Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Certo che potevate anche non acquistare l'X-2 se tanto l'X non vi era piaciuto...
    Poi so per certo che a molti non è piaciuto l'X-2 perchè il gioco comprende solo un party al femminile senza un protagonista maschio che brandisce uno spadone... per cui...
    Sono dell'idea che molti non hanno capito la trama sia dell'X che dell'X-2* e di conseguenza non riescano a godersela.

    *Ora qualcuno mi risponderà che l'X-2 non ha una trama avvalora l'ipotesi che essa non è stata capita.
    *Se dite che la trama è brutta e non avete giocato all'X ve la siete andata a cercare e non avete voce in capitolo.
    *Se dite che è brutta e che anche l'X non vi è piaciuto allora che ve lo siete preso a fare.
    *Se dite che è brutta ma che avevate apprezzato quella dell'X allora mi dispiace per voi e vi consiglio di rimanere con il finale dell'X.

    La trama rimane comunque un giudizio molto soggettivo quindi un accanimento su di essa è inutile.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #42
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Si vabbè, son scemi gli altri allora.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Certo che potevate anche non acquistare l'X-2 se tanto l'X non vi era piaciuto...
    Poi so per certo che a molti non è piaciuto l'X-2 perchè il gioco comprende solo un party al femminile senza un protagonista maschio che brandisce uno spadone... per cui...
    Sono dell'idea che molti non hanno capito la trama sia dell'X che dell'X-2* e di conseguenza non riescano a godersela.

    *Ora qualcuno mi risponderà che l'X-2 non ha una trama avvalora l'ipotesi che essa non è stata capita.
    *Se dite che la trama è brutta e non avete giocato all'X ve la siete andata a cercare e non avete voce in capitolo.
    *Se dite che è brutta e che anche l'X non vi è piaciuto allora che ve lo siete preso a fare.
    *Se dite che è brutta ma che avevate apprezzato quella dell'X allora mi dispiace per voi e vi consiglio di rimanere con il finale dell'X.

    La trama rimane comunque un giudizio molto soggettivo quindi un accanimento su di essa è inutile.
    Mah, leggere un post così da parte tua è abbastanza mesto, immagino che ognuno abbia i propri nervi scoperti.

    PS: anche il gameplay è molto soggettivo. Quindi non serve discuterne? Pure la colonna sonora lo è, anche la grafica visto che si basa su schemi che variano a seconda dei gusti. Insomma, che ci stiamo a fare in un forum?
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #44
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Quindi prima dai delle teste di cazzo a chi non è piaciuta la trama ritenendola (giustamente) una vaccata e poi dici che la trama è soggettiva per pararti il culo.
    Come se ci fosse tantissimo da capire in Yuna che fa un massaggio alla schiena a Leblanc se non "EHI SIAMO SQUARE HO SENTITO CHE VI PIACE FANSERVICE QUINDI ABBIAMO FATTO UN GIOCO SULLE SAILOR MOON HUR DUR".

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #45
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Come se ci fosse tantissimo da capire in Yuna che fa un massaggio alla schiena a Leblanc se non "EHI SIAMO SQUARE HO SENTITO CHE VI PIACE FANSERVICE QUINDI ABBIAMO FATTO UN GIOCO SULLE SAILOR MOON HUR DUR".
    beh, però ad essere onesti c'era anche la faccenda di Shuyin e Lenne ad aggiungere un minimo di spessore alla trama. E' forse l'unica parte che ho apprezzato un pochino...

    Per quanto riguarda il fanservice, devo dire che la scena al bagno termale con yuna, rikku e l'altra tizia inutile non mi è dispiaciuta.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Certo che potevate anche non acquistare l'X-2 se tanto l'X non vi era piaciuto...
    Poi so per certo che a molti non è piaciuto l'X-2 perchè il gioco comprende solo un party al femminile senza un protagonista maschio che brandisce uno spadone... per cui...
    Sono dell'idea che molti non hanno capito la trama sia dell'X che dell'X-2* e di conseguenza non riescano a godersela.

    *Ora qualcuno mi risponderà che l'X-2 non ha una trama avvalora l'ipotesi che essa non è stata capita.
    *Se dite che la trama è brutta e non avete giocato all'X ve la siete andata a cercare e non avete voce in capitolo.
    *Se dite che è brutta e che anche l'X non vi è piaciuto allora che ve lo siete preso a fare.
    *Se dite che è brutta ma che avevate apprezzato quella dell'X allora mi dispiace per voi e vi consiglio di rimanere con il finale dell'X.

    La trama rimane comunque un giudizio molto soggettivo quindi un accanimento su di essa è inutile.
    Un po' uno scivolone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •