Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Babbo xbox live

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito Babbo xbox live

    In questa mattinata di natale in cui non ho un cavolo da fare, sono entrato su xbox live, e ho visto che ci sono parecchie offerte di natale. Mi sono preso fruit ninja a 400 mp. Quello che secondo me è il gioco definitivo per kinect, e sopratutto ho aggiunto un tassello che mancava alla mia collezione. Bully scolarship edition. a sole 9.99. Ma poi ce ne sono moltissimi!

    Se qualcuno entra su psn, metta anche le offerte che ci sono li, che se quello attacco anche la ps3

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    qualche giorno fa sul Live c'era Max Payne 3 a 19,90 sacchi


    donpeppe1990

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    qualche giorno fa sul Live c'era Max Payne 3 a 19,90 sacchi
    orca... però mi sa che risparmio qualche $ in england

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    ieri tra gli sconti del giorno c'era la serie serious sam a 600 Mp l'uno, ho preso il 3 ed è bello adrenalinico

  5. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    In questa mattinata di natale in cui non ho un cavolo da fare, sono entrato su xbox live, e ho visto che ci sono parecchie offerte di natale. Mi sono preso fruit ninja a 400 mp. Quello che secondo me è il gioco definitivo per kinect, e sopratutto ho aggiunto un tassello che mancava alla mia collezione. Bully scolarship edition. a sole 9.99. Ma poi ce ne sono moltissimi!

    Se qualcuno entra su psn, metta anche le offerte che ci sono li, che se quello attacco anche la ps3
    In realtà non è che siano un granché come sconti per quanto riguarda quelli fissi, Wreckateer lo hanno dato gratis poco tempo fa, Rockband 3 è inutile senza strumenti, Sonic 2 lo hanno giocato tutti, Bully lo si trova scatolato a quel prezzo e il gioco dei Simpson potevano tranquillamente metterlo a 200-400 punti così come Piante Vs Zombi.

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    ieri tra gli sconti del giorno c'era la serie serious sam a 600 Mp l'uno, ho preso il 3 ed è bello adrenalinico
    No ieri c'erano i vari Trials scontati, la serie di Serious Sam era scontata come Deal Of The Week in esclusiva per i membri Gold.
    "Playing videogames since 1988"

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    ieri tra gli sconti del giorno c'era la serie serious sam a 600 Mp l'uno, ho preso il 3 ed è bello adrenalinico
    Ottimo acquisto!!! Me lo son perso

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    In realtà non è che siano un granché come sconti per quanto riguarda quelli fissi, Wreckateer lo hanno dato gratis poco tempo fa, Rockband 3 è inutile senza strumenti, Sonic 2 lo hanno giocato tutti, Bully lo si trova scatolato a quel prezzo e il gioco dei Simpson potevano tranquillamente metterlo a 200-400 punti così come Piante Vs Zombi.



    No ieri c'erano i vari Trials scontati, la serie di Serious Sam era scontata come Deal Of The Week in esclusiva per i membri Gold.
    Non so.. io bully a 9.99 non l'ho mai visto scatolato. Considera però che non ho molta scelta su dove prendere i giochi. Solo gamestop praticamente...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    No ieri c'erano i vari Trials scontati, la serie di Serious Sam era scontata come Deal Of The Week in esclusiva per i membri Gold.
    Vero colpa mia e prima di trials c'era dust an elysian tail e spero che qualcuno lo abbia comprato perchè merita davvero

  9. #9
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Vero colpa mia e prima di trials c'era dust an elysian tail e spero che qualcuno lo abbia comprato perchè merita davvero
    io non l'ho comprato, ma è così bello ??

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Se lo domandi di videogiochi non capisci niente . Comunque c'è la demo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •