Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67
  1. #31
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Tu sei certo che goku non fosse fisicamente lì? Lo vede anche broly.

  2. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    anche io credo che gohan usi un ssj2.
    non mi è ben chiaro perchè broly ssj abbia il valore di un normale full power.
    secondo me non può limitarsi ad un valore di 3.000.000.000

  3. #33
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Tu sei certo che goku non fosse fisicamente lì? Lo vede anche broly.
    E' una cosa lasciata volutamente ambigua. Inoltre il Goku che supporta Gohan è probabilmente lo stesso del Cell Game dal momento che quello della saga di Bu era tranquillamente in grado di battere Broly da solo senza tanti casini (a meno che non vogliamo pensare che Goku Super saiyan con l'energia di tutti su Neo Vegeta sia più forte della stessa configurazione del saiyan trasformato in Super saiyan II). Lo stesso Goten è poco più che un sostegno morale dal momento che la sua potenza non è certo all'altezza di poter contrastare seppur in misura minima quella di Broly in versione Super Saiyan.

    non mi è ben chiaro perchè broly ssj abbia il valore di un normale full power.
    secondo me non può limitarsi ad un valore di 3.000.000.000
    E perchè mai? Quello è il limite della normale trasformazione in Super saiyan, peraltro una trasformazione transitoria che Broly nel primo movie usa pochissimo e che nel secondo utilizza solo contro Goten e Trunks (oltre all'infrangibile Videl ). Non vi è ragione per cui debba avere un livello più alto del normale. Ciò che rende straordinario Broly è solo la sua trasformazione in Super saiyan Leggendario.

  4. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    secondo me il super sayan leggendario non è la trasformazione di broly, che vedo come un dai san dankai al massimo delle sue possibilità(velocità non penalizzata e muscolatura molto più sviluppata), secondo me il super sayan leggendario è broly stesso, e a parità di forma è molto più forte degli altri sayan.

    potrei sbagliarmi...se ci sono prove che non sia così illuminatemi

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Broly è il ssj leggendario in quanto personaggio, e qui concordo con te, ma lo è in virtù del fatto che può assumere appunto una forma che è sua esclusiva, e che viene classificata anche nelle enciclopedie come trasformazione a parte. Broly non rientra più nelle forme classiche una volta trasformato, il problema semmai è un altro: broly ha due trasformazioni, oppure la sua è una forma che si potenzia e cambia senza limite? In questo caso per broly non esisterebbe un vero limite del ssj, in quanto la sua sarebbe semplicemente una continua prosecuzione della stessa forma.

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    Io ho letto di questa trasformazione a parte in vari siti, ma non mi sono mai informato se questa cosa fosse ufficiale o solo una normale interpretazione come del resto é la mia.
    Se questa cosa è scritta in testi ufficiali la prendo per buona.

    Secondo me Broly ha due trasformazioni, forse tre tenendo conto di quella forma pre-SSj.
    Questo Perchè la muscolatura non aumenta gradualmente, ma deve trasformarsi per passare da SSj a SSj leggendario.
    Quello che mi chiedo però è:
    la forza di Broly continua ad aumentare dopo la trasformazione, o quantomeno così si lascia intendere, quindi il suo livello si ferma ad un certo punto oppure potrebbe teoricamente aumentare all'infinito?

  7. #37
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
    Io ho letto di questa trasformazione a parte in vari siti, ma non mi sono mai informato se questa cosa fosse ufficiale o solo una normale interpretazione come del resto é la mia.
    Se questa cosa è scritta in testi ufficiali la prendo per buona.

    Secondo me Broly ha due trasformazioni, forse tre tenendo conto di quella forma pre-SSj.
    Questo Perchè la muscolatura non aumenta gradualmente, ma deve trasformarsi per passare da SSj a SSj leggendario.
    Quello che mi chiedo però è:
    la forza di Broly continua ad aumentare dopo la trasformazione, o quantomeno così si lascia intendere, quindi il suo livello si ferma ad un certo punto oppure potrebbe teoricamente aumentare all'infinito?
    E' una frase soggetta a varie interpretazioni. Teoricamente è plausibile.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    a me risultava che Broly continuasse a rafforzarsi tanto più combatteva nella forma Ssj leggendario

    Difatti, il primo (e praticamente unico veramente mostrato) aumento di potenza che viene da lui stesso notato c'è dopo che ha finito il primo round di pestaggi

    Quando afferma "la mia forza aumenta, mi pervade, ecc..."

    Quindi Broly si rafforza finché continua a battersi, non è che se da SsjL sta seduto a leggere, diventa più potente ad eternum!
    In pratica è uno zenkai power istantaneo alla lotta e non allo stato post quasi morte

  9. #39
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Bene! Direi che possiamo proseguire con "L'irriducibile Bio combattente".

    Premetto dicendo che questo movie sia a mio modo di vedere il peggiore dei 13 classici ambientati nel periodo dello Z, in quanto è concetualmente una CAZZATA! Parliamoci chiaro: Bio-Broly sta a Broly come il pupazzo di Cell nel film di Mr.Satan (nella famosa scena filler dell'anime) sta a Cell. Contro il vero Broly Goten e Trunks non fanno altro che scappare con un Broly che sta soltanto giocando (non uccide neppure Videl) e al quale non passa neppure per l'anticamera del cervello di trasformarsi in Super saiyan leggendario. In questa storia invece i due ragazzini riescono a tenere tranquillamente botta contro il clone di Broly e anzi risulta chiaro che se Goten non si fosse ferito ad un braccio avrebbero avuto la meglio. Oltretutto un personaggio che sopravvive senza problemi all'esplosione di un pianeta colpito da una meteorite muore perchè sommerso da del liquido tossico... mmmm plausibilissimo.
    In sostanza la cosa migliore da fare è non attribuire a Bio-Broly un livello che tenga conto del fatto di essere un clone del Super saiyan leggendario, ma soltanto di quello che realmente mostra nel film.

    C-18 230.000.000
    Goten Super Saiyan 290.000.000
    Trunks Super Saiyan 300.000.000
    Bio Broly 400.000.000

    La proporzione di forza è la stessa esistente tra Goku e Piccolo e Garlic Junior trasformato nel primo film, e direi che tutto sommato calza.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Concordo! Bio-Broly è più debole del vero Broly, probabilmente xké prima di essere attivato, viene colpito da Goten e Trunks e subito dopo travolto dal liquido di contaminazione (e cmq, quel liquido ammazzava tutti i presenti, non lo sottovaluterei, assorbendo Broly ha acquisito il potenziale per ricoprire l'intero pianeta)

    Inoltre, fanno notare Goten e Trunks che Bio-Broly è prevedibile nelle sue mosse e anche questo gioca a suo sfavore, mentre il vero Broly è un folle che attacca massicciamente e senza logica eccetto quella di distruggere!

    Infine il sangue da cui è stato prodotto è sicuramente quello antecedente allo zenkai power

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •