Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito Marvel: Una scoperta... sconvolgente?

    Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta.
    Premetto che in questo topic potrebbero essere rivelate alcune cose riguardanti la saga dell'Uomo Ragno dei fumetti, quindi se la state seguendo e non siete ancora arrivati al numero 700 della saga americana occhio allo spoiler!

    Avrei bisogno del vostro aiuto. Oggi ho scoperto questo: http://www.ilmessaggero.it/cultura/l...e/240583.shtml
    Non seguo più i fumetti ma questa svolta mi interessa parecchio, e vorrei sapere quando il fumetto dovrebbe uscire in Italia o se è già uscito. Voi ne sapete qualcosa?

  2. #2
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ho letto da qualche parte che da noi l'episodio esce nel prossimo mese di maggio .. dicevano pure che poco dopo il ragno verrà riproposto sotto qualche "altra forma", quale non è dato sapere .. insomma, come spesso accade nel mondo dei comics, queste "morti" sono delle commercialate promozionali per risvegliare l'interesse, più che altro ..

    edit: .. e comunque l'hanno detto pure un po' in tutti i Tg, per cui c'è pochino da spoilerare ..
    Ultima modifica di Axxell; 09-01-2013 alle 16:43
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  3. #3
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ho letto da qualche parte che da noi l'episodio esce nel prossimo mese di maggio .. dicevano pure che poco dopo il ragno verrà riproposto sotto qualche "altra forma", quale non è dato sapere .. insomma, come spesso accade nel mondo dei comics, queste "morti" sono delle commercialate promozionali per risvegliare l'interesse, più che altro ..

    edit: .. e comunque l'hanno detto pure un po' in tutti i Tg, per cui c'è pochino da spoilerare ..
    Bene, grazie.
    Non si sa ancora la data precisa? Comunque ho fatto un giro sul web e ho letto che il numero 700 chiuderà la saga "The Amazing Spiderman" e ne inizierà un'altra chiamata "The Superior Spiderman", dove, a quanto ho capito, Dock Ock si impossessa di Spidey e prende il suo posto nella lotta contro il crimine e ci sarà uno Spiderman diverso (più muscoloso se ho capito bene, anche con i potere di Ock).
    Per curiosità ho fatto un giro anche su eBay, un venditore italiano lo sta vendendo a 49 euro, non so se sia in lingua italiana, mentre in America lo vendono a partire da 1 dollaro.

    P.S: Non sapevo l'avesse detto il TG, deve essermi sfuggito!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Spoiler alert: risorge

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, la porcata di ASM possono tenersela
    Io sto bene col mio UltimateSpider-Man, o al massimo prendo qualche ristampa silver age.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Porcata dopo New Day, prima le dava su tutte le piste alla versione Ultimate

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Non capisco poi che senso abbia resettare il ragno per farlo tornare ad un atmosfera più ''classica'' per poi stravolgerlo di nuovo
    Spoiler:
    facendolo morire

  8. #8
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    in che modo ASM sarebbe una porcata scusate? posso condividere che il periodo immediatamente dopo "OMD" sia abbastanza fuffa, ma ormai è da più di un anno che si è ripreso alla grande! probabilmente vi state confondendo con Ultimate SM, quello si che è spazzatura (dal n. 71 "ultimatum" è diventato una cosa oscena a dir poco! )

    in ogni caso probabilmente quella della morte di Parker sarà l'ennesima trovata per correggere qualche scelta che evidentemente non ha funzionato (anche se a me personalmente lo stato attuale di P.P. non dispiace assolutamente anzi, lo trovo finalmente un po' diverso dal solito), ma tant'è!

  9. #9
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Spero sia la sezione giusta.
    Premetto che in questo topic potrebbero essere rivelate alcune cose riguardanti la saga dell'Uomo Ragno dei fumetti, quindi se la state seguendo e non siete ancora arrivati al numero 700 della saga americana occhio allo spoiler!

    Avrei bisogno del vostro aiuto. Oggi ho scoperto questo: http://www.ilmessaggero.it/cultura/l...e/240583.shtml
    Non seguo più i fumetti ma questa svolta mi interessa parecchio, e vorrei sapere quando il fumetto dovrebbe uscire in Italia o se è già uscito. Voi ne sapete qualcosa?
    Ma come? Sei morto e non lo sai? XD
    A parte gli scherzi, sposto nella sezione Fumetti!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    in che modo ASM sarebbe una porcata scusate? posso condividere che il periodo immediatamente dopo "OMD" sia abbastanza fuffa, ma ormai è da più di un anno che si è ripreso alla grande! probabilmente vi state confondendo con Ultimate SM, quello si che è spazzatura (dal n. 71 "ultimatum" è diventato una cosa oscena a dir poco! )

    in ogni caso probabilmente quella della morte di Parker sarà l'ennesima trovata per correggere qualche scelta che evidentemente non ha funzionato (anche se a me personalmente lo stato attuale di P.P. non dispiace assolutamente anzi, lo trovo finalmente un po' diverso dal solito), ma tant'è!
    A me basta che disattivi quel dannato patto con Mephisto, poi possono pure farlo diventare nero

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •