Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Anche perchè poco dopo c'è un angolo con telecamera e guardia in cui non ho mai capito come si fa a non far scattare l'allarme
    Veramente credo che la telecamera fosse prima del cortile...

    comunque, se non ricordo male è di quelle che non si possono distruggere, quindi bisogna attendere che si giri dalll'altra parte e correre ne suo angolo cieco. Poi entri nel cortile con le tre (erano tre?) guardie, che devi attraversare (puoi stendere le guardie e nasconderle, ma è molto meglio evitarle), per poi arrampicarti su un reticolato e infilarti nella finestra aperta.

    Subito dopo dovrebbe esserci un ascensore, tu lo chiami e aspetti. Quando arriva escono alcune guardie, per cui bisogna nascodersi, o al limite farle secche appena escono (con una granata magari). Quindi sali e arrivi negli uffici.

    Mi pare di ricordare che la missione fosse più o meno così...da quel punto in poi non è tanto difficile, comunque.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 16-01-2013 alle 09:21


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #22
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Ma no, dopo, negli uffici. La telecamera girava un po' ma ti vedeva sempre. Poi c'era una cameretta buia dove nasconderti, lì veniva sempre una guardia e poi salivi sul tetto
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #23
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ma no, dopo, negli uffici. La telecamera girava un po' ma ti vedeva sempre. Poi c'era una cameretta buia dove nasconderti, lì veniva sempre una guardia e poi salivi sul tetto
    Ah, intendevi quella appena uscito dall'ascensore, a destra? Per evitarla dovevi entrare in un ufficio vicino all'ascensore (usando un kit di scasso per fare più in fretta, ed evitare la guardia), salire sulla scrivania, saltare e arrampicarti in un condotto dell'areazione, che conduceva ad uno stanzino da qualche parte, permettendoti di evitare la telecamera.

    In effetti non c'era modo di evitare che ti sgamasse, senza usare il condotto...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Anche se poi sono riuscito a superare quel punto...ieri l'ho venduto il gioco!! Un po' mi ha deluso credevo che nn era solo ed esclusivamente stealth ma c'era anche un po' di azione come Metal Gear...forse era meglio Hitman da questo punto di vista...

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    splinter cell

  6. #26
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Le parti action di Hitman fanno defecare, ho Hitman 2 messo da parte da due anni proprio per quel motivo...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #27
    Senior Member L'avatar di ActionLuca81
    Data Registrazione
    Fri Sep 2012
    Messaggi
    259

    Predefinito

    A questo punto neanche Hitman farebbe per me!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •