Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Skyrim Error

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito Skyrim Error

    Ho cercato altri topic ma perdonatemi in anticipo se la mia ricerca fosse stata superficiale. Mi hanno regalato Skyrim a natale, installato ma.. Appena parte e arriva Alduin nel filmato introduttivo crasha senza errori o altro. Dai forum segnalano un problema con il dettaglio grafico delle ombre, messo al minimo lo fa lo stesso. Ho letto di un problema con l'utilizzo della memoria virtuale al di sopra dei 4gb..è possibile?

    Ho un PC 32bit con 4gb di ram, Ati radeon hd 6770 e so win7.
    Help!

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Prima di tutto hai provato a ricominciare la partita ? Da quel che ho letto googlando le mod (nel caso ne hai installate) possono dare molti problemi e crash. Infine un forum consigliava di cancellare tutti i salvataggi e ricominciare oltre che assicurarsi che i driver ffdshow comprendano SOLO Skyrim tra i giochi da gestire
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Allora questa è una partita nuova non ho altri salvataggi. Riguardo le mod ho solo installato le texture hd prese da steam, e non ho attivato dawn guard anche se scaricato. L'ultima voce da te menzionata non la trovo nelle impostazioni della scheda video.. Come posso fare? Qualche altra idea?

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ah! dubbio: ma il codice dello Skyrim che ti hanno regalato, l'hai attivato su Steam ? Perchè se non sbaglio questa è condizione necessaria perchè gli add-on presi dalla piattaforma, tipo i Dlc, ti funzionino nel gioco ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Sì attivato ed installato. Continua a non funzionare ho paura che dovrò mettere il 64bit..sigh:eek:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •