Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84
  1. #1
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito TOP e FLOP 5 2012 - Un anno di Gaming

    Forza ragazzi voglio vedere le vostre classifiche di cosa avete giocato quest'anno.

    Comincio io:

    TOP 5

    5
    Spoiler:

    CARS 2: Il Videogioco - PS3
    Inaspettato gioco di Karting ricco di modalità, spassoso e con un'infinità di piste e personaggi sbloccabili. Semplicemente BELLO


    4
    Spoiler:

    Splinter Cell: Convintion - 360
    Si lo so... non è un vero Splinter Cell, ma cavolo se è ben fatto. Non so perchè ma per un attimo mi ricordava XIII e per qualche istante facevo finta che anzichè Sam stessi pilotando Ryan. Unica Pecca: ma che razza di controlli complicati ha?


    3
    Spoiler:

    Rayman Origins - PS3
    Pazzo, epico, vintage e in Full HD. Rayman è tutto quello che si vuole avere da un platform game in tipico stile anni 90. Da giocare rigorosamente in coppia. Ora voglio, anzi... PRETENDO il Legend.


    2
    Spoiler:

    Guild Wars 2 - PC
    Non so spiegare da quanto attendevo questo gioco. Avventure epiche in una terra che ho amato con il primo episodio ma che ora è completamente rifatta dopo 300 anni di storia. Mappe sconfinate con livelli di dettaglio e design incredibili, classi e razze originali e ben caratterizzate, quest e storia sia per single player che per multiplayer. E se trovi una gilda seria è pure dannatamente divertente.


    1
    Spoiler:

    Mass Effect 3 - PS3
    Ora posso anche morire, ho visto la fine di Mass Effect. E' finito. Eppure il ricordo di questa triologia la porterò sempre nel cuore. L'unico gioco che mi ha spinto a comprare libri, fumetti, action figure, anime, giochi per cellulari fregandomene altamente di quanto avei sborsato. Anzi ancora non posso lasciare questo mondo... voglio vedere John al cinema! E soprattutto voglio rivederlo su una console, anche solo per una volta ancora, anche solo per un sequel conclusivo che possa lasciare tutti i Fan soddisfatti di ciò che in questi hanni hanno amato.




    FLOP 5

    5
    Spoiler:

    Little Big Planet 2 - PS3
    Little Big Planet 2 in Flop!??!? Ma sei diventato scemo? Può essere, ma ancora ora non riesco a spiegarmi che senso ha spendere soldi per quanto pochi siano per un gioco che è praticamente la fotocopia del primo salvo per qualche piccola differenza che si sarebbe potuta tranquillamente aggiungere al primo con una semplice patch... e non parlatemi della campagna in singolo tanto lo sanno tutti che sto gioco vive solo per i livelli multiplayer.


    4
    Spoiler:

    The Amazing Spiderman - 360
    Noia noia noia noia noia e ancora noia. L'unica cosa decente da fare in quel gioco era svolazzare per New York anche se ancora non mi spiego dove cavolo si attaccavano le ragnatele. Mi sembra poi giusto che il reporter in elicottero proponga sfide giocose mentre la città se ne va a scatafascio...


    3
    Spoiler:

    The Bourne Conspiracy - PS3
    Action Game ispirato alla famosa spia Jason Bourne. Povero graficamente e spesso scontato. Ora mi spiego perchè la confezione, originalissima e incellophanata puzzava di sterco. Perchè dentro c'era un gioco di mmm.. Meglio aspettare il film. Ah no... c'è già anche quello.


    2
    Spoiler:

    Resonance of Fate - 360
    Questo gioco vince il premio "Flash in cofronto è mia Nonna (TM)". Entrato nella console e uscito in tempi record come solo pochi titoli possono vantare. Ma cosa devo fare per giocare un JRPG come si deve? Non ci sono più i Giapponesi di una volta...


    1
    Spoiler:

    Enslaved - PS3
    L'apoteosi dello schifo, il perfetto sudiciume videoludico, una trama ridicola in cui una scimmia e un maiale combattono contro robot senza la minima caratterizzazione per sconfiggere un nemico che si scopre solo gli ultimi 10 minuti di gioco. L'unica cosa apprezzabile era il risvolto spicologico del rapporto tra la scimmia e la tizia di cui per fortuna mi sono dimenticato il nome. Mi vengono ancora i brividi al pensiero che possa aver giocato sta cosa... brrr...
    Dewyz81

  2. #2
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Top 5

    5: Mass Effect 3

    4: Resident Evil 6

    3: Assassin's Creed 3

    2: Arkham City

    1: The Walking Dead


    Top 5 Flop:


    5: Mass Effect 3

    4: Street Fighter x Tekken (tristemente)

    3: RAGE

    2: Hunted

    1: F3ar

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Top 5

    5: Battlefield 3

    4: Amnesia the dark descent

    3: Divinity 2 (anche se ancora lo devo finire )

    2: Batman Arkham city

    1: Red Orchestra 2


    FLOP 5

    5: Battlefield 3

    4: Team Fortress 2

    3: Saints Row 2

    2: Just Cause 2

    1: Dead rising 2

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Top 5:

    5 - Sleeping Dogs
    Un simil-GTA orientale, pieno di azione nel vero senso della parola e scazzottate. In più una trama accattivante, graficamente curato, personaggi ottimamente caratterizzati e tantissime cose da fare. L'ho spolpato fino all'osso ed era da tanto tempo che non lo facevo

    4 - Saints Row 3
    Amo questa saga per la sua frenesia, l'humor e i personaggi. Questo capitolo conclusivo poi è l'apoteosi della follia. COme non amarlo?

    3 - Mass Effect 3
    Come diceva il buon Ran, una saga che rimarrà nei cuori di chi ha amato Shepard e Co. anche se il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca...

    2 - Skyrim
    Senza dubbio il GDR più ben fatto negli ultimi anni, IMHO. Bello bello.

    1 - NBA 2k13
    E' incredibile come un gioco sportivo riesca a intrattenerti per tutto l'anno senza venirti a noia. Tante nuove modalità e poi l'editor per le scarpe è l'apoteosi per chi, come me, è un malato delle sneaker! Addirittura puoi anche comprare nella realtà la scarpa da te creata in-game.


    FLOP 5

    5 - Dishonored
    Avevo molte più aspettative per questo VG, finito per inerzia. Ho trovato la parte stealth molto macchinosa inoltre il mio odio nei confronti della visuale in prima persona ha contribuito a un parere negativo. Inoltre, per come è finito, spero almeno che ci sia un seguito per dare risposta ai tanti quesiti lasciati...

    4 - Halo Combat Evolved
    Niente da fare. Cestinato. Colpa mia, non ci posso fare niente.

    3 - NFS The Run
    Dura uno sputo! E' più longevo un episodio di The Walking Dead, dai. E' vero che ci sono altre cose da fare ma cavolo con la trama potevano fare di meglio visto che i presupposti per farlo c'erano tutti.

    2 - Fifa13
    Mi sembra uguale spiccicato a quello dell'anno scorso. Quando si decideranno a licenziare la Serie B, poi?

    1 - Metal Gear Solid - HD Collection
    Cestinato dopo un paio d'ore. Troppo lento, troppo macchinoso nei controlli, tutorial che potevano anche ometterlo, visuale che fa girare le balle. Non avevo mai bestemmiato così tanto in così poco tempo.


    donpeppe1990

  5. #5
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    4: Amnesia the dark descent
    Non è uscito nel 2010?

    stupid sexy greedo butt


  6. #6
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non è uscito nel 2010?
    Ci sono anche altri titoli vecchi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #7
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Quest'anno ho giocato a poca roba, non mi accedeva da almeno sette anni.
    Del 2012, poi, ho provato poca roba.

    Top:
    Spoiler:

    5
    Orcs must die 2

    4
    Borderlands II

    3
    Darksiders

    2
    The walking dead

    1
    Dishonored

    menzioni d'onore per saint's row the third, indiana jones and the fate of atlantis, psychonauts (questi tre li devo ancora finire), braid, DOTA 2, human revolution, scribblenauts unlimited (è un giochetto divertente) e Mass effect 3 che mi è piaciuto più del II e quasi come il primo ma non come quelli in top.


    Flop:
    Spoiler:

    5
    Shogun II
    Lo so che sembra un'eresia e che è un giocone ma proprio non è riuscito a prendermi

    4
    Alan Wake: America Nightmare.
    Lo metto in flop perché forse le mie aspettative erano troppo alte e poi perché ha il primo terzo di gioco che è veramente brutto.

    3
    Metro 2033
    Non l'ho finito ma il gameplay legnoso e la storia banalizzata non mi portano a proseguirlo

    3
    Mafia
    Invecchiato troppo male per piacermi

    2
    Planetside 2

    1
    Batman: Arkham City



    Non classificati:
    Amnesia e Dead Space perché sono un cagone.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #8
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Inoltre, per come è finito, spero almeno che ci sia un seguito per dare risposta ai tanti quesiti lasciati...
    Tipo?

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Resonance of Fate - 360
    Questo gioco vince il premio "Flash in cofronto è mia Nonna (TM)". Entrato nella console e uscito in tempi record come solo pochi titoli possono vantare. Ma cosa devo fare per giocare un JRPG come si deve? Non ci sono più i Giapponesi di una volta...
    È un jrpg, dagli tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Ma anche i giochi devono essere usciti nel 2012?

  10. #10
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Non è uscito nel 2010?
    è la classifica di quelli giocati nel 2012, non di quelli usciti

    top

    black ops 2

    infamous 2

    mortal kombat

    super scribblenauts

    Dead space 2 + extraction

    flop

    darksiders (mi aspettavo molto di piu', il titolo è valido ma non come me lo ero immaginato)

    shadow of colossus HD (erano anni che sentivo parlar bene di questo gioco e le aspettative erano alle stelle, prova alla mano ho trovato un gioco spettacolare sotto alcuni punti di vista, ma scarso sotto altri)

    Duke nukem forever (troppo altalenante , alterna parti ispirate a parti troppo noiose)


    Oddworld: Stranger's Wrath HD ( troppo ripetitivo e con un gameplay semplicistico)


    uncharted 3 (la delusione piu' grossa, il gioco è bello per carità, ma è parecchio inferiore al 2 )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •