Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 95

Discussione: Mamma mia...

  1. #41
    Junior Member L'avatar di gogetto_
    Data Registrazione
    Wed Jan 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    State facendo confusione, eravamo già tutti qui in quanto dba era già da diversi mesi su gamesurf (mi pare da gennaio 2002), ma su un forum più vecchio, quello dove c'erano i Rank con i simboli di Quake 3 per intenderci. Se guardate la mia data di registrazione è precedente a quella di Andrew http://gamesurf.tiscali.it/forum/member.php?u=13

  2. #42
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    ora ricordo, tu e altri mod avevate accesso al forum provvisorio, che fu reso pubblico intorno al 20. anche io mi pare che qualche giretto prima della pubblicazione me lo fossi fatto, da ciò la data precedente.



    perlomeno, ora ho rimembrato così, ma probabilmente sto toppando.

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    ma perchè hanno tolto la sezione spam da GS? è una cosa bruttabrutta.

  4. #44
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    A memoria era diventata un po' ingestibile. O almeno io ricordo Potere alla Geriatria che diceva a Nami "cambiami il pappagallo" o qualcosa del genere, Majin ed Evil Gorunks che si insultavano, tanto flood e trash spam che non piacevano a Lord Axl e Mr Bix. O almeno mi pare di ricordare che Kaji disse così un paio di anni dopo.

  5. #45
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    ora ricordo, tu e altri mod avevate accesso al forum provvisorio, che fu reso pubblico intorno al 20. anche io mi pare che qualche giretto prima della pubblicazione me lo fossi fatto, da ciò la data precedente.
    Esattamente, infatti CB è registrato il 5

    Il forum spam era diventato una cosa allucinante Sempre più utenti e post sempre più estremi
    E poi dopo c'era il cazzeggiatorio che aveva inuyasha nell'url, mi pare di ricordare

  6. #46
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ma qualcuno ha il link del vecchio forum di DBA?

  7. #47
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    http://dbarena.proboards.com/
    questo è quello su proboards, se non erro la seconda versione di DBA (c'è gente ancora oggi che addirittura si mette a commentare i capitoli spoiler di one piece, ed anche lo stesso gogetto ogni tanto posta ), la prima era su ezboard.
    DBA su ezboard fu linkata proprio qui in un vecchio topic, ma non riesco a ricordare dove rammento però che vi erano solo due sezioni: FORUM PRINCIPALE E FORUM ERRORI

  8. #48
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Non credo esista più ezboard... Per qualche strana ragione avevo conservato il mio profilo http://img228.imageshack.us/img228/735/ezboard0qx.jpg Mah!

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Il link infatti non era proprio del forum... ma apparteneva ad un sito chiamato ''give me it back'' o qualcosa del genere che ti permetteva di visualizzare un vecchio sito oramai scomparso.

  10. #50
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    A memoria era diventata un po' ingestibile. O almeno io ricordo Potere alla Geriatria che diceva a Nami "cambiami il pappagallo" o qualcosa del genere, Majin ed Evil Gorunks che si insultavano, tanto flood e trash spam che non piacevano a Lord Axl e Mr Bix. O almeno mi pare di ricordare che Kaji disse così un paio di anni dopo.
    Anche tristo mietitore era un braccio in culo al tempo, ce l'ho su fb tra l'altro. è migliorato

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •