Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Utente d'oro 2012

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Sssebi, Feleset, Chibi Goku
    Sei sicuro sul terzo?

  2. #2
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ci ho pensato abbastanza in questi giorni, e alla fine sono giunta alla conclusione che l'unica persona che voglio votare quest'anno è Final Goku. Non che non ci siano tanti altri utenti simpatici che partecipano al forum, ci mancherebbe, ma la scelta sarebbe stata davvero difficile, dunque preferisco esprimere un'unica preferenza.
    Final Goku quest'anno ha contribuito moltissimo a risollevare le sezioni chiave di Dragon Ball Arena, ovvero il Principale e Dragon Fans, attraverso vari topic interessanti sia a livello di normale discussione che di tornei e fan-fiction. Credo pertanto che si meriterebbe davvero di vincere questo titolo, e sono felice di non essere l'unica a pensarla così.


    E ora che ho votato, ne approfitto finalmente per ringraziare tutti quelli che hanno nominato me, anche se non ho idea di cosa vi abbia spinto a farlo (due nomine con mio fratello poi sono il colmo, il mondo sta davvero finendo ). Scherzi a parte, grazie davvero, mi fa sempre piacere sapere di essere apprezzata da qualcuno. ^_^

  3. #3
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    non sono fatto per star al pc a quelle ore

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ci ho pensato un po' pure io per il terzo da votare ma non riesco a decidere su 9 utenti nonostante abbia tolto utenti già vincitori (solo perché hanno già vinto, ma non hanno nulla di meno, anzi) e i nuovi rientrati (solo perché non sono stati attivi tutto l'anno al contrario di altri).

    Alla fine vada per Final Goku II che è il leader del piccolo gruppo che tiene a galla due sezioni (Principale e Fans), tra l'altro anche mio collega giudice nel torneo delle shot.

    Domani verranno pubblicati i risultati, quindi per chi abbia ancora voti da dare ha tempo fino al momento in cui verranno pubblicati, cioè almeno fino alle 23:59 di oggi.

  5. #5
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Jojo10.

    EDIT: Lol. Stavo per dimenticare il terzo voto.

    Il terzo voto va a Jojo, sia perchè quando ho lasciato il foro qualche anno fa era solo "il fratello di Feleset" e ora si è ritagliato un suo spazio ed è una presenza parecchio importante, ma anche perchè è attivo sia in GS che in DBA. Ed in una minimissima parte anche per ricambiare il voto, perchè no...
    Ultima modifica di ObsCorey89; 08-01-2013 alle 01:23
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #6
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Lista dei voti

    In grassetto i nomi di chi ha votato e, dopo la freccia in giallo, i nomi dei votati.

    Dargil ==> Dragon Slayer - ~Snake Eater – Sengu
    Rowelence ==> sssebi – Feleset – Final Goku II
    Pharrel ==> sssebi
    Evil Ub ==> Final Goku II – GT! – sssebi
    Shadow ==> Final Goku II – GT! – Dragon Slayer
    Light 96 ==> Final Goku II – sssebi – Feleset
    Paolo Vespa ==> sssebi – Lorenzo GOV – Daredevil
    Daredevil ==> Paolo Vespa – Feleset – Fra.
    Buddha94 ==> sssebi – Daredevil
    sssebi ==> Feleset – Jojo10 – Final Goku II
    Jeff Buckley '85 ==> sssebi – Feleset
    vultur ==> sssebi – Lorenzo GOV – Final Goku II
    Fra. ==> sssebi – Daredevil – Jojo10
    Jojo10 ==> sssebi – Il Nicco – Fra.
    Lorenzo GOV ==> TheOnlyBest – Dargil – Jojo10
    TheOnlyBest ==> Sengu – sssebi – Lorenzo GOV
    Il Nicco ==> Dragon Slayer – Feleset – Jojo10
    !gohanssj2! ==> sssebi – Feleset – Final Goku II
    Feleset ==> Final Goku II

    Con un totale di 12 voti l'utente d'oro 2012 è sssebi

    Con 8 voti, al secondo posto, l'utente d'argento Final Goku II.
    Con 7 voti, al terzo posto, l'utente di bronzo Feleset.

    CLASSIFICA
    1. 12 - sssebi
    2. 8 - Final Goku II
    3. 7 - Feleset
    4. 4 - Jojo10
    5. 3 - Daredevil
    6. 3 - Lorenzo GOV
    7. 3 - Dragon Slayer
    8. 2 - GT!
    9. 2 - Fra.
    10. 2 - Sengu
    11. 1 - ~Snake Eater
    12. 1 - Paolo Vespa
    13. 1 - Il Nicco
    14. 1 - Dargil
    15. 1 - TheOnlyBest


    Prima edizione in cui si ripete il nome di un vincitore passato, stavolta ho anche ottenuto più punti rispetto a quanti ne ottenni nel 2009, sono davvero felice dei voti avuti da Rowelence, Pharrel, Evil Ub, Light, Paolo, Buddha, Jeff, vultur, Fra, Jojo, TOB e !gohan!, non per avermi fatto vincere ma più che altro perché fa sempre piacere vedere il vostro apprezzamento su di me e per me è sempre come uno stimolo in più per continuare a stare qui con voi, vi ringrazio tutti
    Il 2012 è anche l'anno di un super Final Goku II, utente di vecchia data che è quasi sempre stato votato gli altri anni ma mai con un punteggio superiore ai 3 voti, quest'anno invece il suo grande contributo soprattutto nelle sezioni di Dragon Fans e Principale gli ha fatto ottenere ben 8 voti, addirittura più della somma dei voti che ha ottenuto in tutti gli altri anni, tutto ciò ne fa di lui l'utente rivelazione dell'anno grazie ad un incremento rispetto all'anno scorso maggiore di tutti quelli che hanno avuto gli altri utenti!
    L'altra rivelazione, quasi come quella di Final, ci è data dal ritorno attivo di Feleset che ottiene 7 voti. La nostra mod non ha infatti ottenuto voti l'anno scorso, per vedere una Feleset tanto apprezzata dobbiamo andare indietro nel 2009 (l'anno in cui divenne mod) dove conquistò la nomina di utente d'argento ad un solo punto dal vincitore. Quest'anno è utente di bronzo con solo due voti in meno da quella volta ma con una percentuale di voti migliorata, più di un terzo degli utenti l'ha votata, quasi la metà invece per Final Goku II, addirittura più della metà per me.
    Dopo il podio, scendendo al quarto posto troviamo per la prima volta in classifica Jojo10 che diventa quindi la miglior new entry dell'anno a 4 voti. A 3 voti invece troviamo grandi del passato presenti in ogni classifica di tutte le edizioni, si tratta di Daredevil, Lorenzo GOV e Dragon Slayer, tra l'altro i primi 2 sono i vincitori delle ultime due edizioni. Ottengono 2 voti pure la nostra storica vecchia mod GT! e i due new entry Fra e Sengu. Chiudono con un voto la classifica i tanto conosciuti e sempre apprezzati TheOnlyBest, Il Nicco, Dargil, Paolo Vespa e ~Snake Eater.

    Non può infine mancare la storica classifica totale di tutte le edizioni che ritrae tutti i migliori utenti degli ultimi 5 anni dove vengono considerati tutti i classificati che hanno avuto almeno la media di un punto l'anno:

    CLASSIFICA
    1. 43 - sssebi
    2. 34 - Daredevil
    3. 21 - Feleset
    4. 21 - Lorenzo GOV
    5. 20 - Dragon Slayer
    6. 15 - Final Goku II
    7. 14 - ~Snake Eater
    8. 14 - ghonnen
    9. 11 - Derfel
    10. 10 - Cloud Strife
    11. 10 - Chuck
    12. 9 - Blaze
    13. 9 - white wolf Jericho
    14. 9 - Davyl
    15. 8 - sentinel
    16. 8 - mr. utente
    17. 8 - Majin Broly
    18. 7 - The Philosopher
    19. 6 - Paolo Vespa
    20. 6 - Roscio360
    21. 6 - Jenny56
    22. 6 - Grifis
    23. 6 - Sephirot
    24. 5 - GT!
    25. 5 - Ajeje.
    26. 5 - Devil Lady


    Solo grandi nomi in questa lista di utenti, io stacco Daredevil dal primo posto che occupavamo assieme l'anno scorso e Lorenzo viene raggiunto da Feleset al terzo posto entrambi davanti a Dragon Slayer per un solo punto. Ecco poi subito Final Goku che fa un lunghissimo salto fino a raggiungere il sesto posto con 15 punti totali. Il vecchio ghonnen viene raggiunto da Snake Eater, ma rimane comunque il migliore dei vecchi utenti che per quest'anno non si sono visti seguito infatti da un certo numero di vecchi utenti fino a scendere in un misto tra vecchi e nuovi.
    Ma tra vecchi e nuovi esiste anche un piccolo gruppo formato da 5 utenti che c'è sempre stato in tutte le classifiche, dal 2008 al 2012 solo utenti come sssebi, Daredevil, Lorenzo GOV, Dragon Slayer e Paolo Vespa ci sono sempre stati in tutti gli anni, segno di una loro buona costanza seguita da un continuo apprezzamento.

    Dall'edizione di quest'anno si nota come la decadenza del forum sembra essersi arrestata almeno per quest'anno, infatti le statistiche riportano più o meno gli stessi numeri dell'anno scorso, ovvero un votante in meno nella classifica generale e lo stesso numero di votati (51 voti). Chiudo al solito ringraziando tutti per la partecipazione che resta sempre ai massimi livelli considerando la media di utenti attivi nel forum.

    Alla prossima edizione...

    Sebi.

  7. #7
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Siamo una grande famiglia ed è una cosa fantastica, direi

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ho notato solo con la classifica il voto di GOV, contento che la pensiamo uguale sulla gente con tanti post (anche se non è stato l'anno migliore il 2012)

  9. #9
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Complimenti a Sebi, il forum nel bene e nel male continua sempre grazie alla sua grande utenza, tra vecchi e nuovi utenti sappiamo come passare bene il tempo

  10. #10
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ringrazio quei due che mi hanno votato (e perchè no, anche quelli che volevano votarmi) però credo di essere stato piuttosto fuori luogo in questa nomina dato che la mia presenza su DBA è quasi nulla, quindi non mi sentirei tanto di far parte di questa lista. Ripeto, grazie comunque.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •