Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Solo io non riesco a considerare l'anno in funzione del calendario ma solo in funzione della scuola?
    Questo perchè tu vai ancora a scuola
    Io mi sono diplomato nel 2011 ed ancora un lavoro stabile non l'ho trovato... l'unica sarebbe andarsene, ma se non lavoro come raccolgo i soldi per partire?

  2. #22
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Mbeh vediamo...
    E' stato un bell'anno, diciamo il più soddisfacente fin'ora.
    Finita la scuola, mettendola nel popo' a chi credeva non avessi il potenziale per concludere il progetto di fine anno in un mese...beh, confermato che sono un fenomeno, 1 mese per fare un lavoro ben migliore di quasi tutti, che c'hanno messo un anno di ansie e terrore.
    Quindi alla fine c'ho il mio bel diploma di ''Disegnatore di Fumetti''.
    Ho girato un sacco insieme alla mia dolce metà.
    Ho superato le difficoltà passate che mi si presentavano addosso...
    La Juve ha vinto lo scudo...l'ho sudato tantissimo, ma alla fine è stata una soddisfazione scendere in strada a cantare!

    Aspetti negativi:
    Ho finito la scuola, dio! Sono fuori routine, mi sento come un pensionato che sta a casa: inutile.
    Nel frattempo ho ''rifiutato'' delle opportunità interessanti nel mio campo (lavorare per Geronimo Stilton) perché sono una testa di cazzo che se non fa quello che vuole disegna con il culo.
    Quindi ora mi ritrovo a fare il parassita mantenuto, che non cerca nemmeno un lavoro, ma chesperpera denari per divertirsi e viaggiare.

    Quindi per questo 2013 ho molti propositi...
    i più importanti sono quello di trovare un lavoretto part-time che mi permetta di andarmene a convivere con la tipa e al tempo stesso di puntare tutto su un progetto personale che mi faccia disegnare quello in cui credo, soddisfacendomi a livello personale...sperando di fare la mia entrata nel mondo fumettistico.

    Vediamo...son sicuro che se voglio, alla fine c' a faccio.
    Ah già, voglio la Champions!!!

  3. #23
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ah già, il 2012 la rinascita della Juventus! *__*

  4. #24
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Presa da un effetto nostalgia dei bei vecchi tempi passati, ho deciso di tornare e scrivere un po' su questo topic bè, diciamo che è stato un anno piuttosto piatto, non è successo assolutamente niente di nuovo, anzi, la mia vita universitaria è alquanto disastrosa (ridiamo per non piangere); vita sentimentale (sto insieme a lui da 3 anni) tutto sommato stabile, abbiamo i nostri alti e bassi ma andiamo sempre avanti; anche con il cosplay è stato un anno disastroso, al massimo potrei annoverare di aver fatto parte della presentazione di una gara cosplay che si è tenuta qui in Campania, ma tant'è; con il teatro ormai ho chiuso, avendo concluso i 3 anni obbligatori: avrei voluto finire in bellezza con uno spettacolo di fine anno, ma non mi hanno concesso questa possibilità, peccato. Vorrei iscrivermi a un nuovo laboratorio teatrale (anche sotto consiglio degli stessi insegnanti, che a detta loro "non avevano più nulla da insegnarmi"), ma per come sto messa con gli esami universitari, sarebbe meglio pensare prima alle cose più importanti che ai miei hobby. Spero che il 2013 riesca a portarmi soddisfazioni maggiori, ma visto che il destino ce lo costruiamo da noi, è meglio che mi dia una spicciata per quanto riguarda gli studi: ho 23 anni e ho ancora tantissimi esami da dare, non vorrei trovarmi a 30 anni che devo ancora prendere la laurea triennale! Voglio andare via da qui

    EDIT: dimenticavo! Una piccola novità di quest'anno è che ho cominciato a vedere le partite della mia adorata Juventus *__* prima non le guardavo, ma se devo essere considerata tifosa, devo per forza guardare le partite LOL

  5. #25
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Solo io non riesco a considerare l'anno in funzione del calendario ma solo in funzione della scuola?
    Idem

    L'anno che ho appena passato (mi sto riferendo alla terza superiore)non è stato nulla di particolare, e per ora anche la quarta si attesta sugli stessi livelli,ma si tratta di un discreto miglioramento rispetto a quello precedente (seconda superiore).
    Uno degli obiettivi per il 2013 è di andare a sentire gli Iron Maiden a Milano, l'8 giugno.

  6. #26
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Riassumo brevemente dicendo che è stato un anno di mérda. Se il prossimo sarà così (o peggio) sarà veramente dura.

  7. #27
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    We are Higlander

  8. #28
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ciao Sara. :_D

  9. #29
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Il 2012 è stato un anno normale a cui tutto sommato darei un voto positivo. Le maggiori soddisfazioni me le ha date il mondo sportivo con la vittoria della Juve e il viaggio a Monza a vedere la F1 (peccato però che Alonso alla fine non abbia vinto ).
    Il 2013 sarà un anno complicato perchè finalmente finirò la scuola e dovrò scegliere dove andare all'università.

  10. #30
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ciao Sara. :_D
    Lorenzino!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •