Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Capodanno 2013

  1. #1
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito Capodanno 2013

    Come da titolo, come passerete l'ultimo giorno di questo anno mistico ed enigmatico?

    Vi chiuderete in stanze buie e claustrofobiche a giocare al vostro videogame preferito in barba ad amici e parenti? Oppure chatterete con uomini sovrappeso che si spacciano per simpatiche zitelle?

    Esulterete come niubbi e sparerete petardi evitando nel contempo di ferirvi da soli?

    Andrete in qualche locale affollato a farvi spennare per poi fuggire alla prima rissa?

    Vi prenderete una storta colossale tanto da farvi amare alla follia i giochi della serie Giulia Passione e considerare Gamerland tra i migliori programmi mai realizzati?

    Personalmente e scherzi a parte, ho sempre preferito festeggiare a casa di amici, pochi ma buoni tra cazzate, buon vino e ottima compagnia. Presumo che anche quest'anno andrà così, anche perché l'idea di andare in un locale (con una temperatura media di 40 gradi dentro e -2 fuori) non mi ha mai attirato visto e considerato che per mangiare ravioli in brodo chiedono anche 50 euro. Inoltre l'unico anno che lo passai in un locale ci fu una mega rissa per la classica fighetta di legno (che se ne andò con il primo sfigato che trovò libero mentre i contendenti e relativi compari si menavao alla grande).

    Per la cronaca però ho notato come molti locali abbiano abbassato i prezzi, addirittura alcuni hanno l'ingresso gratuito e la consumazione facoltativa. Magari ci sarà qualche inghippo....
    "Playing videogames since 1988"

  2. #2

    Predefinito

    Come sempre lo passerò in famiglia tra nonno zii e cugini. Ciò mi costringe a camminare in mezzo alla strada di sera quando già iniziano a sparare. Più che una strada, una sorta di campo minato.

    Mi ricordo quando me ne andai al centro direzionale verso le nove e mezza della mattina il giorno dopo,sembrava Silent Hill e c'era ancora della nebbia molto fitta.
    Ultima modifica di Hal996; 28-12-2012 alle 12:14

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Prima mi chiuderò in una stanze buia e claustrofobica a giocare al mio videogame preferito in barba ad amici e parenti oppure a chattare con uomini sovrappeso che si spacciano per simpatiche zitelle.
    Poi i sopraccitati amici/parenti mi verranno a prendere a forza...
    Mi prenderò una storta colossale tanto da farmi amare alla follia i giochi della serie Giulia Passione e considerare Gamerland tra i migliori programmi mai realizzati.
    Esulterò come un niubbo a sparare petardi evitando nel contempo di ferirmi da solo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Festeggio con amici ma ancora non so che si fa. Probabilmente andremo a una festa in un hotel resort. Dj-set: Giorgio Prezioso


    donpeppe1990

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Solitamente adoro andare in discoteca, ma a capodanno ci vanno una marea di gente e la maggior parte sono tutti zingari. Faremo una festicciola una dozzina di noi a casa di un mio amico, persone fidate.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Solitamente si affittata una casa con amici/amiche e si festeggiava li , comprando petardi e installando una postazione per la musica , quest'anno invece sarò con la mi ragazza e amici al resort "il ciocco "a Castelvecchio , in Garfagnana , aperitivo , cenone , discoteca ed infine mi chiuderò in camera con la mia ragazza
    MangiaStrada

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Passerò la notte con gli amici, però ancora non sappiamo dove. Forse in campagna, oppure in una specie di locale in un paesino qua vicino.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Solitamente si affittata una casa con amici/amiche e si festeggiava li , comprando petardi e installando una postazione per la musica , quest'anno invece sarò con la mi ragazza e amici al resort "il ciocco "a Castelvecchio , in Garfagnana , aperitivo , cenone , discoteca ed infine mi chiuderò in camera con la mia ragazza
    uuuh, gran bel posto il Ciocco! C'è un panorama assurdo da lassù.


    donpeppe1990

  9. #9
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    E' il giorno dell'anno in cui maledico di essere astemio, sarò lucido e cosciente dell'inutilità della mia esistenza, esattamente come nei 364 giorni precedenti

  10. #10
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Solitamente si andava a casa di un amico e a mezzanotte tutti fuori a correre in mutande (concesse le scarpe) fino in strada. Stavolta niente, peccato.

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •