Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: Strane esperienze

  1. #1
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito Strane esperienze

    Prendendo spunto dal Creepy Thread, mi piacerebbe approfondire il discorso delle "esperienze strane che non riesci a spiegarti", giusto per capire se sono scemo io oppure sono cose che capitano a tutti

    Tipo una volta un mio amico era convintissimo di avermi visto ad una festa ed aver anche parlato con me, ma io ero ad un matrimonio. O perlomeno così credo, visto che ricordo di essere andato a quel matrimonio, ma mia cugina accanto alla quale ero seduto al ristorante dice che sono sparito per un'oretta abbondante... Ma pur volendo il luogo della festa era distante tipo 70-80 km e non avevo la macchina...

    Oppure una strana frase che mi disse mia nonna:

    "quanti anni hai adesso?"
    "15"
    "eeeeh ce ne vuole ancora fino a 45!!"

    Non le chiesi che significava e pochi mesi dopo morì, ma la curiosità mi pervade ancora...

    Scusate per il walltext

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Interessante.

    Comunque non ho ben capito il fatto della festa, tu eri ad un matrimonio, ma non ti ricordi di averlo lasciato o cosa ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    I miei genitori mi hanno spesso raccontato di quando io ero piccolo e loro erano aiutati economicamente da un certo "munaciello", che non è altro che uno spettro in linea generale benevolo. Trovavano insomma soldi dappertutto: a terra sia in casa che fuori, sotto la tovaglia della tavola, sotto i cuscini e nei cassetti e tanti altri posti. Se la passavano davvero bene (e ce credo) finchè non ne parlarono ad una terza persona, infatti si dice che se condividi la tua esperienza con qualcuno il munaciello smette di aiutarti o peggio comincia pure a farti dispetti e da benevolo ti diventa malevolo.

    Sono convintissimi di tale cosa, infatti i soldi altrimenti non si spiega da dove venissero.

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. era ora che trovassimo risposta all'eterna domanda su cui Berlusconi non è mai riuscito ad essere convincente
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    I miei genitori mi hanno spesso raccontato di quando io ero piccolo e loro erano aiutati economicamente da un certo "munaciello", che non è altro che uno spettro in linea generale benevolo. Trovavano insomma soldi dappertutto: a terra sia in casa che fuori, sotto la tovaglia della tavola, sotto i cuscini e nei cassetti e tanti altri posti. Se la passavano davvero bene (e ce credo) finchè non ne parlarono ad una terza persona, infatti si dice che se condividi la tua esperienza con qualcuno il munaciello smette di aiutarti o peggio comincia pure a farti dispetti e da benevolo ti diventa malevolo.

    Sono convintissimi di tale cosa, infatti i soldi altrimenti non si spiega da dove venissero.
    Campano anche tu? Mio nonno mi raccontava che grazie al munaciello trovava mille lire tutti i giorni sotto un albero di limoni nel giardino. Smise di trovarle appena ne parlò con mia nonna.

  6. #6
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Campano anche tu? Mio nonno mi raccontava che grazie al munaciello trovava mille lire tutti i giorni sotto un albero di limoni nel giardino. Smise di trovarle appena ne parlò con mia nonna.
    E' un pò come la bella 'mbriana
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ho due ricordi di infanzia che non sono mai avvenuti. Me li ricordo proprio come se li avessi vissuti veramente:

    - Ricordo di aver visto una mia foto mentre facevo il bagno dentro un'impronta di dinosauro riempita d'acqua

    -Mentre giocavo nel mio giardino, mi si è avvicinato un piccolo elicotterino nero, pieno di lucine, ha fatto qualche giro sulla mia testa ed è volato via.

    Assurdo, me lo ricordo in maniera talmente nitida da sembrare più realistico (non nei contenuti eh) rispetto a tanti altri miei ricordi d'infanzia.

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Campano anche tu? Mio nonno mi raccontava che grazie al munaciello trovava mille lire tutti i giorni sotto un albero di limoni nel giardino. Smise di trovarle appena ne parlò con mia nonna.
    Sì, a quei tempi credo abitassimo a Giugliano, ma comunque tutta la mia famiglia è di Napoli.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Troppi deja-vu, può andare bene?

    E da piccolo quando vedevo una bambola era come se vedessi il demonio.


    donpeppe1990

  10. #10
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ho continuamente deja-vu, ed una volta sognai una cosa che mi turbò abbastanza: era notte, nella mia camera apparvero due alieni dall'aspetto umano, uno era un uomo grasso, basso, pelato e un po' anziano, l'altro un donna giovane, alta, bionda e bella. La chiesa del mio paese (che si vede dalla finestra) era totalmente ricoperta di qualcosa che non riuscivo a identificare perchè emanava una luce quasi accecante. Poi mi sveglio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •