Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Intendi quando si incontrano la prima volta? Ho letto più volte l'intera conversazione eppure non trovo questo passaggio, puoi essere più preciso?
    Effettivamente, Trunks afferma che sono rimaste poche decine di migliaia di persone, parlandone a Gohan però, non a Goku



    Tuttavia, il giorno in cui Cell si prepara ad assorbire i cyborg con un potere pari a quello di 16, egli ha mietuto soltanto "ormai centinaia di migliaia di vittime", non così esponenzialmente di più del Cell futuristico, dunque quest'ultimo potrebbe ugualmente possedere un livello piuttosto incrementato, visto che non gli occorrono milioni e milioni di morti, e che nel futuro afferma di fare una strage di umani per prepararsi efficacemente ad assorbire gli androidi, almeno nell'anime.


  2. #22
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Effettivamente, Trunks afferma che sono rimaste poche decine di migliaia di persone, parlandone a Gohan però, non a Goku



    Tuttavia, il giorno in cui Cell si prepara ad assorbire i cyborg con un potere pari a quello di 16, egli ha mietuto soltanto "ormai centinaia di migliaia di vittime", non così esponenzialmente di più del Cell futuristico, dunque quest'ultimo potrebbe ugualmente possedere un livello piuttosto incrementato, visto che non gli occorrono milioni e milioni di morti, e che nel futuro afferma di fare una strage di umani per prepararsi efficacemente ad assorbire gli androidi, almeno nell'anime.

    Peraltro quando viene data la notizia al telegiornale viene testualmente detto che a Ginger Town sono scomparse 15.000 persone, dunque un numero inferiore rispetto alla popolazione mondiale rimasta nel futuro di Trunks, ciò può legittimamente portare a pensare che il Cell che ha ucciso Trunks e gli ha rubato la macchina del tempo avesse un potere quantomeno paragonabile a quello che incontra Piccolo. Non la considero una questione di importanza particolarmente cruciale comunque.

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    sto riguardando gli scontri, effettivamente nel primo gohan sembra alla pari con 17, nel secondo dà l'impressione che in uno scontro 1 contro 1 possa avere la meglio.
    ho anche la sensazione però che 18 non sia inferiore a 17.
    lo comanda(e ciò può non voler dire molto), ed è lei che riesce più spesso a colpire gohan.
    lo notate anche voi?
    si potrebbe pareggiare i livelli dei due fratelli, o invertirli, ma cambierebbe poco il succo.
    per il resto i nuovi valori che hai dato mi sembrano più calzanti

  4. #24
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
    sto riguardando gli scontri, effettivamente nel primo gohan sembra alla pari con 17, nel secondo dà l'impressione che in uno scontro 1 contro 1 possa avere la meglio.
    ho anche la sensazione però che 18 non sia inferiore a 17.
    lo comanda(e ciò può non voler dire molto), ed è lei che riesce più spesso a colpire gohan.
    lo notate anche voi?
    si potrebbe pareggiare i livelli dei due fratelli, o invertirli, ma cambierebbe poco il succo.
    per il resto i nuovi valori che hai dato mi sembrano più calzanti
    è anche vero che C-17 è molto più giocherellone, sbruffone e propenso a volersi divertire, C-18 invece è più "isterica", meno paziente, più propensa a voler concludere subito le cose. C-17 è quello che sarebbe più propenso a tirarla avanti all'infinito con gli avversari che per lui sono un passatempo, dipendesse da C-18 Gohan e Trunks sarebbero cibo per vermi da anni.

    Secondo me è questo che pone i due sostanzialmente alla pari.

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    bene
    non dovrebbe esserci altro su cui ragionare

  6. #26
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ok, attendo domani per vedere se qualcuno ha qualche obiezione ulteriore e in caso vada tutto bene proseguiamo.

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Dovremmo chiarire una cosa: è giusto parlare di zenkai power per Trunks (tra il 1° scontro con i cyborg e il viaggio nel tempo), quando non se ne sente più parlare, dal momento in cui i saiyan diventano super saiyan? E non perchè il tory se ne sia dimenticato, visto che per Cell vale ancora, ma forse perchè una volta trasformati non ha più effetto.

    In tal caso, mi chiedo se non sia meglio considerare Trunks a 150.000.000 in entrambe le situazioni e aumentare di una decina/ventina di milioni il potere degli altri.

    Anche perchè, come diceva Lis, è difficile che un Vegeta con potere non troppo distante da quello del presente sia stato sconfitto in quel modo da 2 guerrieri poco più forti del 1° Goku ssj.
    Ultima modifica di Ssj 3; 19-12-2012 alle 14:57

  8. #28
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Dovremmo chiarire una cosa: è giusto parlare di zenkai power per Trunks (tra il 1° scontro con i cyborg e il viaggio nel tempo), quando non se ne sente più parlare, dal momento in cui i saiyan diventano super saiyan? E non perchè il tory se ne sia dimenticato, visto che per Cell vale ancora, ma forse perchè una volta trasformati non ha più effetto.

    In tal caso, mi chiedo se non sia meglio considerare Trunks a 150.000.000 in entrambe le situazioni e aumentare di una decina/ventina di milioni il potere degli altri.

    Anche perchè, come diceva Lis, è difficile che un Vegeta con potere non troppo distante da quello del presente sia stato sconfitto in quel modo da 2 guerrieri poco più forti del 1° Goku ssj.
    Nel manga Trunks afferma di avere una forza che gli permette di "cavarsela" contro i due cyborg del suo tempo e che è in difficoltà soprattutto per il fatto che gli avversari sono due. Nell'anime invece al primo scontro risulta del tutto inerme. Ergo, a mio modo di vedere, la prima volta che Trunks affronta i cyborg il suo livello è decisamente più basso.

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    anche io la penso come final, secondo me trunks subisce lo zenkai.
    non credo inoltre che questo potere cessi dopo lo sblocco del ssj.
    ad esempio gohan, non ricordo se solo nell'anime o anche nel manga, una volta curato da kibith dice di essere diventato più forte di prima.
    credo che lo zenkai rimanga ancora, ma i livelli sono talmente alti che non è più influente come all'inizio.

    su vegeta effettivamente ci ho ragionato su e ho cambiato idea, perchè nel futuro il principe non ha più goku da rincorrere, e la morte del rivale deve essere anche stata un duro colpo.
    mi autoquoto:

    Citazione Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
    Si final se noti poco dopo aver posto la domanda su vegeta mi sono ricordato che mancava Goku.
    Secondo me più che l'arrivo inaspettato dei ciborg, é stata la mancanza del rivale a rendere l'allenamento del principe meno intenso.
    Nel presente, non sappiamo quando vegeta sia diventato SSj, magari lo diventa poco dopo esser partito per allenarsi e All'inizio il suo livello si sarebbe attestato sui 150.000.000, come quello di Goku.
    Partendo da quel livello poi, il principe del presente ha continuato ad allenarsi fino a superare il rivale.
    Se poco dopo il raggiungimento del ssj però fosse morto Goku, vegeta avrebbe perso lo sprone per migliorarsi e superarlo, e una volta giunti i ciborg non avrebbe avuto chanches.
    Quindi non direi che nei sei mesi dopo La morte di Goku il livello di mirai vegeta è sceso, piuttosto direi che in quei sei mesi vegeta, una volta raggiunto il SSj, smette di allenarsi e non migliora più a causa della morte di goku.
    quindi assegnerei a vegeta del futuro un valore di 150.000.000, come quello di goku una volta arrivato al limite della forma base.
    da quel livello il vegeta del futuro non si è mai schiodato, quello del presente ha continuato ad allenarsi perchè aveva goku come obbiettivo.
    va da sè quindi che mirai vegeta contro i cyborg del futuro non avrebbe scampo neanche se li prendesse singolarmente, il vegeta del presente li batterebbe nell'uno contro uno, in uno scontro due contro uno non saprei
    Ultima modifica di Lis; 19-12-2012 alle 20:32

  10. #30
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ok, proseguiamo!

    MOVIE - SFIDA ALLA LEGGENDA

    Videl 30
    Goten Super Saiyan 290.000.000
    Trunks Super Saiyan 300.000.000
    Gohan Super Saiyan II 7.200.000.000 / 8.200.000.000

    Poco da dire: livelli di inizio saga di Bu, la forza di Gohan dipende dallo stato d'animo.

    Broly Super Saiyan 3.000.000.000

    Ha il potere di un Super saiyan normale che ha raggiunto il limite. In questo frangente Gohan pronuncia la frase "E' forte come sette anni fa", e in effetti è coerente che una volta raggiunto il limite di una trasformazione questa non aumenti di potenza.

    Broly Super Saiyan Leggendario 10.000.000.000

    Un pò più forte rispetto a quello del movie precedente. Del resto Goku gli aveva fatto un buco enorme nel torace e gli era caduto un meteorite addosso con tanto di deflagrazione di un pianeta. Se non si attiva in sti casi lo zenkai power io non lo so.
    Per chi avesse perplessità in merito a quale trasformazione utilizzi Gohan contro di lui direi che è palese che si tratti del Super saiyan II per tre ragioni in primis.

    1- Gohan non aveva ragione per limitarsi contro un avversario contro il quale palesa seri dubbi di potersela cavare.

    2- Gohan pronuncia la frase "Io sono diventato molto più forte..." che si riferisce senza dubbio alla trasformazione in Super saiyan II dal momento che a parità di trasformazione non è più forte rispetto ai tempi del primo movie, anzi!

    3- Basta guardare il combattimento. Broly è molto più forte, ma comunque Gohan riesce a tenere botta in qualche modo (per quanto alla disperata) in uno contro uno. Nel movie precedente Broly era un gigante con delle mosche che gli volavano intorno (nemmeno la Kamehameha di Goku da distanza zero riesce a smuoverlo di un millimetro).

    Kamehameha della famiglia Son (Chiamiamola così ) 11.500.000.000

    Stesso identico livello della Kamehameha che uccide Cell. Del resto le dinamiche sono simili, con Trunks a fare le veci di Vegeta. Quello di Gohan non è un potere che nasce dal nulla. Con l'appoggio di Goten e quella dello spirito del padre Gohan riesce ad attingere al potere che aveva al Cell Game. Ovviamente Broly è molto più forte di Cell e quindi coerentemente, mentre l'essere perfetto era stato polverizzato da un attacco di tale potenza, per distruggere il Super saiyan leggendario risulta necessaria la gentile collaborazione del sole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •