Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    Predefinito PS Vita tra i peggiori flop del 2012

    Parla 24/7 Wall Street

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Splendida l'idea di fare lo stesso tipo di titoli che si hanno su ps3.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Splendida l'idea di fare lo stesso tipo di titoli che si hanno su ps3.
    Neppure io capisco il motivo di tutte queste conversioni francamente, poi si la console in se è molto potente ma io la trovo pure poco pratica da portare in giro.

    Pensare che il 3Ds, pur offrendo il fianco a più di qualche critica la stia mangiando in fatto di vendite è abbastanza triste e indicativo di quanto Sony abbia pasticciato nella gestione della sua portatile.

  4. #4
    Mr. Mgs
    Guest

    Predefinito

    FATALITY!


  5. #5
    Junior Member L'avatar di cloud.strifevii
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    e ci credo!!!di giochi c'è ne sono pochi eniente...potrebbero fare di più tipo retrocompatibilità con PS2...più esclusive psvita!!!invece si grattano le palle e poi si lamentano...ma che vadano a cagare!!!!

  6. #6
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Con il supporto poco originale nei titoli che ha avuto, più il prezzo che ha non poteva essere diversamente,peccato perché è un oggettino davvero tosto

  7. #7
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Vabbè si sapeva,lo dico dal primo giorno.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  8. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Quando realizzi una console portatile che praticamente dispone degli stessi titoli della sorella maggiore (alcuni come Disgaea pure a metà prezzo), esclusive come Call Of Duty Declassified, memorie che costano uno sproposito (e poi si vuole rendere il DD uno standard) e sopratutto te ne freghi del fatto che ormai gli smartphone & tablet sono a tutti gli effetti delle console portatili (e permettono di giocare a titoli simili per un decimo del prezzo) non puoi certo averla vinta.

    Il Playstation Plus volendo potrebbe aiutare nelle vendite ma se io dovessi acquistare la console a minimo 200 euro, poi comprare la memoria da 32 giga (dato che con quella da 4 non ci sta praticamente nulla) per altri 90 euro tanto vale che mi compro un tablet e ci faccio anche altro mille volte meglio.
    "Playing videogames since 1988"

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Visto che è solo all'ottavo posto è andata anche piuttosto bene a Sony

    A parte gli scherzi io vorrei comprare una PS Vita, ma questi pessimi risultati non incoraggiano eventuali acquirenti. Ho paura infatti che se dovessi comprarla faccia la stessa fine di PSP e rimanga inutilizzata, fatta eccezione per quei 3-4 giochi.

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    anni di investimenti, studi, sviluppo, gettati così nel cesso, mi chiedo PERCHE'?perché sviluppare una cosa per poi lasciarla andare alla deriva? perché spendere risorse per poi non vederle fruttare???perché creare una console così meravigliosa per poi lasciarla inutilizzata??? io ribadisco quello che ho sempre detto, ci vogliono ESCLUSIVE! non porting o spin off delle saghe principali della ps3!è un peccato perché le potenzialità le ha tutte in regola ma queste mosse sono inspiegabili!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •