Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Armageddon

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito Armageddon

    Mancano 24 ore alla fine del mondo, perciò ho deciso di aprire questo topic in cui farò e faremo tutto ciò che ci passa per la testa anche dire parolacce come: cacca, tette e pistolino(esatto anche pistolino). In barba a tutti i mod e gli admin visto che tanto domani saremo cibo per vermi (i più fortunati, gli altri saranno polverizzati dall'impatto). Se vi steta chiedendo se ho il permesso di farlo ecco la mia risposta
    Spoiler:


    Uploaded with ImageShack.us


    Inizio quindi dicendo:

    Roscio sei talmente nabbo che a volte mi chiedo se tu sappia a cosa stai giocando e quale console hai acceso, senza considerare la tua connessione talmente schifosa da far laggare l'host

    Uloz tu non ridere che non sei capace a fare niente

    Andrew piantala con sto monti che hai rotto il pistolino, tanto torna silvio che ci toglie l'imu e compra ballottelli

    Siccome è tardi la mia lista per ora si ferma qui, continuate voi e mi raccomando rivoltiamo gamesurf come se non ci fosse un domani

  2. #2
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    hai aperto troppo tardi il thread, per insultarti scrivendo tutti i tuoi difetti servono come minimo 2 giorni e ormai ne è rimasto uno. Concludo dicendo che la tua puzza mi arriva attraverso il mic dell'xbox :P

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Zodiac è il Gran Visir dei ricchioni.

  4. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Mancano 24 ore alla fine del mondo, perciò ho deciso di aprire questo topic in cui farò e faremo tutto ciò che ci passa per la testa anche dire parolacce come: cacca, tette e pistolino(esatto anche pistolino). In barba a tutti i mod e gli admin visto che tanto domani saremo cibo per vermi (i più fortunati, gli altri saranno polverizzati dall'impatto). Se vi steta chiedendo se ho il permesso di farlo ecco la mia risposta
    Spoiler:


    Uploaded with ImageShack.us


    Inizio quindi dicendo:

    Roscio sei talmente nabbo che a volte mi chiedo se tu sappia a cosa stai giocando e quale console hai acceso, senza considerare la tua connessione talmente schifosa da far laggare l'host

    Uloz tu non ridere che non sei capace a fare niente

    Andrew piantala con sto monti che hai rotto il pistolino, tanto torna silvio che ci toglie l'imu e compra ballottelli

    Siccome è tardi la mia lista per ora si ferma qui, continuate voi e mi raccomando rivoltiamo gamesurf come se non ci fosse un domani
    Ho riso appena ho letto la frase su Roscio

    Roscio è un personaggio atipico, lo si può considerare come la mascotte di Gamesurf, così come il gran visir di tutti i nabbi. Alcune voci sostengono che ami i sederini piuttosto delle farfalline ma probabilmente sono solo dicerie dell'oste di Baldur's Gate.

    Una volta durante un dialogo con lui via chat di facebook ho avuto l'impressione di parlare con un BOT.

    Comunque col cazzo che mi frega l'Armageddon, questo periodo è quello migliore per magheggiare (anche se ho paura che i commessi di Gamestop ed Open Games abbiano costruito un'arca e salveranno tutti tranne me )...
    "Playing videogames since 1988"

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    In realtà io ho 54 anni e mi sono spacciato fino ad ora per un figo ventenne

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Dragon Slayer ascolta di nascosto Leona Lewis.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    ?????????????????????????????????????????????????? ??????????
    A chi "alludi", capo? Beh, lo ammetto...sono una ventenne...(nello spirito! ) ah, visto che il mondo domani finisce...mi cedi il tuo posto di mod così mi tolgo lo sfizio di bannarti?
    Spoiler:
    scherzo...ma forse no!Mi stai un po'antipatico, capo!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Comuque ho notato che tra la mezzanotte e le 2 di notte si creano generalmente i topic più folli.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #9
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito


    "Vinciamo noi, Grace!"

  10. #10
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Secondo me tempo che si connette Samvise e farà implodere questo topic
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •