chiamatemi pure bambino, ma a me questo stile mancava un pò. Ogni tanto ci vuole qualcosa di più delicato e magico.
    Penso a quella perla di eternal sonata che ho giocato qualche mese fa. Sarà pure un titolo fatto di vocine dolci e bambini che giocano, però allo stesso tempo è un titolo che ti entra nel cuore. Un pò come accade con un BEL film della disney. Di quelli che piangi di nascosto per non farti vedere dai bambini in prima fila.

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Bello! :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •