Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Persona 2 [PSP]

  1. #11
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ora mi ci sto abituando, inizialmente ero abbastanza confuso.
    L'unica cosa che attualmente scoccia un po sono tutti sti rumor da attivare o ricercare, per il resto va bene.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  2. #12
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Mi fa piacere. Con questo non è che alla fine sia migliore di tanti altri giochi, però fra i Persona che conosco mi sembra il più gradevole per trama, sistema di gioco, personaggi e secondo solo a Persona 3 per atmosfera, ma credo, ripeto, che dipenda dalla grafica.
    Alla fine, la cosa dei rumor non è che prenda poi tanto tempo, ma quel che mi piace molto è l'incidenza che questi hanno nella storia. E' un po' noioso raccogliere voci e diffonderle per ottenere equipaggiamenti, ma per ora (credo di essere più o meno a metà gioco) è successo poche volte e i nemici optional compaiono praticamente subito. Caso mai bisogna tener presente di tornare subito a consegnare l'oggetto recuperato dopo la battaglia perché poi il committente non si trova più, o almeno così mi è successo l'unica volta che ho terminato il dungeon in cui l'avevo ottenuto.

    Non so se ci hai fatto caso, o se ci sei mai entrato: nella parte iniziale della Abandoned Factory non ci sono scontri occasionali però funziona come nei dungeon, ossia camminando si recuperano mp. Un buon modo per curarsi senza spendere^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #13
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Inizialmente non ci avevo fatto caso che anche in quella zona si recuperano gli mp, ma poi l'ho notato, grazie comunque.
    Per valutare comunque è ancora un po presto... ma in generale tra i Persona tenendo conto di tutto la mia preferenza è sul 4.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  4. #14
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Più vado avanti e più mi piace. Adesso poi ho anche scoperto il poker alle macchinette: una vera droga *__*
    E pensare che inizialmente avevo optato per le slot machine in quanto non sono pratica del gioco "americano" e, detestando in generale i giochi delle macchinette, pensavo di semplificarmi la vita. Invece questo sembra divertente^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •