Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Pokémon II

  1. #1
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Localitŕ
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito Pokémon II

    Spoiler:



    Cercavo questo topic, poi mi sono resa conto che era davvero vecchiotto, così ho pensato di aprirne uno nuovo.

    Attenzione:
    se pensate che chiunque ci giochi a queste cose a una certa età abbia dei problemi seri, verrete immediatamente bann... ehm, siete invitati a non disturbare la discussione, ecco. U_U

    Dunque, io non sono una fan super accanita dei pokémon, però ogni tanto trovo rilassante giocarci, per cui anche se rimango sempre indietrissimo continuo a informarmi sulle nuove uscite. Adesso sto ancora giocando a pokémon oro heartgold, che ammetto di aver comprato originale quasi esclusivamente per il pokéwalker (ok, anche perché era in super sconto ), mentre di recente ho acquistato uno stock di giochi per DS tra cui c'erano pokémon diamante e perla. Ho anche recuperato una cassettina di pokémon blu a circa 3 euro, e insomma piano piano mi sto facendo la collezione. Di mio avevo già pokémon giallo (il primissimo gioco che ho avuto per Game Boy) e pokémon rosso fuoco, mentre tra fratello e fidanzato riesco ad avere anche qualche altra versione.

    E voi? Che versioni avete? E soprattutto, avete visto questo?

    A voi la parola.
    Ultima modifica di Feleset; 03-09-2013 alle 13:35

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Localitŕ
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Brava, eh. Ruba le notizie a GameSurf.

    stupid sexy greedo butt


  3. #3
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Localitŕ
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Brava, eh. Ruba le notizie a GameSurf.
    Tu sei complice perché me le linki, quindi taci.

  4. #4
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Localitŕ
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Senza contare gli spin off, ho avuto rosso, e ho: oro, argento, rubino, smeraldo, rosso fuoco, diamante, platino ed heart gold. La quinta generazione ho deciso di saltarla, non mi ha interessato molto e non ci ho visto grandi cambiamenti rispetto alla precedente.

    Penso sia più che evidente che io sia un nerd accanito fan dei Pokémon

    Per questi nuovi giochi ho un hype altissimo, spero che i Pokémon siano decenti, sulla qualità del gioco non ho dubbi che saranno dei capolavori. Comprerò il 3ds solo per avere la mia bella cartuccia di Pokémon X.
    Solo che non ho deciso se prendere il 3ds normale o l'xl, voi cosa mi consigliate? E poi già che ci sarò prenderò fire emblem awakening, ma sto divagando...

    Una volta fecimo un torneo su simulatore online che però non venne mai terminato, se abbiamo un organizzatore e abbastanza gente si potrebbe rifare

  5. #5
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Localitŕ
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Tieni conto che l'XL non ha una risoluzione migliore ma solo uno schermo più grosso. In pratica avvicinando alla faccia il 3DS normale ottieni lo stesso risultato.

    Tornando IT, anch'io penso che prima o poi recupererò la nuova portatile Nintendo ed in seguito anche uno dei nuovi Pkmn. I capitoli che giocai in passato (Rosso, Cristallo, Rubino, Nero) mi sono sempre più o meno piaciuti, anche se in realtà più passa il tempo più la saga mi annoia. Non perchè i titoli siano fatti peggio ma probabilmente perchè la struttura di gioco inizia ad apparirmi monotona.

  6. #6
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Localitŕ
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Io ho giocato a tutte le generazioni esclusa la seconda perchè ai tempi di Oro non c'ero e Heart Gold e Soul Silver non mi hanno mai convinto più di tanto.
    Di questa sesta generazione non mi convincono gli starter che trovo veramente orribili.
    Froakie non sembra un pokemon, sembra un esperimento genetico venuto male

  7. #7
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Localitŕ
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Comunque la seconda gen è stata la migliore finora (non ho giocato fino in fondo Perla e Diamante ma non penso superino Oro/Argento, anche solo per il design orrendo dei pokémon).

  8. #8
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Localitŕ
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho giocato solo a Rubino/Zaffiro e Verde Foglia/Rosso Fuoco e su computer perchè i miei non mi hanno mai voluto comprare un gameboy

  9. #9
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Ho guardato giocare i miei amici fino a Zaffiro. A quel punto sono riuscito ad avere il mio primo Gameboy. Ora sto giocando a Platino sul computer. La quarta generazione non mi dispiace, come molte ha i suoi alti e i suoi bassi. La quinta, da quel che ho visto in giro ha ben poche attrattive. In generale, però, sono sempre pochi i pokemon che davvero mi piacciono per generazione, quindi non è un problema. Ah, gli starter trovo che siano ogni volta più brutti.

  10. #10
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Localitŕ
    XD city,la cittŕ da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    E non ti sei giocato Smeraldo (il mio gioco Pokemon preferito?XD) Comunque nonostante ho perso molto dell'interesse di una volta su questa serie (il design dei Pokemon dalla quinta generazione in poi mai mi potranno distogliere una imbplacabile furia omicida!XD) non posso non considerarla una bella serie!XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •