Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Night of Trickster

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Salve gente, uè ma in questo forum non passa più nessuno?
    ...
    Passare ci passiamo, ma se non escono novità, o se nessuno ha bisogno d'aiuto, è normale che per un po' non si scriva.

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2008
    Località
    Italy
    Messaggi
    41

    Predefinito

    I russi mi hanno mandato un files di testo da tradurre e gliel'ho rispedito tradotto, ma la versione in italiano di questa fan mission deve ancora uscire, stranamente...
    Anarchy @ the hammerite church http://www.youtube.com/watch?v=iBDYmX2oAVo

  3. #13
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Nel primo post c'è scritto che la dovevi tradurre tu
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Massimiliano, se hai già la traduzione pronta, passala a me, così intanto la metto in lista con le altre, separata dalla missione, da installare. Quando poi l'autore rilascerà la missione con la traduzione incorporata, la sostituirò con quella.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho provato anch'io a ritradurre in inglese per poter leggere gli obiettivi, ma nel mio caso non c'è niente da fare: ho messo il punto e virola davanti a Italian in default.ini e ho scritto english in user.ini, ma la missione è sempre in italiano e degli obiettivi neanche a parlarne. Se sapessi in quale file sono scritti, al limite me li stampo, ma non lo trovo.

    Altro problema, nel gioco però: il manganello non c'è; lo si trova da qualche parte o è una di quelle rare missioni senza manganello?
    Ultima modifica di Angelot; 17-03-2013 alle 17:26

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Non ricevendo risposta qui, ho chiesto sul forum TTLG, dove mi hanno detto che in effetti in questa FM non c'è il manganello. Ora aspetto che qualcuno mi dica dove recuperare almeno testualmente gli obiettivi in inglese.

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2008
    Località
    Italy
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Nel primo post c'è scritto che la dovevi tradurre tu
    Difatti l'ho tradotta...

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Massimiliano, se hai già la traduzione pronta, passala a me, così intanto la metto in lista con le altre, separata dalla missione, da installare. Quando poi l'autore rilascerà la missione con la traduzione incorporata, la sostituirò con quella.
    Gliel'ho gia' spedita ai russi, ma non credo che abbiano aggiornato il mod (per la serie mi hanno fatto lavorare per il c****), c'e' ancora bisogno di spedirtela?

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Ho provato anch'io a ritradurre in inglese per poter leggere gli obiettivi, ma nel mio caso non c'è niente da fare: ho messo il punto e virola davanti a Italian in default.ini e ho scritto english in user.ini, ma la missione è sempre in italiano e degli obiettivi neanche a parlarne. Se sapessi in quale file sono scritti, al limite me li stampo, ma non lo trovo.

    Altro problema, nel gioco però: il manganello non c'è; lo si trova da qualche parte o è una di quelle rare missioni senza manganello?
    se metti english in user.ini il gioco dovrebbe essere in inglese... mettimi come quote il tuo user.ini qui.

    Per gli obiettivi, sono quasi sicuro che usi l'exe sbagliato. Usa quello del GarrettLoader, in alternativa scarica lo SneakyUpgrade se hai un monitor 16:9, altrimenti chiedi a me, se hai un monitor 16:10.
    Anarchy @ the hammerite church http://www.youtube.com/watch?v=iBDYmX2oAVo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •