Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
non me ne capacito neanch'io, a quanto pare qui è la normalità, trovi scene simili se non peggiori anche durante la settimana. La cosa davvero sconvolgente non era il fatto di essere ubriache o in minigonna (nonostante il freddo), ma quello di essere scalze per londra nonostante la pioggia
Io e mio cugino stanotte volevamo fare i "consolatori" di due strafighe trovate in lacrime e scalze, ovviamente, sulla gradinata di un negozio, ma ci hanno anticipato dei neri e le due sono fuggite via
Per il resto avevo pensato di caricare su FB o youtube il video fatto ieri al London Eye dello spettacolo pirotecnico, ma è venuto oltre un gigabyte e mezzo, quindi penso che dovrò tagliarlo e caricarlo a pezzi
Che dire, buon anno a tutti e appena avrò i link ai video li metterò qui.
Peccato però, Londra è una delle mete che mi sono prefissato di visitare in futuro, ma se ad ogni ragazza che vedi devi stare attento a 4 neri che te la portano via non è tanto conveniente
Aspetto i video

Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
Ma solo io ho avuto una serata tranquilla del tipo musica a palla, champagne e petardi?
Stessa serata che passavo io qualche anno fa (tua età), quindi è tutto nella norma