Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Tipo?


    Chi cazzo è l'Esterno, qual è il suo ruolo, perchè da i poteri a Corvo e cosa vuole da lui, vuole semplicemente osservarlo o l'ha voluto aiutare nella sua missione? SE si, per quale motivo? Cosa ha di speciale uno che ha subito un ingiustizia, vero, ma in fin dei conti non ha nulla di particolare? O sono io che non c'ho capito niente? xD


    donpeppe1990

  2. #32
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    TOP 5

    5 FIFA STREET 2012 gioco abbastanza interessante,ricco di piacevoli modalità,il tour nonostante non lunghissimo è ben fatto. Questo gioco mi ha divertito molto

    4 DRIVER SAN FRANCISCO è un gioco di guida fuori dagli schemi. Ho giocato a questo titolo per parecchio tempo senza annoiarmi. Per sbloccare tutte le auto ho anche fatto quasi tutte le missioni secondarie. Il numero di veicoli è discreto ma a tratti la sensazione di velocità è quasi del tutto assente.
    Sfortunatamente le modalità per due giocatori non mi sono piaciute moltissimo.

    3 FIFA 13 mi ha catturato molto più del precedente capitolo. Gioco esclusivamente online alla modalità ULTIMATE TEAM,anche se ogni tanto faccio le sfide settimanali.
    I giochi di questa serie mi catturano di anno in anno.

    2 BATMAN ARKHAM CITY GIOCONE!!!!!!

    Non ci sono aggettivi per definire un gioco come questo! APPASSIONANTE come nessun altro titolo di questo genere.
    <3

    L.A. NOIRE COMPLETE EDITION Metto questo al primo posto perchè i giochi di investigazione non mi hanno mai appassionato ,anzi! Questo titolo invece toglie il fiato dall'inizio alla fine,infatti è ricchissimo di colpi di scena. Gli interrogatori sono fatti veramente benissimo. Non so cosa dire su questo gioco per trasmettere il mio stupore al riguardo...

    A mio parere solo un gioco merita di essere definito come FLOP

    CALL OF DUTY MODERN WARFARE 3 ero un amante della serie di COD,ho comprato il titolo perchè ero curiosissimo di sapere come finisce la saga. Questo capitolo invece non è molto ispirato,infatti la storia è deludente. L'online poi è monotono e ripetitivo.

    Questi titolo non sono dei FLOP, sono dei buoni giochi ma che non mi hanno catturato

    BORDERLANDS: a questo titolo ho giocato circa 10-12 ore piacevolmente,dopo queste ore di gioco è calata la noia totale.

    DANCE CENTRAL 2: E' veramente ben fatto,nonostante questo mi ha annoiato dopo 5 minuti...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  3. #33
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Ammazza che stroncature per Alan Wake, praticamente è piaciuto solo a me Comunque credo che sia molto diverso da Silent Hill come concept di gioco, è molto più action, sicuramente non è un survival e non presenta scene da pupù nelle mutande, ma mi ha divertito molto, la narrazione in stile serie TV è molto particolare e interessante e ha dei momenti amarcord che quelli della mia generazione non possono che apprezzare.

  4. #34
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Finalmente oh, qualcuno che ci capisce.
    il tuo giudizio su metal gear non fa testo

  5. #35
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Top:

    5 - Skyrim (PC): Epico. Il modo migliore per farsi perdonare da quella mezza porcata di Oblivion.

    4 - Silent Hill Shattered Memories (Wii): E' diverso. E funziona. Reimagining più alternativo che mai dell'originale SH, SH:SM si presenta come un tiolo fresco, originale ed estremamente godibile, che come pochi altri prende letteralmente l'etichetta di "horror psicologico"

    3 - Resident Evil Revelations (3DS): In realtà l'ho iniziato da pochissimo, ma sulla fiducia, rivedere qualcosa che somigli a un Resident Evil come mi piace ricordarli, ha il mio plauso incondizionato.

    2 - Silent Hill Downpour (360): Gioco che mi ha piacevolmente sorpreso, e migliore risposta possibile a chi vuole la saga come inesorabilmente in declino qualitativo. Certo, il comba system è orrendo e il monster design così così, ma c'è tanta creatività, tanto coraggio e carisma a non finire in questo nuovo inizio (spero) del brand

    1 - The Walking Dead (PC): Chi mi conosce, sa che sono una bestia insensibile e senza cuore. Eppure, sono arrivato al finale di TWD quasi fringando, dopo un 13 ore di intensità e qualità narrativa che raramente ho potuto constatare nel mio hobby preferito. Gioco dell'anno senza se e senza ma.

    Flop:

    5 - Trains Simulator 2012/2013 (PC): Più che altro come monito a me stesso: quando gli amici ti regalano cose del genere, dev'esserci qualcosa di profondamente sbagliato in te. Nota di merito per i 1000 e rotti euro di DLC disponibili comunque.

    4 - Just Cause 2 (PS3): Mi chiedo, come fa qualcosa di così concettualmente tamarro a risultare così noioso??

    3 - Silent Hill Book of Memories (PSVita): Spin off mediocre. Ma che perlomeno mi ha fruttato qualche discussione molto divertente, glie lo riconosco

    2 - Resident Evil Operation Raccoon City (PC): In realtà ci puntavo molto. Voglio dire, l'idea di un RE cooperativo messa in atto dai due Outbreak era interessante quanto prematura... rivista nel 2012, con meccaniche sparatutto che nella serie regolare sono state ormai messe a punto, era un qualcosa che avrebbe potuto funzionare... non mi aspettavo una chiavica del genere, insomma. E per gradire, la versione PC è un porting Capcom di vecchia scuola. Con tutte le atroci conseguenze del caso.

    1 - RAGE (PC): C'era una volta ID, quella che in campo FPS era motore trainante nonché autorità assoluta e universale, in un tempo dove qualunque cosa Carmack dicesse, la comunità di sviluppatori PC non poteva che seguirlo religiosamente. E ora, un Bordelands senza cel shading e senza carisma, con problemi grafici degni di Big Rigs. Goodnight, sweet prince.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #36
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Almeno se deve essere una cagata che non sia una cagata scopiazzata da un altro titolo mediocre.
    Addirittura mediocre!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Chi cazzo è l'Esterno, qual è il suo ruolo, perchè da i poteri a Corvo e cosa vuole da lui, vuole semplicemente osservarlo o l'ha voluto aiutare nella sua missione? SE si, per quale motivo? Cosa ha di speciale uno che ha subito un ingiustizia, vero, ma in fin dei conti non ha nulla di particolare? O sono io che non c'ho capito niente? xD
    L'Esterno è una divinità che appare alle persone che suscitano in lui interesse con tanto di bestemmie di Sokolov.

    Corvo è interessante immagino perché sia vittima di una congiura
    Spoiler:
    da parte di addirittura due fazioni e perché la bambina è sua figlia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #37
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Se lo separassimo dal primo sarebbe un titolo mediocre. Ma passare da un estremo all'altro a livello di trama lo fa sprofondare.
    No aspetta, che vuol dire? Semmai è il contrario, perchè il primo lo oscura in maniera feroce, soprattutto visto che la gente li confronta in continuazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Ammazza che stroncature per Alan Wake, praticamente è piaciuto solo a me Comunque credo che sia molto diverso da Silent Hill come concept di gioco, è molto più action, sicuramente non è un survival e non presenta scene da pupù nelle mutande, ma mi ha divertito molto, la narrazione in stile serie TV è molto particolare e interessante e ha dei momenti amarcord che quelli della mia generazione non possono che apprezzare.
    A me non solo è piaciuto il primo Alan Wake, che ritengo tutt'altro che mediocre, ma la trashata stile b-movie di American's Nightmare mi ha divertito un sacco.

  8. #38

    Predefinito

    Tanti belli ma come di consueto pochissimi usciti negli ultimi 12 mesi, mettermi a fare una classifica citanto in positivo Phantom Hourglass, Mario Galaxy,Dragon Age Origins,Ico o Viewtiful Joe oppure in negativo un' Eternal Sonata avrebbe poco senso.

    Mi limito perciò a citare la sorpresa più gradita di questo 2012 e la mia delusione maggiore:

    Top: Kid Icarus Uprising - Vera killer application per 3DS, Nintendo ci è riuscita di nuovo rispolverando un brand caduto nel dimenticatoio e regalandoci un perla arcade arricchita da centinaia di sbloccabili,collezzionabili, citazioni e dialoghi spassosissimi,livello di difficoltà customizzabile a piacimento per adattarsi alle esigenze del bambino di 5 anni fino al più incallito degli hardcore gamers ed una storia articoltata in più di venti capitoli che vi terrà impegnati per oltre venti ore abbondanti.

    Flop: Diablo 3 - Un bell' MMO da affrontare in coop con gli amici, peccato che io aspettassi di giocare ad un Diablo e che in singolo sia semplicemente un gioco mal strutturato, leggo ora della news riguardante il pvp e ciò fà capire ancora di più la strada intrapresa dalla serie. Resta un buon prodotto che ha però imboccato una strada a me poco gradita.
    Ultima modifica di Judge Holden; 31-12-2012 alle 09:24

  9. #39
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Addirittura mediocre!
    Beh non mi sembra di essere stato l'unico. Il titolo per me è da 7.5/8 sia chiaro, però paragonato a Silent Hill è mediocre e avanza il resto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #40
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    il senso di paragonarlo con silent hill?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •