Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    A me basta che disattivi quel dannato patto con Mephisto, poi possono pure farlo diventare nero
    Gia fatto in New Ultimate Spiderman:
    Spoiler:


    Comunque, il numero uno di questo nuovo Superior Spiderman (e probabilmente anche il numero 700 della vecchia serie) si trovano qua, su Comixology: http://www.comixology.com/

    Avevo già letto di tutta questa storia sul blog del Doc Manhattan (http://docmanhattan.blogspot.it/2012...a-succede.html) e mi era già sembrata abbastanza ridicola.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Era una battuta infatti lol per me è tutto un depistaggio, lo riporteranno in auge in qualche modo

  3. #13
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    A me basta che disattivi quel dannato patto con Mephisto, poi possono pure farlo diventare nero
    eh a chi lo dici, attendo con ansia quel momento! e in molti ai piani alti della Marvel hanno lasciato intendere che prima o poi succederà! solo che fino a quando ASM continuerà a vendere a paccate come in questi anni dubito che torneranno sui loro passi...aspetteranno i primi cali di vendite.

  4. #14
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  5. #15
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma come? Sei morto e non lo sai? XD
    A parte gli scherzi, sposto nella sezione Fumetti!

    D'accordo, non avevo visto la sezione.

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    [SPOILER]
    Comunque, il numero uno di questo nuovo Superior Spiderman (e probabilmente anche il numero 700 della vecchia serie) si trovano qua, su Comixology: http://www.comixology.com/

    Avevo già letto di tutta questa storia sul blog del Doc Manhattan (http://docmanhattan.blogspot.it/2012...a-succede.html) e mi era già sembrata abbastanza ridicola.
    Grazie.
    Sai se per caso ci sono anche in italiano?
    Volevo chiedere anche esiste qualche sito online dove poter acquistare dei fumetti Marvel (possibilmente non da venditori)
    Ultima modifica di Uomo Ragno; 10-01-2013 alle 16:29

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ma l'attuale asm E' una porcata. Non penso ci siano dubbi
    slott è qualcosa come l'anti cristo del ragno, non fatemi incacchiare che sennò inizio a sputare veleno su tutte le storie scritte da lui dall'inizio di BND (che un pochino si salvava). -.-

  7. #17
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ma l'attuale asm E' una porcata. Non penso ci siano dubbi
    slott è qualcosa come l'anti cristo del ragno, non fatemi incacchiare che sennò inizio a sputare veleno su tutte le storie scritte da lui dall'inizio di BND (che un pochino si salvava). -.-
    ma parli volutamente di eventi di 2 anni fa o semplicemente da quel "reset" hai smesso di leggere (e peraltro ti potrei capire eh, anche a me non è mai andata giù quella scelta e mai la digerirò )...
    perchè da un anno ormai su asm è iniziato il ciclo della Horizon che ha recentemente portato a Spider Island e questo è considerato un buonissimo momento dalla maggior parte della comunity del ragno.
    io stesso ho apprezzato tantissimo la minisaga spider-island, l'ho trovata davvero bella! non so, cos'è che non ti piace attualmente di asm?

  8. #18
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Carlie Cooper.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ma parli volutamente di eventi di 2 anni fa o semplicemente da quel "reset" hai smesso di leggere (e peraltro ti potrei capire eh, anche a me non è mai andata giù quella scelta e mai la digerirò )...
    perchè da un anno ormai su asm è iniziato il ciclo della Horizon che ha recentemente portato a Spider Island e questo è considerato un buonissimo momento dalla maggior parte della comunity del ragno.
    io stesso ho apprezzato tantissimo la minisaga spider-island, l'ho trovata davvero bella! non so, cos'è che non ti piace attualmente di asm?
    Il reset. Il fottuto reset non doveva avvenire, anche perchè non ha senso far ritornare peter ad un'atmosfera più ''classica'' per poi stravolgerlo ulteriormente con amazing700. Se voglio leggermi le storie di uno spidey più giovane esiste USM, che in quanto a qualità, continuità narrativa ed artistica è molte spanne sopra rispetto alla serie ammiraglia, che invece doveva far evolvere peter tenendo conto degli errori e tragedie del suo passato ma sempre rimanendo coerente col personaggio e le sue origini.
    E poi, ora mi incazzo, non possono farmi resuscitare Harry Osborn in una storiella di 3parti raccontata coi piedi spiegando che è stato fatto sparire da Mysterio!!! Ragazzi dai, è ridicola come scusa xD
    Sono sempre più sicuro che BND sia una totale commercialata, a partire dal fatto del cambio di titolo, se con la ''magia'' di mefisto e strange hanno risistemato tutto potevano benissimo rattoppare la trama anche in seguito agli eventi di Back in Black ed evitare il reboot.

  10. #20
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Il reset. Il fottuto reset non doveva avvenire, anche perchè non ha senso far ritornare peter ad un'atmosfera più ''classica'' per poi stravolgerlo ulteriormente con amazing700. Se voglio leggermi le storie di uno spidey più giovane esiste USM, che in quanto a qualità, continuità narrativa ed artistica è molte spanne sopra rispetto alla serie ammiraglia, che invece doveva far evolvere peter tenendo conto degli errori e tragedie del suo passato ma sempre rimanendo coerente col personaggio e le sue origini.
    E poi, ora mi incazzo, non possono farmi resuscitare Harry Osborn in una storiella di 3parti raccontata coi piedi spiegando che è stato fatto sparire da Mysterio!!! Ragazzi dai, è ridicola come scusa xD
    Sono sempre più sicuro che BND sia una totale commercialata, a partire dal fatto del cambio di titolo, se con la ''magia'' di mefisto e strange hanno risistemato tutto potevano benissimo rattoppare la trama anche in seguito agli eventi di Back in Black ed evitare il reboot.
    sono pienamente d'accordo sul reset, un abominio senza se e senza ma! non concordo per niente sulla qualità di USM ma vabè li lasciam perdere, e non sono d'accordo nemmeno sul ritorno di Osborn, che è tipico della Marvel e c'era pure da aspettarselo... mi ricordi come han resuscitato Gwen in USM?

    ps: che c'è da incazzarsi, si parla di un fumetto dai su!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •