Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101
  1. #71
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Comunque, tanto per tornare in tema, qualche giorno fa in Serbia un tizio ha ucciso una decina di vicini nonché suoi parenti. Ma, visto che non è successo in america e non c'è un caprio espiatorio (musica, videogames, ecc.) al mondo fregancazzo giusto?
    Evidentemente in Serbia hanno problemi più gravi piuttosto che dare sempre la colpa a qualcuno/qualcosa che il più delle volte non ha niente a che fare con la violenza e l'omicidio. Oppure non esiste un capro espiatorio.
    "Playing videogames since 1988"

  2. #72
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Peccato per Alberto, mi mancheranno le sue solide ed eleganti argomentazioni.

  3. #73
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Perchè l'han cacciato?
    No,ogni volta che ci si diverte nel leggere stronzate,c'è la mannaia,ah,ah!
    Sò chi è stato,per me è ormai un mito,un grande!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #74
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    nooo... che mi sono perso!!!

  5. #75
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. sei un essere inutile, quando servi non ci sei mai, ti sei pure perso i veri motivi per cui frequento questo Sito e perchè ho votato Vendola
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #76
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    nooo... che mi sono perso!!!
    E che ti sei perso mai? I soliti neuro-deliri di un poveretto frustrato che è convinto che per essere uomo con la U maiuscola devi prendere a schiaffi e male parole le donne. Altrimenti sei un povero coglione, frocio, finocchio, nerd, sfigato filofemminista (parole sue).

    Detto da uno come lui che manco con il libretto di istruzioni sa cosa fare con una donna.

    PS: curioso che sull'episodio di Udine non abbiano parlato della diseducatività di certo cinema holliwodiano....'ste due ragazze sembrava si credessero "Thelma e Louise"....(con tentativo di stupro ancora da dimostrare)

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. sei un essere inutile, quando servi non ci sei mai, ti sei pure perso i veri motivi per cui frequento questo Sito e perchè ho votato Vendola
    Hai votato Vendola per fare incazzare i machos?
    Io ci sono sempre quando servo, ma in questo periodo altri avevano bisogno della mia buona opera. Comunque mi son letto le pagine precedenti. C'è da riderci dai, e tutti quegli insulti alla povera gienni?? Ma poi perché lei è stata bannata??? Mah!

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    E che ti sei perso mai? I soliti neuro-deliri di un poveretto frustrato che è convinto che per essere uomo con la U maiuscola devi prendere a schiaffi e male parole le donne. Altrimenti sei un povero coglione, frocio, finocchio, nerd, sfigato filofemminista (parole sue).
    E ti sembra poco? a me queste cose fanno morire dal ridere!

    Detto da uno come lui che manco con il libretto di istruzioni sa cosa fare con una donna.
    Hehehehehe, ti giuro, di maschilisti ne ho conosciuto a palate. Gente che sottovaluta le donne, gente che le tratta male, altri che non riconoscono i loro diritti, o ancora che vedono le donne come oggetti. Ma Alberto è in assoluto il primo che solleva la questione del complotto filo-femminista, o ancora una repressione dell'uomo, e addirittura un indottrinamento omosessual-femminista in atto, volto a distruggere la società. Certo non si può dire che non abbia immaginazione! Sostanzialmente somiglia moltissimo ad una di quelle femministe esagerate e rompipalle che vedono problemi dove non ci sono......

    PS: curioso che sull'episodio di Udine non abbiano parlato della diseducatività di certo cinema holliwodiano....'ste due ragazze sembrava si credessero "Thelma e Louise"....(con tentativo di stupro ancora da dimostrare)
    Boh quella storia puzza di sordido lontano un miglio. Quelle (se è vera la testimonianza di chi le ha sentite) sembrano squinternate. Però bisogna dire che un vecchio che a quanto pare pranzava e beveva con delle ragazzine è piuttosto strano....

    Bisogna dire che comunque gta o meno, la gioventù di oggi è piuttosto spregiudicata... C'è un certo decadimento morale, un impoverirsi di quelle che sono le virtù impartite ai giuovani virgulti sia a casa che a scuola. Mi sembra strano che ciò porti a qualcosa di buono a lungo andare...

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto86 Visualizza Messaggio
    Segnalami 'sto cazzo
    EPICO


    donpeppe1990

  9. #79
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    E che ti sei perso mai? I soliti neuro-deliri di un poveretto frustrato che è convinto che per essere uomo con la U maiuscola devi prendere a schiaffi e male parole le donne. Altrimenti sei un povero coglione, frocio, finocchio, nerd, sfigato filofemminista (parole sue).

    Detto da uno come lui che manco con il libretto di istruzioni sa cosa fare con una donna.

    PS: curioso che sull'episodio di Udine non abbiano parlato della diseducatività di certo cinema holliwodiano....'ste due ragazze sembrava si credessero "Thelma e Louise"....(con tentativo di stupro ancora da dimostrare)
    Thelma e Louise.... Da quanti anni che non ne sentivo parlare... Naaah, più facile dare la colpa a GTA.
    "Playing videogames since 1988"

  10. #80
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    OT mode on:
    Dai ragazzi, mia madre mi ha sempre insegnato a non dare da mangiare ai troll, non fatelo voi! XD
    OT mode off.
    Comunque, queste affermazioni basate su una "solida e certa" correlazione tra videogiochi violenti e omicidi di massa sono delle baggianate colossali, non hanno nessuna base scientifica, chi le "elabora" (o fa copia/incolla da articoli di anni fa che dicevano le stesse idiozie) è, evidentemente, una persona ignorante in materia di videogame.
    Il problema fondamentale, togliendo disturbi mentali più o meno gravi, è l'educazione. Maneggio armi fin da quando sono piccolo, vado al poligono di tiro regolarmente, gioco a Battlefield, God of War... leggo Berserk e ascolto prevalentemente le correnti estreme del metal.
    Ho mai ammazzato nessuno? No, mio padre mi ha insegnato a comprendere a fondo l'arma che avevo in mano, stessa cosa al poligono di tiro.
    Comunque, Stalin aveva mai giocato a un VG?
    Hitler? Himmler? Le SS?
    Ho i miei dubbi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •