Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: Pokémon II

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    Sono cresciuto giocando ai pokemon, ricordo che facevamo le battaglie tra compagni a scuola durante gli intervalli alle elementari. Idem con i vicini di casa. Non oso immaginare quanto tempo io ci abbia dedicato!
    Ho giocato a giallo, blu, oro, cristallo, zaffiro (o rubino, non me lo ricordo, non l'ho mai comprato, me lo passň un amico) e perla, gli ultimi no.
    Personalmente lo reputo un gioco molto bello, il problema č che dura troppo poco. Magari facessero una cartuccia con tutte le regioni, lo userei a vita

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ho lì Heart Gold che è a metà, non mi ha preso quanto mi aspettavo in realtà (Perla invece l'ho adorato, ma forse perché non ne toccavo uno da Smeraldo al D1) e Bianco ancora immacolato, quindi ne ho ancora di roba da fare, contando anche i sequel numerici. Questa nuova saga se ho capito bene avrà una mappa grossa il triplo di quelle passate

  3. #23
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Localitŕ
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ecco, l'ideale per me sarebbero piů regioni e meno pokémon. XD Č che davvero, di questo passo tra qualche anno i poveri bambini che si approcceranno per la prima volta a questo mondo dovranno catturare migliaia di mostriciattoli. °_°

  4. #24
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Localitŕ
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma poverino.

    Comunque ammetto che ogni volta che esce un nuovo gioco di pokémon sono un po' in suggestione per il numero di piccoli mostri che vengono aggiunti. Insomma, quanti anni ci si metterŕ a completare il pokédex adesso? Magari sarň io, ma sinceramente non sento il bisogno di trovarmi 150 pokémon nuovi ogni volta che fanno un nuovo gioco.
    Personalmente adoro gli episodi in qui vengono introdotti nuovi Pokémon. Ogni volta che ne inizio uno mi sento veramente esaltato e curioso di scoprire in che mostriciattoli mi imbatterň (anche se negli ultimi anni ho preso l'abitudine di spoilerarmi tutto su internet prima di iniziare il gioco ).
    Gli episodi in cui non vengono introdotti nuovi Pokémon sono ugualmente belli, ma attirano meno la mia attenzione.

    Ad ogni modo io adoro la serie di Pokémon
    Il primo episodio a cui ho giocato č stato Pokémon Rosso, che un amico mi aveva prestato assieme al suo Gameboy per un po' di giorni. Ricordo che non riuscivo assolutamente a smettere di giocarci. XD
    Poi dopo qualche mese i miei genitori mi presero il Game Boy Color con Pokémon Giallo e fu amore a prima vista. Era bellissimo avere Pikachu che ti seguiva come nel cartone e poter avere tutti e tre gli starter di Kanto.
    In seguito ho preso Pokémon Argento in inglese (avevo troppa voglia di giocarci per aspettare la versione italiana ) e credo proprio di dover ringraziare quel gioco se ora so cosě bene tale lingua XD
    Argento rimane ad oggi la mia versione preferita (assieme ai remake per DS) per la presenza di 16 palestre e ben due regioni da esplorare. Dei giochi di seconda generazione ho preso anche Cristallo (sempre in inglese) che ho finito piů voltre e Oro (in italiano) che sono abbastanza sicuro di aver lasciato a metŕ.
    Su Gameboy Advance ho giocato alla bellissima versione Rubino (anche se per me era Ruby xD) e a Rosso Fuoco. Col senno di poi non prendere Smeraldo č stata una follia, ma pazienza
    La prima vera delusione l'ho avuta con Pokémon Diamante. Non so spiegare perchč, ma non č mai stato in grado di divertirmi come le altre versioni. Forse dopo tanti anni mi ero semplicemente un po' stufato della serie. Ad ogni modo i Pokémon di quarta generazione sono quelli che mi piacciono meno.
    La passione per la serie č ritornata grazie alla versione Oro Heartgold e alla quinta generazione, a mio parere davvero ottima.
    Ora sono in attesa di Pokémon X, per il quale sto sbavando dopo aver visto il trailer

    Come starter penso che prenderň Fennekin, sperando che la sua ultima evoluzione sia simile a quella ipotizzata in questa Fanart:

    Spoiler:


    *Q*____

    Comunque anche gli altri hanno delle evoluzioni ipotetiche fighissime:

    Spoiler:


    Come leggendario adoro Xerneas. E' bellissimo ed elegantissimo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  5. #25
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Localitŕ
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Personalmente adoro gli episodi in qui vengono introdotti nuovi Pokémon. Ogni volta che ne inizio uno mi sento veramente esaltato e curioso di scoprire in che mostriciattoli mi imbatterň
    Beh, questo in realtŕ capita anche a me, solo che d'altra parte mi viene pure l'ansia da completamento pokédex.

    Comunque io da zaffiro/rubino in poi non sono piů riuscita a finirli, dopo la terza o quarta palestra mi stancavo (ma mi capita di stancarmi con il 99% dei videogiochi, quindi č un problema mio e non dei pokémon ).
    Heartgold č il primo che dopo molti anni sto riuscendo a proseguire senza stancarmi.

  6. #26
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Localitŕ
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, questo in realtŕ capita anche a me, solo che d'altra parte mi viene pure l'ansia da completamento pokédex.

    Comunque io da zaffiro/rubino in poi non sono piů riuscita a finirli, dopo la terza o quarta palestra mi stancavo (ma mi capita di stancarmi con il 99% dei videogiochi, quindi č un problema mio e non dei pokémon ).
    Heartgold č il primo che dopo molti anni sto riuscendo a proseguire senza stancarmi.
    Io lo sfizio di completare il Pokédex nazionale me lo sono tolto in Heartgold XD
    Ma č stata una faticaccia e dubito che ripterň l'impresa in futuro.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #27
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Localitŕ
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Io voglio un Mew. T__T
    L'ho avuto nelle primissime versioni, ma da zaffiro/rubino in poi non ne ho piů visto uno. T__T

  8. #28
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Localitŕ
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Io l'ho ottenuto tramite action replay, come tutti gli altri Pokémon da evento (tranne quelli in wi-fi).
    Il fatto è che per anni molti Pokémon da evento li davano solamente al Pokémon Day e io non ho mai avuto la voglia di andare fino a Mirabilandia solamente per completare il Pokédex
    Comunque di recente alcuni Pokémon rari si possono ottenere durante gli eventi wi-fi. Il mio Entei shiny l'ho ottenuto così
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #29
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitŕ
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Da piccolo non sono mai potuto andare al Pokémon day e per me fu un trauma

  10. #30
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Localitŕ
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Da piccolo non sono mai potuto andare al Pokémon day e per me fu un trauma
    Per me avrebbero dovuto fare piů eventi sparsi per tutta Italia. Avrebbero sicuramente attirato molti piů fan (e di conseguenza guadagnato piů soldi )
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •