Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Se va beh l'errore non si può guardare in effetti Comunque ovviamente "aspetto il loro cadavere alla deriva" è in senso figurativo. Non auguro la morte a nessuno, neanche a quel montato del loro capoccia
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    sull'errore ho subito cancellato, con gli errori di battitura che faccio io, ho poco da correggere altri

    oh, onestamente augurare il fallimento mi pare un po' eccessivo

  3. #13
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    secondo me i ninja theory sono molto bravi come sviluppatori....ok heavenly sword durava pochissimo e non aveva una giocabilità molto profonda per il suo genere ed enslaved anche, ma wow è difficile trovare una regia così curata in un videogioco (merito anche di andy serkis) , almeno a me entrambi i giochi hanno coinvolto in maniera pazzesca al punto da farmi passare sopra agli altri difetti. Per DMC da quanto leggo in giro finalmente sembra che abbiano colmato anche la loro lacuna sul fattore giocabilità quindi non vedo l'ora di provare il gioco per intero e augurarmi che le vendite non affossino questo team!!!!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Rieper989
    Data Registrazione
    Thu Mar 2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Perchè tutto questo accanimento contro gli NT? Le loro creazioni erano tutt'altro che perfette ed è vero, ma da qui a definirli una software house pessima e dalla quale ci si aspetta il fallimento ce ne passa.

    Io ho apprezzato molto Heavenly Sword e in parte anche Enslaved. Sono riusciti a intrattenermi e questo mi basta.

  5. #15

    Predefinito

    Ma la data e sbagliata del 12 gennaio o hanno anticipato l'uscita ?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    secondo me i ninja theory sono molto bravi come sviluppatori....ok heavenly sword durava pochissimo e non aveva una giocabilità molto profonda per il suo genere ed enslaved anche, ma wow è difficile trovare una regia così curata in un videogioco (merito anche di andy serkis) , almeno a me entrambi i giochi hanno coinvolto in maniera pazzesca al punto da farmi passare sopra agli altri difetti. Per DMC da quanto leggo in giro finalmente sembra che abbiano colmato anche la loro lacuna sul fattore giocabilità quindi non vedo l'ora di provare il gioco per intero e augurarmi che le vendite non affossino questo team!!!!
    Be' Heavenly era piuttosto avanti come motion capture, ma negli ultimi anni come regia è stata recuperata (nel senso che rimane altissima, ma non unica). Io per ora sono curioso, faccio a breve il preorder su Steam (40 euro e sticavoli) e vedrò di giocarlo in tempo, anche se per ora come regia, dai video e dai trailer, il 3 pare essere avanti intere galassie, vedremo

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Dite pure che mi sto accanendo, ma lascerò questo qui: http://www.youtube.com/watch?v=9cbMIKiGjy8
    E questo per il bell'impatto visivo/uditivo :sisi: http://www.youtube.com/watch?v=zBSCaqb875c
    Ah, e voglio aggiungere: http://www.youtube.com/watch?v=7nqJXj8plWY
    Ma questo è soggettivo. Uno può preferire il wub wub wub al metal, non lo critico.

    Oddio, si, lo faccio, ma non è il nucleo della questione :nono:




    Ed i suoi capelli non mi piacciono :nono:

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ribadisco, questo Devil May Cry è più Devl May Cry di tanti altri. Il personaggio è diverso? Verissimo, ma non per questo il gioco deve essere valutato negativamente. A livello di gameplay è un ottimo titolo ed è quello che conta. Anche sotto il profilo artistico nulla da dire, anche se posso capire che lascia un po' spaesati rispetto al classico DMC.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Di cosa sarebbe più DMC? Nel senso, ti riferisci ai vecchi capitoli della saga?

  10. #20
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sull'errore ho subito cancellato, con gli errori di battitura che faccio io, ho poco da correggere altri

    oh, onestamente augurare il fallimento mi pare un po' eccessivo
    Può darsi, ma lo faccio alla luce del sole e senza ipocrisia. Non mi nascondo dietro un social network.

    Oltretutto i Ninja Theory li considero dei montati, non si tratta dei semplici giochi che non sono allineati con i miei gusti. Per fare un esempio: avevo letto una notizia non ricordo dove (forse persino qui, boh) in cui si diceva che il deisgn del nuovo Dante partiva dal modello del capoccia di NT.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •