Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Discussione: Mamma mia...

  1. #61
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Ti elenco i motivi in ordine sparso:
    - gogeta ovviamente non ha tantissimo tempo da dedicare al forum (lavora, gestisce il sito e ha anche il diritto di avere una vita sociale)
    - veggie preferirebbe non moderare
    - io e gogetto meno stiamo su dba e più siamo contenti, in più l'università ci porta via parecchio tempo
    - grazie a utenti come white wolf jericho ci sono almeno qualche centinaia di post al giorno su dba
    - gli utenti stessi (tra cui 2 dei peggiori) hanno avuto la spudoratezza di aprire un topic di lamentele finendo per dare la colpa anche ai moderatori perché sono pochi ecc ecc (con conseguente gran giramento di coglioni da parte mia).
    No ma la parte su WWJ è incredibile
    Ci manca solo la scoperta che i due utenti dell'ultimo motivo sono Kabu e GT!

    A parte tutto però WWJ alla fine si rivelò un mod fantastico, è stato uno dei miei preferiti in assoluto, era l'opposto di Derfel e così entrambi si completavano in una coppia veramente perfetta. Bei tempi

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    è un lurker senza speranza
    Ma mi sembra ovvio
    Qualcuno si ricorda il link di dba su ezboard? Così con quel sito lo possiamo visualizzare

  3. #63
    Junior Member L'avatar di gogetto_
    Data Registrazione
    Wed Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    - gli utenti stessi (tra cui 2 dei peggiori) hanno avuto la spudoratezza di aprire un topic di lamentele finendo per dare la colpa anche ai moderatori perché sono pochi ecc ecc (con conseguente gran giramento di coglioni da parte mia).
    Bellissima... non me la ricordavo questa... hanno aperto un topic perché volevano essere moderati meglio

  4. #64
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, ragazzi, io ho un rosso nel mio profilo perché mi ero messa a trollare con un fake, non è che sia uno dei mod più puliti.
    Certo, ho avuto questo ruolo solo perché l'avvenimento risaliva a un anno e mezzo fa rispetto alla mia nomina. XD

    P.S. Ora vado a vedere se trovo la discussione in cui mi dicono che mi hanno scelto come mod, vah. XD

  5. #65
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, ragazzi, io ho un rosso nel mio profilo perché mi ero messa a trollare con un fake, non è che sia uno dei mod più puliti.
    Certo, ho avuto questo ruolo solo perché l'avvenimento risaliva a un anno e mezzo fa rispetto alla mia nomina. XD

    P.S. Ora vado a vedere se trovo la discussione in cui mi dicono che mi hanno scelto come mod, vah. XD
    Scusa, capo...Fatto! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...95&postcount=1
    Spoiler:
    mamma mia! Complimenti!

  6. #66
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ué, che si fa? si rimpatria e non si invita? vergogna, vergogna!

    cmq, tanto per tirare i remi in barca... il forum "associazione culturale amici dello spam" nacque prima dell'hosting di DBA su GS, ad opera di Antani e non mi ricordo chi - forse Reietto? Cmq gente dell'allora land di Ultima Online Te'Rha.

    Dopo la fusione ci fu un notevole incremento di frequentazione, tanto che alcuni spammisti "seri" aprirono la grotta del demiurgo, che poi non era spam ma un forum di forti emozioni (non andò molto lontano).

    L'associazione culturale amici dello spam morì quando mi scadde l'abbonamento all'ADSL e rimasi 3 settimane praticamente senza internet... bastarono quelle tre settimane perché il Lord e Bix si rompessero le palle molto più di quanto me le ero rotte io in tutte l'anno precedente .

    ...altri tempi...

  7. #67
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scusa, capo...Fatto! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...95&postcount=1
    Spoiler:
    mamma mia! Complimenti!
    No, intendevo la conversazione privata, lì ovviamente io lo sapevo già.
    Comunque l'ho trovata, ma prima di postarla dovrei chiedere a WWJ se è d'accordo. XD

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Ah, il 2009

  9. #69
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ué, che si fa? si rimpatria e non si invita? vergogna, vergogna!

    cmq, tanto per tirare i remi in barca... il forum "associazione culturale amici dello spam" nacque prima dell'hosting di DBA su GS, ad opera di Antani e non mi ricordo chi - forse Reietto? Cmq gente dell'allora land di Ultima Online Te'Rha.

    Dopo la fusione ci fu un notevole incremento di frequentazione, tanto che alcuni spammisti "seri" aprirono la grotta del demiurgo, che poi non era spam ma un forum di forti emozioni (non andò molto lontano).

    L'associazione culturale amici dello spam morì quando mi scadde l'abbonamento all'ADSL e rimasi 3 settimane praticamente senza internet... bastarono quelle tre settimane perché il Lord e Bix si rompessero le palle molto più di quanto me le ero rotte io in tutte l'anno precedente .

    ...altri tempi...
    Oddio, troppo indietro, mi suona tutto nuovo e quindi non ho capito nulla

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    No, intendevo la conversazione privata, lì ovviamente io lo sapevo già.
    Comunque l'ho trovata, ma prima di postarla dovrei chiedere a WWJ se è d'accordo. XD
    Dai tranquilla, WWJ non c'è, posta e non dirgli niente che non lo verrà mai a sapere

    Citazione Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Ah, il 2009
    Perché?

  10. #70
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    No, intendevo la conversazione privata, lì ovviamente io lo sapevo già.
    Comunque l'ho trovata, ma prima di postarla dovrei chiedere a WWJ se è d'accordo. XD
    Ah, scusa capo!! hai ragione...tu già lo sapevi... beh...sono curiosa di leggere cosa vi siete detti tu e l'altro capo...ma i mp non sono vietati?
    Sssebi: Dai tranquilla, WWJ non c'è, posta e non dirgli niente che non lo verrà mai a sapere
    quoto sssebi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •