Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: Utente d'oro 2012

  1. #21
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Da un lato non vorrei votare sempre le stesse persone, dall'altro visto che frequento solo il principale sono quasi costretto a farlo.
    Vabbè, per ora candido Daredevil e sssebi. Per il terzo si vedrà.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Chiusura delle votazioni fissata per Lunedì 7 Gennaio 2013 (incluso).
    Ultima settimana quindi, consiglio di non posticipare le votazioni all'ultimo giorno per non rischiare poi di mancarle nel caso di imprevisti.

    Dare i voti è sempre difficile, alla fine non ho quei 2-3 utenti sopra tutti, infatti quelli che a pari-merito meriterebbero il voto sono abbastanza, ognuno ha le proprie particolarità diverse dagli altri quindi per un motivo o per un altro li voterei quasi tutti, perciò non prendete le mie votazioni come nette preferenze, oggi potrei votarne uno, domani un altro
    Non mi rimetto a fare la stessa lunga lista di nomi, sapete tutti l'apprezzamento che ho per ciascuno. Purtroppo si sono persi alcuni frequentanti del Principale dopo la fine del Quiz di Dragon Piece dell'anno scorso, ma col nuovo torneo di one shot ho ritrovato altri utenti ammirando la loro bravura nello scrivere.
    Nel libero invece utenti non se ne sono persi, tranne un po' Ajeje che ha inspiegabilmente smesso di postare (penso lo avrei votato), anzi mi ha fatto piacere assistere addirittura al ritorno di vecchi grandi utenti come Davyl, Creed, !gohanssj2!, Pharrel, Devil Lady e, anche se per poco, pure PGV
    Tra i vecchi utenti ad aver accresciuto la mia stima nell'ultimo anno c'è pure Fra, Dargil, Rowelence, Il Nicco e sicuramente altri che al momento non mi vengono i mente. Poi ci sono i soliti senatori che ho sempre stimato e qui preferisco non dilungarmi troppo nell'elencarli dato che ci fa parte tutto il resto dell'utenza che non ho nominato in questo post.

    Per quest'anno mi sento di dare intanto questi voti:
    Feleset - Si stramerita questo voto per un suo grande rientro quest'anno dopo un periodo buio durato per gran parte di tutto l'anno passato, attiva e disponibile in tutto, il suo rientro ha rianimato tutta DBA;
    Jojo10 - Anche Jojo si merita il voto per la sua costante piacevole presenza, c'è già da qualche anno e mi è piaciuto il rapporto che ha instaurato con l'utenza fin dal suo primo post.

    Per il terzo non sto riuscendo al momento a decidermi su circa una decina di utenti, ci penso un altro po'

  3. #23
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Il primo voto lo do ad Sssebi per il thread sui pronostici di campionato, le quote rosa decido di assegnarle a Faleset che in quanto a grazia e cortesia fa invidia a Maria Antonietta, per il terzo voto ci devo pensare un po'
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #24
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Maria Antonietta però venne decapitata

  5. #25

  6. #26
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Maria Antonietta però venne decapitata
    Un capo senza capo? Pazzesco!

  7. #27
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Sssebi, Lorenzo GOV e Final Goku II.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  8. #28
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Maria Antonietta però venne decapitata
    Pazienza, oggi in Italia siamo contrari alla pena di morte
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  9. #29
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Cioè, fatemi capire, mi connetto per la prima volta dopo l'anno nuovo e già qualcuno vuole la mia testa?

  10. #30
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Tra i vecchi utenti ad aver accresciuto la mia stima nell'ultimo anno c'è pure Fra, Dargil, Rowelence, Il Nicco
    Beh, mercy. Io in un mesetto tra questo thread e quello degli scontri sono passato da sconosciuto a ipotesi utente d'oro, lo apprezzo molto.

    I miei voti vanno a sssebi per l'impegno nel tenere vivo il forum creando sempre thread interessanti e a Daredevil perchè è il Ted Mosby del foro e come si fa a non amare Ted Mosby?

    Per quanto riguarda la terza nomination mi trovo in difficoltà e per il fatto che mi vengono in mente parecchi nomi e per il fatto che quasi tutti sono presenti solo in GS.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •