Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: Strane esperienze

  1. #21
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    La storia del folletto esiste un po' ovunque, da me per esempio si chiama Uru ed è molto dispettoso. Quello che penso io è che non è possibile che tutti i nostri nonni si sbagliassero, un fondo di verità c'è per forza.

    @theonlybest: probabilmente sì e spiegherebbe la mia assenza e il mio vuoto di memoria, ma non spiega la visione del mio amico. A meno che non fosse più fatto di me

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    La storia del folletto esiste un po' ovunque, da me per esempio si chiama Uru ed è molto dispettoso. Quello che penso io è che non è possibile che tutti i nostri nonni si sbagliassero, un fondo di verità c'è per forza.

    @theonlybest: probabilmente sì e spiegherebbe la mia assenza e il mio vuoto di memoria, ma non spiega la visione del mio amico. A meno che non fosse più fatto di me
    Un po come dire che sul monte olimpo ci sono gli dei, mica possono sbagliarsi tutti quei greci

  3. #23
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    deja vu, deja vu, deja vu, mi capita abbastanza spesso, alle volte mi ricordo pure le parole precise che verranno dette in un discorso, è una sensazione bruttissima, mi viene la pelle d'oca, fortuna che non sono l'unico a cui capitano ste cose

    un 7-8 anni fa a casa di mio cugino, avevamo appena smesso di giocare alla ps2, fuori piove a dirotto , guardiamo entrambi fuori dalla finestra e vediamo vicino a una siepe una specie di essere verde dalla grandezza umana con degli occhi verdi giganti brillanti , siamo corsi in sala gridando terrorizzati facendo venire i nostri genitori a vedere, ma al nostro ritorno non c'era piu' niente , non so cosa diavolo fosse ma qualcosa c'era, è impossibile che l'abbiamo immaginata entrambi .

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    deja vu, deja vu, deja vu, mi capita abbastanza spesso, alle volte mi ricordo pure le parole precise che verranno dette in un discorso, è una sensazione bruttissima, mi viene la pelle d'oca, fortuna che non sono l'unico a cui capitano ste cose
    Idem, ogni tanto riesco a prevedere intere sequenze, una roba assurda.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    deja vu, deja vu, deja vu, mi capita abbastanza spesso, alle volte mi ricordo pure le parole precise che verranno dette in un discorso, è una sensazione bruttissima, mi viene la pelle d'oca, fortuna che non sono l'unico a cui capitano ste cose

    un 7-8 anni fa a casa di mio cugino, avevamo appena smesso di giocare alla ps2, fuori piove a dirotto , guardiamo entrambi fuori dalla finestra e vediamo vicino a una siepe una specie di essere verde dalla grandezza umana con degli occhi verdi giganti brillanti , siamo corsi in sala gridando terrorizzati facendo venire i nostri genitori a vedere, ma al nostro ritorno non c'era piu' niente , non so cosa diavolo fosse ma qualcosa c'era, è impossibile che l'abbiamo immaginata entrambi .
    Lo conosco, bastardo che non è altro, ti fotte tutti i sofficini..


  6. #26
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Sono l'unico a cui non è capitato nulla del genere?? Ed è positivo??

  7. #27
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    La storia del folletto esiste un po' ovunque, da me per esempio si chiama Uru ed è molto dispettoso. Quello che penso io è che non è possibile che tutti i nostri nonni si sbagliassero, un fondo di verità c'è per forza.
    Non avevano le console, le tv e le radio, qualcosa dovevano pur inventarsi.

    Qui in provincia di Bari il folletto è lo "scazzamurid" e la protettrice è la "guria" o "aguria", boh.

    Quando ero piccolino ricordo di degli amici di famiglia che mi aspettavano in strada con una ferrari cabrio. Io ero affacciato alla finestra e correvo giù per le scale per raggiungerli, ma quando arrivavo era troppo tardi, erano andati via. Mai capito se era finzione o realtà.

    Ancora più sinistra un'altra cosa che mi succedeva la notte. Ogni sera se recitavo il "padre nostro" prima di andare a dormire sognavo di una vecchia con un cappuccio che mi tratteneva spalle alla finestra della mia stanzetta e che non voleva mai lasciarmi passare.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #28
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Certo che è positivo, Sgorgo.
    Non è mai capitato nulla di strano neanche a me semplicemente perché riesco a trovare una spiegazione razionale a tutto ciò che mi capita.

  9. #29
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Rare volte , piú che altro quando ero alle elementari e medie , mi capitava di vivere situazioni , che poi mi pareva di averle giá viste o pensate in precedenza, anche diversi giorni prima , come una sorta di premonizione o deja vu, ma non mi rendevo mai conto di averle previste , fino all'esatto istante in cui non avevo finito di compiere tali azioni

    Edit: a beh vedo che anche ad altri sono capitate le stesse cose , probabilmente uno strano scherzo della mente umana
    Ultima modifica di giacomo90lol; 20-12-2012 alle 00:45
    MangiaStrada

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Certo che è positivo, Sgorgo.
    Non è mai capitato nulla di strano neanche a me semplicemente perché riesco a trovare una spiegazione razionale a tutto ciò che mi capita.
    Attenzione però, non è che io come ho raccontato, credo di aver fatto veramente il bagno in un'impronta di dinosauro. Si tratta semplicemente di fenomeni e di inganni della mente che avvengono di continuo...
    La mente non ti ha mai giocato qualche scherzo?
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 20-12-2012 alle 01:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •