Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104

Discussione: Strane esperienze

  1. #11
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ho due ricordi di infanzia che non sono mai avvenuti. Me li ricordo proprio come se li avessi vissuti veramente:

    - Ricordo di aver visto una mia foto mentre facevo il bagno dentro un'impronta di dinosauro riempita d'acqua
    -Mentre giocavo nel mio giardino, mi si è avvicinato un piccolo elicotterino nero, pieno di lucine, ha fatto qualche giro sulla mia testa ed è volato via.

    Assurdo, me lo ricordo in maniera talmente nitida da sembrare più realistico (non nei contenuti eh) rispetto a tanti altri miei ricordi d'infanzia.
    Giuro che non sono mai stato COSI' invidioso in vita miaaaaaa!!!!!
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #12
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Interessante.

    Comunque non ho ben capito il fatto della festa, tu eri ad un matrimonio, ma non ti ricordi di averlo lasciato o cosa ?
    Io mi ricordo di esserci andato, ma dopo di ciò non ricordo più nulla

  3. #13
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    E' un po come la bella 'mbriana
    Dalle mie parte c'è una pizzeria con quel nome , che vorrebbe dire ?
    MangiaStrada

  4. #14
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Mia madre racconta di aver visto una figura, dalle fattezze di un bambino, seduta su una vecchia macchina da cucire, nella nostra vecchia casa. Inoltre dice che in quel periodo (avrò avuto 5 anni), mi chiese se mi annoiavo a stare da solo e io le risposi che non ero solo, perché giocavo col bambino che viveva in casa con noi. Io comunque non ho alcuna memoria dell'episodio.

  5. #15
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    Dalle mie parte c'è una pizzeria con quel nome , che vorrebbe dire ?
    La bella 'mbriana se non sbaglio dovrebbe essere uno spirito caratteristico del folklore napoletano. Dovrebbe essere una specie di spirito protettore della casa. O almeno così mi raccontava mio nonno da piccolo. Un pò come il munaciello, che sempre nei racconti si dice che dia soldi a una persona a patto che non se ne parli con nessuno al di fuori del diretto interessato.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #16
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    5-6 anni fa avevo un amico con una casa molto strana.

    Quando rimanevamo soli in casa sua sentivamo le pentole cadere e le porte sbattere. Abbiamo controllato per tutta la casa,non abbiamo trovato niente/nessuno.

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  7. #17
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo di esserci andato, ma dopo di ciò non ricordo più nulla
    Avrai alzato un po' troppo il gomito.

  8. #18
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Ne ho parecchie da raccontare, per il momento mi vengono in mente queste:

    Sarà stato il secondo anno delle elementari, mi trovavo fuori in cortile a giocare quando ad un certo punto nel prato vedo un piccolo bruco giallo, con la faccia da pagliaccio. Sembrava proprio che ridesse di me. Non ho mai capito se esiste una specie in natura o fosse stato un colpo di sole.

    Sempre quell'anno mi trovavo a casa di conoscenti dei miei. Chiesi di andare in bagno e da una stanza vidi una specie di fantasma bianco, un lenzuolo con occhi vuoti e giganti che brillava e mi fissava. Corsi subito via, i miei dissero che era un costume di carnevale ma eravamo a maggio inoltrato e la coppia ed abbastanza anziana e senza figli.

    Una sera dello scorso di dicembre ero uscito di casa col cane. Siamo andati dietro il parco vicino a casa mia e mentre lui correva libero e faceva i bisogni io guardavo in cielo. Ad un certo punto vidi delle luci colorate che si muovevano a zig zag. Ad un certo punto le luci formarono una specie di pentagono e poi sparirono nel nulla.

    Una volta invece sono uscito nel cortile di casa e fuori c'era un corvo. Il corvo gracchiava a mo' di risata, si è avvicinato e ha fatto una specie di balletto a destra e sinistra e poi se ne è andato...
    "Playing videogames since 1988"

  9. #19
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Io continuo a notare che, se sento parlare di una cosa o ne parlo io stesso, poi mi sembra quasi di sentirne parlare in continuazione. Probabilmente è una cosa naturale, mi accorgo tendenzialmente di più dielle cose che già ho in mente, solo che a volte sembrano coincidenze mostruose.

    stupid sexy greedo butt


  10. #20
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Come mai 9 italiani su dieci vedono gli spettri e folletti mi chiedo? O gli spettri sono più comuni qui, o dobbiamo far qualcosa per la superstizione.

    ps, aspetto le esperienze paranormali di gienni
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 19-12-2012 alle 20:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •