Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
  1. #1
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito Magari esistesse un gioco dove...

    Sera.
    Mi è venuto in mente di creare questo topic proprio un paio di minuti fa:
    quali sono i vostri "sogni proibiti", dei giochi che non esistono ma che vorreste avere?
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Bella domanda. Credo che in realtà i giochi siano riusciti in così tanti campi che, almeno per me, è difficile trovare qualcosa che vorrei fare ma che un gioco non mi consente. Se mi dovesse venire in mente qualcosa la posto, comunque.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Potrei cominciare a immaginarmi qualcosa, ma come ha detto in parte Sengu sono così tanti e disparati che probabilmente ormai c'è un videogioco per qualsiasi cosa...

  4. #4
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Capcom All Stars.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Un gioco in cui esiste una storia seria?

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  6. #6
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Un gioco italiano di successo ... Magari fatto da un mio amico che mi assume come scovatore di bugs ingame
    MangiaStrada

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Un simulatore di vita reale in cui segui il tuo alter ego in tutto quello che fa soprattutto la sua carriera nel mondo del lavoro. Ad esempio, se il personaggio sceglie di fare il calciatore, il gioco si trasforma in un simulatore calcistico stile Fifa. Se invece sceglie una carriera militare, il gioco potrebbe diventare uno sparattutto. In sostanza, si adatta alle scelte in-game del personaggio e muta con esso

    Sarebbe ganzo


    donpeppe1990

  8. #8
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    mi accontenterei di un gioco di pirati, come sea dogs, realizzato BENE con tecnica moderna, chessò... col sistema navale di AC3

  9. #9
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    io vorrei vedere un giorno un rpg ispirato alla serie di librogame Lupo Solitario, che mi piaceva molto da piccolo. Tempo fa era stato annunciato, e a quanto pare lo doveva produrre un team italiano, ma non se ne è più saputo nulla.

    A parte questo non mi dispiacerebbe nemmeno un rpg alla mass effect, però di natura più freeroaming, con diversi pianeti esplorabili a piacimento. Finora secondo me il gioco che è andato più vicino a questo concetto è rogue galaxy per ps2, dei level5.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #10
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Mi piacerebbe un free-roaming alla GTA, con grafica in cel-shading, ambientato in un futuro distopico, in cui il protagonista parte come semplice pedina di un'organizzazione antigovernativa, per poi assurgere al ruolo di leader, con il dipanarsi della vicenda. Al posto delle auto, dovrebbe essere possibile pilotare navi volanti, aeromobili e soprattutto mech, con la possibilità di combattere anche appiedati, con armi futuristiche. Dovrebbe essere possibile viaggiare in tutto il sistema solare. Vorrei che venisse dato ampio spazio alla personalizzazione e al potenziamento di armi e mezzi e che ci fosse una sezione gestionale tesa all'espansione e al consolidamento della propria organizzazione. A condire il tutto, una trama complessa, epica e anche pervasa di momenti di poesia, con un finale degno di questo nome, uno di quelli in cui salvi l'universo, sei un'eroe idolatrato da tutti e, cosa più importante di tutte, ti fai pure la ragazza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •