Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
  1. #11
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Comunque tieni conto che ad Oblivion c'erano meno della metà delle città di Morrowind, quindi pensa lì come lo avresti trovato dispersivo
    Dispersivo non solo per il numero, ma anche per il design delle città. Evviva evviva i paesotti sviluppati verticalmente dei telvanni, le fortezze a 4 piani di vivec e i "centri commerciali" dei redoran .

  2. #12
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Per esempio i cantoni di Vivec e Molag Mar mi han sempre fatto cagare all'ennesima potenza. E pensare che Vivec è una sorta di "capitale" del distretto di Vvardenfell. Mentre invece il design di città come Mournhold o come dalle te citate città Telvanni sono strepitosi. La capitale in particolare offre davvero tantissimo. Anche l'architettura Redoran merita, peccato che città come Ald-rhun, Maar Gan e via dicendo siano sempre infestate da quelle merde di tempeste di sabbia e strutturate nella fottutissima regione di Molag Amur che ho sempre odiato (e che OVVIAMENTE ricopre un buon 60% delle zone del Vvardenfell ).

    Città preferita resta sicuramente Sadrith Mora comunque (Ma Imperiali culo comunque, attenzione).
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #13
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Per esempio i cantoni di Vivec e Molag Mar mi han sempre fatto cagare all'ennesima potenza. E pensare che Vivec è una sorta di "capitale" del distretto di Vvardenfell. Mentre invece il design di città come Mournhold o come dalle te citate città Telvanni sono strepitosi. La capitale in particolare offre davvero tantissimo. Anche l'architettura Redoran merita, peccato che città come Ald-rhun, Maar Gan e via dicendo siano sempre infestate da quelle merde di tempeste di sabbia e strutturate nella fottutissima regione di Molag Amur che ho sempre odiato (e che OVVIAMENTE ricopre un buon 60% delle zone del Vvardenfell ).

    Città preferita resta sicuramente Sadrith Mora comunque (Ma Imperiali culo comunque, attenzione).
    Con il qg telvanni. E dio solo sa quanto tempo ci ho buttato in quel posto per trovare tizio o caio.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Il migliore della saga per me è ovviamente morrowind, lo presi con un rivista di videogiochi compreso con tutte le mod uscite fino al tempo , grafiche e di gameplay e con le mod grafiche state sicuri che è invecchiato molto bene , sembra quasi un giovanotto ... Oblivion l'ho odiato , troppo noioso e mal strutturato , credo di averlo abbandonato dopo 5/6 ore, skyrim mi ha ravvicinato alla saga , ma alcune scelte tecniche fatte mi hanno fatto storcere il naso , la trama mi è parsa parecchio fiacca e deludente , tanto che mi hanno colpito molto di più qualche quest secondarie , i bug mi hanno assillato dall'inizio alla fine ( ps3 ) , le classi sono sbilanciatissime , da bravo sfigato ho scelto di fare un elfo oscuro mago distruzione , che si è rivelato uno sputo , con magie maestro deludenti ed inutilizzabili per via della lentezza di esecuzione , mio cugino da bravo nabbo ha fatto un orco guerriero un po alla cazzo , senza perderci tempo e spaccava tutti in un colpo , io nonostante seguissi continuamente guide online per il mage perfetto , ero arrivato al punto che trovavo difficoltà continue , le magie per quanto forti si sono rivelate molto più inferiori dei colpi corpo a corpo , sia per quanto riguarda il danno inflitto , che per velocità di colpi inflitti ... Insomma oltre ad essere debole in difesa/ho è carente anche e soprattutto nel lato offensivo e devo ammettere che la scelta errata della classe mi ha fatto vedere in un modo un Po più critico tutto il resto del gioco
    MangiaStrada

  5. #15
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Elfo Scuro fino alla morte <3 Ho provato tutte le razze, ma i Dunmer resteranno i miei preferiti per sempre <3
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #16
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Elfo Scuro fino alla morte <3 Ho provato tutte le razze, ma i Dunmer resteranno i miei preferiti per sempre <3
    Dunmer wins.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Spoiler:


    Geralt wins

  8. #18
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Elfo scuro fighissimo , la prossima volta mi faccio assassino+arco pero , che il mage è una pippa
    MangiaStrada

  9. #19
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il mage a Morrowind va portato a livelli stratosferici per essere VERAMENTE efficace. E l&#236; a quel punto non c'&#232; guerriero che tenga
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #20
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il mage a Morrowind va portato a livelli stratosferici per essere VERAMENTE efficace. E lì a quel punto non c'è guerriero che tenga
    Anche perché voglio vedere i guerrieri come fanno a farti male quando si levita like a baws.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •