Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    A dire il vero quello è l'ultima cosa che si tolgono. Sia perché l'operazione e il decorso sono lunghi e non poco dolorosi, sia perché è la fine di un percorso e di un processo che dura anni.
    Cmq sull'ultima parte mi trovi abbastanza d'accordo.
    Hai ragione, mi correggo: è la prima cosa (o tra le prime) che vorrebbero togliersi

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sì, ma esteriormente è ormai donna dai
    Sì, ma non cambia nulla. Esteriormente potrà anche sembrare una donna ma stiamo confrontando una cosa naturale con una cosa artificiale, non siamo ancora al livello di poter paragonare le due cose.
    Se abbracci una persona ad occhi chiuso capisci subito di che sesso è (senza contare il contatto col seno ), è una cosa naturale, un uomo resterà sempre un uomo. Nell'intimità soprattutto ti accorgeresti di un sacco di indizi che ti riporterebbero al fatto che stai facendo sesso con un uomo. Poi c'è da considerare anche il tatto e l'odore della pelle, piccole grandi differenze che senti quando stai tanto vicino ad una bella donna che inspiegabilmente agisce da calamita sui tuoi sensi da farti venire la voglia naturale di saltarle addosso, con un trans (anche se fatto bene) non può accadere, un uomo e una donna sono troppo diversi affinché una trasformazione artificiale possa colmare le distanze

  2. #42
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Hai ragione, mi correggo: è la prima cosa (o tra le prime) che vorrebbero togliersi



    Sì, ma non cambia nulla. Esteriormente potrà anche sembrare una donna ma stiamo confrontando una cosa naturale con una cosa artificiale, non siamo ancora al livello di poter paragonare le due cose.
    Se abbracci una persona ad occhi chiuso capisci subito di che sesso è (senza contare il contatto col seno ), è una cosa naturale, un uomo resterà sempre un uomo. Nell'intimità soprattutto ti accorgeresti di un sacco di indizi che ti riporterebbero al fatto che stai facendo sesso con un uomo. Poi c'è da considerare anche il tatto e l'odore della pelle, piccole grandi differenze che senti quando stai tanto vicino ad una bella donna che inspiegabilmente agisce da calamita sui tuoi sensi da farti venire la voglia naturale di saltarle addosso, con un trans (anche se fatto bene) non può accadere, un uomo e una donna sono troppo diversi affinché una trasformazione artificiale possa colmare le distanze

    Il trans fatto bene ti fotte.

  3. #43
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Perchè, sei stato fottuto da un trans (in ogni senso possibile)?

  4. #44
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Vidi un programma dove questi 7 ragazzi dovevano conquistare una ragazza(non è uomini e donne) dove questa ragazza era un trans.
    Era qualcosa di spettacolare in quanto a bellezza, mulatta con occhi e capelli castani, una ragazza da 10. Sorvolando sugli aspetti profondi espressi da sssebi come abbracciarla ad occhi chiusi ed ecc in un occasione che chiamo "una botta e via" secondo me io ci cascherei con tutte le scarpe.

  5. #45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio

    Sì, ma non cambia nulla. Esteriormente potrà anche sembrare una donna ma stiamo confrontando una cosa naturale con una cosa artificiale, non siamo ancora al livello di poter paragonare le due cose.
    Se abbracci una persona ad occhi chiuso capisci subito di che sesso è (senza contare il contatto col seno ), è una cosa naturale, un uomo resterà sempre un uomo. Nell'intimità soprattutto ti accorgeresti di un sacco di indizi che ti riporterebbero al fatto che stai facendo sesso con un uomo. Poi c'è da considerare anche il tatto e l'odore della pelle, piccole grandi differenze che senti quando stai tanto vicino ad una bella donna che inspiegabilmente agisce da calamita sui tuoi sensi da farti venire la voglia naturale di saltarle addosso, con un trans (anche se fatto bene) non può accadere, un uomo e una donna sono troppo diversi affinché una trasformazione artificiale possa colmare le distanze
    Mah, può darsi, però sono convinto che prima di provarla un'esperienza del genere (se mai capiterà l'occasione eh, non me la vado a cercare ) sia difficile descrivere le differenze di sensazioni che ti dà un trans o una ragazza. Personalmente penso che ci cascherei in pieno, ma perchè mi conosco bene e so che in queste situazioni sono un po' tordo, ma vabbe'

  6. #46
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Anni fa mandarono in tv uno speciale su Fernanda, un trans brasiliano residente in Italia.Ricordo che, mentre era in discoteca a dimenare il didietro, un tamarro(scambiandola per una donna) tentò di abbordarla... ho riso tantissimo, pensando al tipo impiccato in bagno, dopo essersi riconosciuto nel programma

  7. #47
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Anni fa mandarono in tv uno speciale su Fernanda, un trans brasiliano residente in Italia.Ricordo che, mentre era in discoteca a dimenare il didietro, un tamarro(scambiandola per una donna) tentò di abbordarla... ho riso tantissimo, pensando al tipo impiccato in bagno, dopo essersi riconosciuto nel programma
    oppure ha reagito con flemma inglese come Francis Begbie in Trainspotting

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Mah, può darsi, però sono convinto che prima di provarla un'esperienza del genere (se mai capiterà l'occasione eh, non me la vado a cercare ) sia difficile descrivere le differenze di sensazioni che ti dà un trans o una ragazza. Personalmente penso che ci cascherei in pieno, ma perchè mi conosco bene e so che in queste situazioni sono un po' tordo, ma vabbe'
    Confermo. Non ne ho mai visto dal vivo (o forse ne ho visto a bizzeffe senza saperlo) ma certe volte mi è capitato di vedere delle foto di ragazze su internet e pensare tra me, che gnocca! Poi una lettura alla didascalia mi faceva passare i bollori

  9. #49
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Vabè... disco, alcohol a fiumi... Poteva capitare a chiunque

    Io un trans l'ho conosciuto in un locale di spogliarelliste ma si vedeva lontano un miglio
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #50
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ma infatti anche sto tipo/tipa se lo guardi bene si vede che è un uomo, non so dire cosa ma c'è un qualcosa che me lo fa riconoscere... sarà suggestione mia, anche se c'è da dire che da uomo era molto femminile.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •