Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Milestone annuncia WRC Powerline

    Rally arcade digitale!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Spartan Predator
    Data Registrazione
    Fri Jul 2011
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Ma perché WRC 3 è simulativo? Anche quello è un gioco arcade se paragonato a Richard Burns Rally ^_^

  3. #3
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    capisco i gusti... c'è chi vuole l'arcade e chi cerca la simulazione... ma qua mi chiedo: quando vai a fare la spesa, guidi la tua macchina in modo irrealistico come niente fosse o rispondi alle leggi della fisica?
    a parte questo mio pensiero, se giochi e ti aspetti un certo comportamento dal veicolo (tipo chiudere una traiettoria accelerando per pennellare la curva) che gusto ci trova uno a vedere che un'azione logica non trova riscontro nel gioco??
    posso apprezzare alcuni giochi arcade, per carità, ma che siano fatti bene! per ora in questa gen il giochi di rally piu decente a mio avviso è stato il primo wrc. li ogni tanto se sgasami la macchina aveva un comportamento realistico e quasi prevedibile! senza contare trovo molto piu divertente essere parte attiva alla guida.
    qualcuno può dire "eh ma c'è chi non è capace o non ha voglia di dannarsi l'esistenza per imparare a giocare ad una simulazione". vero anche questo, ma l'utente medio credo non sia capace ne con uno, ne con l'altro! abbozzate una simulazione e riempitela di aiuti cosi fate contenti tutti, no? uno sceglie e via...
    wrc 3 per me è un'indecenza, il 2 onestamente non ricordo. questo chi lo sa, ma da quel che leggo di certo non farà per me. potrebbe essere divertente tra amici però presumendo ci sia il multy.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •