Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67
  1. #61
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Se è per questo hanno combattuto anche contro Broly (che peraltro non li ha nemmeno degnati del Ssj leggendario, li ha demoliti da semplice super saiyan) e malgrado questo sono convinti che C-18 possa farcela malgrado Gohan Ssj2 le abbia prese di brutto (devono ancora realizzare che in realtà quella è la copia malriuscita del Ssj leggendario, altrimenti ne loro ne 18 sarebbero mai riusciti a smuoverlo).
    Sul fatto del torneo ribadisco che Goten e Trunks rimangono normali per tutto il tempo. Non sferrano neppure un singolo pugno da Super Saiyan contro 18, dunque non credo che il torneo possa essere una gran prova se non del fatto che 18 è più forte dei bambini da normali, ma penso che su questo vi fossero pochi dubbi.

  2. #62
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ma infatti il problema è dell'incoerenza del movie con gli altri movie, ma quello che si ricava dal solo movie è che i bambini ritengono C18 almeno forte come loro (prendendo per buono che le diano un surplus sulla semplice base dell'esperienza)

    Che poi per me l'errore sta nel fatto che Gohan SSJ2 avrebbe dovuto vincere contro Broly
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Si sarebbe da dire che ragionando così escludere totalmente il fattore psicologico delle vicenda. Due bambini che incontrano un vero e proprio mostro, in incubo che in passato li ha terrorizzati, non pensano razionalmente e piuttosto cercano istintivamente di rifugiarsi dietro ad una figura adulta, in questo caso 18.

    Se mi dite che i writer di DB, Toryiama o TOEI che sia, non hanno mai valorizzato tali elementi non posso darvi torto, ma visto che state cercando di dare un senso a ciò che un senso proprio non ce l'ha (bad writing, errori, plot hole ecc), credo dobbiate tenerne conto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #64
    Senior Member L'avatar di calogero99
    Data Registrazione
    Mon May 2013
    Località
    In the World
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Sinceramente ADORO leggere i livelli di combattimento sul web, per farmi un'idea sulla forza dei personaggi e vedere il loro sviluppo nel tempo; ma vista la mia ignoranza in materia, non rispondo mai alle varie discussioni.
    In questo caso però voglio dire la mia: ha ragione Dragon Slayer, cioè, il suo è un ragionamento più che logico.
    Ultima modifica di calogero99; 30-05-2013 alle 20:46

  5. #65
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    Che poi per me l'errore sta nel fatto che Gohan SSJ2 avrebbe dovuto vincere contro Broly
    E per quale arcana ragione?

    Gohan è diventato pippa rispetto al Cell game

    Mentre Broly (che già nel suo movie era l'equivalente del Ssj2 al Cell game, come figura e dimostrazioni di forza) si è rafforzato tramite zenkai power (detto nel film stesso)

  6. #66
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Mi viene strano pensare Gohan SSJ2 < Goku (pi&#249; di l&#224; che di qua) + forza assorbita da gente mezza morta
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #67
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    Mi viene strano pensare Gohan SSJ2 < Goku (più di là che di qua) + forza assorbita da gente mezza morta
    Ma tant'è.
    Miracoli dei movies.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •