Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema jack

  1. #1
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito problema jack

    ciao

    sul portatile mi è entrato l'ingresso del jack dentro al pc, quindi non posso usare ne le cuffie ne le casse esterne, smontando il pc è possibile rimettere il pezzo in posizione ??

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Penso di sì....
    Fai molta attenzione quando lo smonterai... se è la prima volta consiglio sempre di vedere un bel video di smontaggio sul tubo, ce ne sono parecchi.
    In più ti devi assicurare che il portatile non sia più in garanzia

    Sack ma alla fine col pc fisso com'è andata? L'avevate preso? Non ci hai fatto sapere più niente

  3. #3
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Penso di sì....
    Fai molta attenzione quando lo smonterai... se è la prima volta consiglio sempre di vedere un bel video di smontaggio sul tubo, ce ne sono parecchi.
    In più ti devi assicurare che il portatile non sia più in garanzia

    Sack ma alla fine col pc fisso com'è andata? L'avevate preso? Non ci hai fatto sapere più niente

    Spero che mio fratello lo sappia smontare , io son negato in ste cose
    ma c è qualche rischio che si rompa qualcosa ?


    alla fine lo ho preso, solo che se lo sta godendo mio fratello io lo ho usato pochissimo visto che non è nella mia stanza, purtroppo io e mio fratello facciamo degli orari di lavoro diversi e quando io torno a casa lui sta per andare a letto o comunque lo sta usando lui-
    Gli ho già detto che sta storia non mi va bene e che devo giocare dei giochi assolutamente quindi me lo portero' in stanza mia per qualche settimana ogni qual volta che dovro' giocare qualcosa ora aspetto giusto di finire qualche titolo su ps3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •