Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
  1. #11
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Dei vari propositi che avevo in mente per quest'anno, la maggior parte sono riuscito a realizzarli. Ce n'erano altri che, invece, sapevo fin dall'inizio che sarebbero state solo belle speranze, ma d'altronde quando si parla del campo sentimentale penso che ben poco dipenda dal proprio impegno, molto è lasciato al caso.
    Quello che dipendeva da me (lavoro, università, un po' di indipendenza) bene o male è riuscito come sperato, se non meglio per certi versi.
    Per questo 2013, per la prima volta, non esprimerò alcun proposito in particolare, essenzialmente preferisco continuare così, migliorare, ma non chiedere nulla di nuovo, poi se accade qualcosa di positivo ben venga chiaramente.
    Sul voto a quest'anno non saprei esprimermi, troppa differenza di risultati ottenuti nei diversi ambiti.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    L'anno più merdoso di tutta la mia vita, non avrei mai pensato che sarei mai potuto stare tanto male nella mia esistenza. Degli obiettivi che mi ero preposto l'anno scorso non ne ho portato a termine manco uno e sinceramente non ho mai nutrito tanti dubbi sul mio futuro come ora, tranne per il fatto che ho deciso di proseguire con gli studi.
    Il 2012 era partito alla grande e andava sempre più in meglio, quando tutto ad un tratto ha preso una pessima piega.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Quest'anno spero di riuscire a leggere i giudizi delle One Shot prima di quello successivo, in cui riporrò le stesse speranze, perché la speranza si affievolisce (e anche il voto dell'anno che va -0)

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Povero scemo, qualcuno in cerca di conferme che si va a fidare degli altri

    Le conferme sono arrivate, non erano quelle che volevo, ma almeno ora so come muovermi... Ultimamente sono riuscito a "trovare i miei equilibri" (quanto odio sta frase fatta) relazione stabile un paio di balle, obiettivo cazzeggio per tanto tanto tempo.

    Cose da dimenticare: La tizia in quote.
    Dunque non credere mai in NESSUNO, che non so nemmeno se sia così brutta come cosa, almeno è utile.
    Beh, sempre meglio del sottoscritto
    Capire troppo tardi che poteva andare, se tu prima non avessi mandato tutto a puttane per via dell'orgoglio e della strafottenza
    Finita l'autocommiserazione, diamo un voto, che divido per mesi:
    Gennaio-Aprile = 9
    Maggio-Agosto= 9.5
    Settembre-Dicembre = 4

    è stato a periodi, un pò mi manca la felicità che provavo mesi fa, ma vabbè

  5. #15

    Predefinito

    L'anno scorso dissi che era stato l'anno delle prime volte. Il 2012 non è stato poi così diverso, in alcuni momenti mi sono sentito almeno parzialmente felice, ma gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da un vuoto interiore che non so proprio spiegarmi. E no, la mia testa non è cambiata, anzi.

    Nel 2013 spero che la situazione possa cambiare e la mia scelta universitaria sarà fondamentale sotto questo punto di vista.

  6. #16
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Solo io non riesco a considerare l'anno in funzione del calendario ma solo in funzione della scuola?

    stupid sexy greedo butt


  7. #17
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Solo io non riesco a considerare l'anno in funzione del calendario ma solo in funzione della scuola?
    No, anch'io. Riesco a valutare solo gli anni scolastici (anche all'università), non gli anni solari.

  8. #18
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Anche per me l'anno incomincia a settembre, subito dopo la magnifica conclusione estiva

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Io con tanta felicità saluterò il 2011! E' stato un anno davvero, davvero scadente. Non è cambiato nulla nella mia vita, una monotonia davvero sgradevole. Cosa spero di ottenere nel 2012? In tutta onestà spero solo in una cosa: la media del 7 (almeno) in geometrico
    A parte gli scherzi, spero di passare semplicemente un buon anno, felice e pieno di sorprese, piacevoli e spiacevoli che siano, perchè sono le sorprese ad arricchire la vita di tutti.

    BUONA ANNO a tutti!
    Non ci sono stati veri e propri cambiamenti, ma quest'anno è stato decisamente migliore del precedente. Ho una ragazza ormai da (domani) 11 mesi. A scuola non ho più geometrico e il Gohan96 del passato ringrazia. Non è stato un anno monotono, ma neanche pieno di sorprese ma a dirla tutta mi son divertito comunque. Ho conosciuto molte persone che adesso mi stanno molto a cuore e tutto sommato hanno trasformato quello che io ritenevo "monotono" in una routine piacevole.
    In conclusione, di quest'anno non mi lamento e spero che le persone a cui tengo rimangano mie amiche anche l'anno prossimo. Mi basta questo.
    Ultima modifica di Gohan96; 19-12-2012 alle 23:02

  10. #20
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Solitamente non sono così calendariale (esiste sta parola?), ma mai come quest'anno devo esserlo.
    Ho conosciuto la persona più importante della mia vita a Gennaio (in realtà prima, ma considero la vera conoscenza), quella a cui voglio più bene, quella che più mi ha cambiato e quella più straodrinaria che abbia mai conosciuto.
    Anno magnifico anche solo per questo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •