Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    9.5??? whoa!

  2. #2
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    l'unica mia preoccupazione e' che sia troppo infantile per i miei gusti, per il resto capolavoro

  3. #3

    Predefinito Recensione PS3 - Ni no Kuni: la Minaccia della Strega Cinerea

    C'era una volta - e c'è ancora - il JRPG

    Clicca qui per l'articolo completo

  4. #4
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    A tratti un po' infantile

    Ecco, era questa la mia unica riserva per questo gioco, ed è uno dei motivi per cui la demo non mi aveva convinto, il sistema di gioco classico non è un problema, quanto piuttosto il fatto che lo avevo trovato confusionario. Da appassionato del genere è ovvio che ci giocherò, ma non ora. Aspetterò un drastico calo di prezzo o lo prenderò uk. Per il resto, sembrava essere un capolavoro stra annunciato, quindi non mi sorprende il voto.

    Per il Romanesco (ho letto solo il box che stamattina vado di fretta) non credo sia un vero e proprio problema: voglio dire, mi da fastidio e non sapete quanto, ma per quello esiste il cambio lingua, quindi bon. Per il resto, bel lavoro ai Level 5.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #5

    Predefinito

    E sticazzi che è infantile, se il gameplay è perfetto.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Perfetto non so, lo dico giusto perchè ho provato solo una demo da un'ora. Diciamo che in generale sono un tipo che mette la trama sopra il gameplay Quindi se non mi va a genio quella, il gameplay può essere anche stupefacente ma non sarei invogliato a continuare come con la situazione inversa. Ma credo che alla fin fine sia un problema mio
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7

    Predefinito

    Bellissima recensione :D
    Sto aspettando questo gioco da non so quanto, ho infatti già prenotato la Wizard's Edition e non vedo l'ora di poterci giocare! Da appassionato dei capolavori dello Studio Ghibli sono estremamente soddisfatto di come Level5 sia riuscita a far entrare il giocatore dentro la favola :)
    Vorrei dare un consiglio a chi ha paura che il gioco possa essere infantile, guardate qualche film dello studio Ghibli, ad esempio "Ponyo sulla scogliera" che è considerato uno dei più infantili, se pensate che il film sia infantile allora probabilmente anche il gioco vi darà la stessa impressione, ma se vi commuove e/o vi lascia una sensazione di "tenerezza" allora potrete star sicuri che il gioco vi appassionerà :)

  8. #8
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    E' un buon consiglio, mi sa che farò così. (Sono ignorante in fatto di lungometraggi giapponesi)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    E' un buon consiglio, mi sa che farò così. (Sono ignorante in fatto di lungometraggi giapponesi)
    Consiglio in generale molti dei film dello studio Ghibli, quelli citati nelle recensione sono i più famosi e sono indubbiamente tutti molto belli :)

  10. #10
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    9,5? Oltre le mie più rosee aspettative direi, finalmente un JRPG vecchio stampo, con un mondo non delimitato da binari. Per quanto riguarda lo stile un po' infantile, bisogna dire che anche Dragon Quest VIII non presentava un intreccio adulto, ma viene comunque considerato, a ragione, uno dei massimi esempi del suo genere nella passata generazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •