Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: Strane esperienze

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Si tratta di una bassa autostima, per questo a volte tendi a sentirti come gli altri, non come te. Dovrebbero essere movimenti degli occhi verso il basso.

    Il secondo caso è un sogno che hai fatto da bambino sempre legato alla bassa autostima che hai di te, quindi hai inconsciamente creato un altro che almeno è come te, così ti sei potuto confrontare con uno alla tua altezza (bassezza, in questo caso). La cosa negativa è che hai creato un'altra identità uguale alla tua, questo è un messaggio forte perché se c'è una cosa che distingue tutti gli esseri viventi e che rende ognuno di noi un individuo unico ed irripetibile, quella è proprio l'identità, il ricordo rimane indelebile proprio per questo motivo.

    Questo è solo quello che ho percepito io, potrei tranquillamente sbagliarmi, ma nel caso in cui ti ritrovi a confermare quello che ho scritto allora ti consiglio di essere più sicuro di te stesso e di fottertene del giudizio degli altri, vivi la vita in maniera più disinteressata
    Ma che è istigazione al suicidio?

  2. #102
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
    Si è vero, non c'ho un gran autostima. C'hai preso in pieno
    Accogli il consiglio allora. E stravolgi la situazione, solo tu lo puoi fare

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma che è istigazione al suicidio?
    No, è l'esatto opposto

  3. #103
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Diciamo che l'autostima è un qualcosa che può essere "rigenerata", faccio un esempio stupido, uno che fa palestra dopo un po' vede miglioramenti ed inizia ad accettarsi fisicamente.

    Da dire che il tutto alberga tutto nella mia testolina, non ho ripercussioni nella vita sociale(quella va come deve andare), userò un termine un po' maccaronico và : sono fissato

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Oggi ho provato la Tavola Ouija(Cercate su Google), con mio fratello grande.
    Le prime tre volte non era successo nulla, riprovando poi in seguito, si è mossa nonostante avessimo ormai tolto le dita dal bicchierino che utilizzavamo come puntatore. Buttiamo tutto a terra, rompendo il bicchiere e strappiamo tutto, dato il nervoso. Si prova una strana sensazione nel mentre, una cosa mai provata, come nuova.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •