Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Thumbs down Non iscrivetevi nei gruppi di Facebook!

    Scusate...dopo una mia recente...brutta avventura su Facebook...(grazie, John per l'ispirazione che mi hai dato...) volevo sapere le vostre opinioni sui gruppi di Facebook...ci partecipate? Non voglio attizzare flame ma solo conoscere le tecniche su Facebook per non farsi infinocchiare da certi bulletti da 1 centesimo! Io, pensando che si trattasse di un interesse comune verso la mia band preferita...ci sono cascata come una pera cotta! Non so voi...Vi mettono admin...facendovi credere che ne avete il potere...e invece...anche se lasciate il gruppo...comandano loro! Dite la vostra...Grazie! Da quel momento ho deciso di non partecipare più a nessun gruppo!
    Spoiler:
    scusate il maiuscolo: ma sono incavolata, con voi sapete chi! ALMENO...FIDATEVI SU CHI "VERAMENTE" CONOSCETE! MI HANNO CONVINTO A PARTECIPARE AD UN GRUPPO METAL..( IO CREDEVO SI PARLASSE DEI NIGHTWISH) INVECE ERA UN GRUPPO DI CAFONI, PSICOPATICI...METALLARI SATANICI DELLA PEGGIORE SPECIE!!!CHE NON HANNO NULLA DI MEGLIO DA FARE CHE OFFENDERE IL PROSSIMO! MI SONO SUBITO TOLTA DAL GRUPPO! TROPPO TARDI! 'STI BEDUINI SI SONO IMPOSSESSATI DEL MIO AVATAR,DEL MIO NICK CON CUI MI ERO REGISTRATA...E SCRIVONO SCHIFEZZE E PORCATE IN MIA VECE! ORA LI DENUNCIO ALLA POLIZIA POSTALE COSI' GLI CANCELLANO QUELLO SCHIFO DI PAGINA...UNA VOLTA PER TUTTE! VISTO CHE LE MIE NUMEROSE SEGNALAZIONI A FACEBOOK NON HANNO OTTENUTO RISULTATO! METALLARI SATANICI: AVETE LE ORE CONTATE! AHAHAHAHAHAH!
    Ultima modifica di jenny56; 12-01-2013 alle 16:16

  2. #2
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Molti gruppi di Facebook sono delle fregature , del tipo io metto mi piace a "Culo a mandolino " e dopo dei mesi questo gruppo magari cambia nome in " lavatrici roventa " o " noi che amiamo gli uomini dal petto villoso " , oppure da pagine divertenti si trasformano in pagine di puro spam pubblicitario per guadagnare sui click , infatti io sono uscito praticamente da tutte le pagine non ufficiali ... Comunque se ti hanno preso nome e immagine e si spacciano per te , magari nuocendo alla tua reputazione , hai tutto il diritto di denunciarli ... Per quanto riguarda la segnalazione a Facebook , posso dirti che a volte possono passare un paio di giorni prima che entrino in azione
    MangiaStrada

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Molti gruppi di Facebook sono delle fregature , del tipo io metto mi piace e dopo dei mesi questo gruppo magari cambia nome in " lavatrici roventa " o " noi che amiamo gli uomini dal petto villoso " , oppure da pagine divertenti si trasformano in pagine di puro spam pubblicitario per guadagnare sui click , infatti io sono uscito praticamente da tutte le pagine non ufficiali ... Comunque se ti hanno preso nome e immagine e si spacciano per te , magari nuocendo alla tua reputazione , hai tutto il diritto di denunciarli ... Per quanto riguarda la segnalazione a Facebook , posso dirti che a volte possono passare un paio di giorni prima che entrino in azione
    Grazie delle delucidazioni! penso che qualche danno anch'io l'avrò fatto...(da circa due mesi!!!)visto che questi "genii" si sono lamentati delle mie segnalazioni a FB! Sapessi quante volte ho scritto segnala "perchè disturba me e qualcun altro che conosco"! ma anche altre opzioni...offensive! Alcune cretinate le hanno cancellate...ma, avendo la padronanza della mia iscrizione...continuano imperterriti...nelle loro scemenze...a meno che la PP faccia il suo dovere e cancelli TUTTA la pagina!
    Ultima modifica di jenny56; 12-01-2013 alle 16:30

  4. #4
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Scusate...dopo una mia recente...brutta avventura su Facebook...(grazie, John per l'ispirazione che mi hai dato...) volevo sapere le vostre opinioni sui gruppi di Facebook...ci partecipate? Non voglio attizzare flame ma solo conoscere le tecniche su Facebook per non farsi infinocchiare da certi bulletti da 1 centesimo! Io, pensando che si trattasse di un interesse comune verso la mia band preferita...ci sono cascata come una pera cotta! Non so voi...Vi mettono admin...facendovi credere che ne avete il potere...e invece...anche se lasciate il gruppo...comandano loro! Dite la vostra...Grazie! Da quel momento ho deciso di non partecipare più a nessun gruppo!

    Spoiler:


    Sono l'unico che non ha capito un ca... di quello che ha scritto Jenny?!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  5. #5
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Scusate...dopo una mia recente...brutta avventura su Facebook...(grazie, John per l'ispirazione che mi hai dato...) volevo sapere le vostre opinioni sui gruppi di Facebook...ci partecipate? Non voglio attizzare flame ma solo conoscere le tecniche su Facebook per non farsi infinocchiare da certi bulletti da 1 centesimo! Io, pensando che si trattasse di un interesse comune verso la mia band preferita...ci sono cascata come una pera cotta! Non so voi...Vi mettono admin...facendovi credere che ne avete il potere...e invece...anche se lasciate il gruppo...comandano loro! Dite la vostra...Grazie! Da quel momento ho deciso di non partecipare più a nessun gruppo!
    Spoiler:
    scusate il maiuscolo: ma sono incavolata, con voi sapete chi! ALMENO...FIDATEVI SU CHI "VERAMENTE" CONOSCETE! MI HANNO CONVINTO A PARTECIPARE AD UN GRUPPO METAL..( IO CREDEVO SI PARLASSE DEI NIGHTWISH) INVECE ERA UN GRUPPO DI CAFONI, PSICOPATICI...METALLARI SATANICI DELLA PEGGIORE SPECIE!!!CHE NON HANNO NULLA DI MEGLIO DA FARE CHE OFFENDERE IL PROSSIMO! MI SONO SUBITO TOLTA DAL GRUPPO! TROPPO TARDI! 'STI BEDUINI SI SONO IMPOSSESSATI DEL MIO AVATAR,DEL MIO NICK CON CUI MI ERO REGISTRATA...E SCRIVONO SCHIFEZZE E PORCATE IN MIA VECE! ORA LI DENUNCIO ALLA POLIZIA POSTALE COSI' GLI CANCELLANO QUELLO SCHIFO DI PAGINA...UNA VOLTA PER TUTTE! VISTO CHE LE MIE NUMEROSE SEGNALAZIONI A FACEBOOK NON HANNO OTTENUTO RISULTATO! METALLARI SATANICI: AVETE LE ORE CONTATE! AHAHAHAHAHAH!
    Tua o di "tua figlia?" [cit.]

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    L'unico gruppo che frequento attivamente è quello della mia facoltà. E' utilissimo per scambiarsi informazioni, appunti ecc.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #7
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Io sono iscritto a un fottio di gruppi, anche quelli più demenziali e non ho mai avuto problemi.

    Unitevi tutti a "Ruttare nell'androne delle scale per avvertire del proprio rientro"

  8. #8
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Testimoni di geodude for the win.

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Angry

    per favore, Dark...se non sai cosa dire non dire nulla che ci fai più bella figura...ma smettila di provocare, okay? Ho spiegato chiaramente cosa succede fra i gruppi di Facebook! E cioè, ripeto: Vi mettono admin...facendovi credere che ne avete il potere...e invece...anche se lasciate il gruppo...comandano loro!Se non lo capisci, non è colpa mia...l'unico gruppo di cui mi fido, per ora ..è quello di Gamesurf! Tutto il resto sono baggianate! Come se tu ti iscrivi in un gruppo dove dici che ti piace il dialetto arabo e poi invece parlano giapponese! Chiaro? A me questi gruppi VOLTAGABBANA non piacciono! OK? Ah, comunque ho già scritto alla Polizia postale, così cancella quello schifo di pagina!
    Ultima modifica di jenny56; 13-01-2013 alle 06:25

  10. #10
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Ma cosa vuol dire comandano loro?

    Innanzitutto mi par di vedere una gran confusione fra pagine e gruppi. Un gruppo è un gruppo, nel senso della parola (gruppo della scuola, della classe, di coloro a cui piace il metal, di coloro a cui piace mangiar banane) ed ha, se ricordo bene, 3 livelli di visibilità. Aperto, chiuso e segreto. Al gruppo puoi essere aggiunta da chiunque in qualunque momento.

    Le pagine sono quelle alle quali puoi mettere mi piace in cui la tua utlità, a meno che tu non sia l'amministratore è pressochè nulla (anche se scrivi in una pagina in genere non ti caga nessuno).

    In qualsiasi momento puoi entrare (se pubblico)/uscire da un gruppo e mettere/togliere il mi piace da una pagina. Quindi se non ti piace esci e stop

    Non c'è assolutamente nessun legame tra questo e la perdita/furto/copia di nome e immagine. Anche io posso copiarteli in questo istante se solo li conoscessi.

    Non c'è modo che "comandino loro".

    Ah detto ciò, le persone che segnalano le pagine come spam sono quelle più divertenti e ridicole che esistano su facebook Fatti un giro sulle pagine comiche più note e vedrai che è pieno di immagini che prendono (giustamente) in giro queste persone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •