Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67
  1. #51
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Scusa, ma... quale Zenkai power? Bardack riceve l'equivalente di un colpo di arti marziali (con aggiunto effetto su sistema nervoso che gli attiva la precognizione) e sviene!

    Che ZP ne ha avuto? O anticipa il figlio su Namecc (che con 2 graffi avrebbe moltiplicato la forza di 33,3 periodico)

    I 2 scienziati poi sembrano parlare come se avesse quei 10mila già da qualche tempo...

    E si ti preoccupa il confronto con la classe "nobile" non ne hai motivo, i saiyan che quando nascono vengono valutati come livello e in base a quello vengono considerati di una classe e restano in quella per tutta la vita! Anche se un nobile diventa pippa e un basso rango diventa un dio, restano un nobile e un basso rango
    E perchè lo hanno messo nella vasca di rianimazione? Per sprecare corrente?

    Tra l'altro non ci è rimasto neppure per poco tempo considerando che gli altri saiyan non hanno neppure avuto il tempo di aspettarlo prima di partire per il pianeta Meat.

  2. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    anche per me uno zenkai c'è stato.
    valuterei però l'effettivo valore pre zenkai, che potrebbe essere anche più alto di 5.000

  3. #53
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    E perchè lo hanno messo nella vasca di rianimazione? Per sprecare corrente?

    Tra l'altro non ci è rimasto neppure per poco tempo considerando che gli altri saiyan non hanno neppure avuto il tempo di aspettarlo prima di partire per il pianeta Meat.
    Xké ha subito un trauma cerebrale...?

    E Bardak veramente dice "Minchia! potevano aspettarmi", quindi non dev'esserci rimasto poi troppo per i periodi standard di pausa tra 1 missione e l'altra!
    è Freezer che ha imposto rapidamente la missione per eliminarli

  4. #54
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
    beh la cyborg ha tenuto bene testa a loro due al torneo, probabilmente, anche non percependo da lei nessuna aura, la reputano abbastanza forte da reggere un 2 vs 1 contro di loro, non contando che, essendo uno sulle spalle dell'altro, non potevano certo competere al meglio, per cui la loro percezione risulta sfalzata.
    Sì, ma io mi riferivo alla scena del movie.
    Goten e Trunks vedono Broly, si spaventano e si nascondono, dunque, memori dell'incontro precedente, pensano che
    Broly >> Trunks - Goten
    Però incitano C18 a combattere contro Broly, dunque sembrano dare per buono che lei possa tenergli testa.
    Certo, le prove dimostrano che hanno torto e la cyborg non può combattere contro Broly, il punto però è:
    Che senso ha incitare C18 a combattere contro qualcuno che loro reputano in grado di sconfiggere loro due, se sono consapevoli che la cyborg è più debole di loro? Nessuno.
    Io incito qualcuno a combattere contro un nemico che io penso di non poter sconfiggere se questo qualcuno è pari o superiore a me, non certo se è più debole.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #55
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shira Visualizza Messaggio
    Sì, ma io mi riferivo alla scena del movie.
    Goten e Trunks vedono Broly, si spaventano e si nascondono, dunque, memori dell'incontro precedente, pensano che
    Broly >> Trunks - Goten
    Però incitano C18 a combattere contro Broly, dunque sembrano dare per buono che lei possa tenergli testa.
    Certo, le prove dimostrano che hanno torto e la cyborg non può combattere contro Broly, il punto però è:
    Che senso ha incitare C18 a combattere contro qualcuno che loro reputano in grado di sconfiggere loro due, se sono consapevoli che la cyborg è più debole di loro? Nessuno.
    Io incito qualcuno a combattere contro un nemico che io penso di non poter sconfiggere se questo qualcuno è pari o superiore a me, non certo se è più debole.
    Il punto è che i bambini non hanno modo di sapere quanto esattamente sia forte C-18. Non ha nemmeno l'aura. La vedono sicura di se e le danno fiducia. Tutto quello che sanno è che una volta ha battuto Vegeta. Stop.

  6. #56
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Xké ha subito un trauma cerebrale...?

    E Bardak veramente dice "Minchia! potevano aspettarmi", quindi non dev'esserci rimasto poi troppo per i periodi standard di pausa tra 1 missione e l'altra!
    è Freezer che ha imposto rapidamente la missione per eliminarli
    La frase non vuol dire nulla.
    L'avrebbe detta anche se ci fosse rimasto dei mesi.
    Gli scoccia che i suoi compagni siano andati a divertirsi senza di lui.

  7. #57
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    io citavo il tornao, perchè il movie si svolge subito dopo, dato che 18 cerca satan per ricevere i soldi per averlo fatto vincere.
    per il resto sono d'accordo con final, credono 18 superiore a loro perchè sanno che ha battuto vegeta e non percepiscono aura da lei.

    certo, come faccia a tenere testa ai due bambini è un mistero, però forse la condizione scomoda in cui si trovavano i due, più l'esperienza di lei, devono aver equilibrato lo scontro.
    e quindi possiamo dire che 18 &#232; < ai bambini, basandoci sui danni che questi fanno a broly

    final e sul livello di bardack pre-zenkai?
    sei convinto sui 5.000, non &#232; poco?

  8. #58
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
    io citavo il tornao, perchè il movie si svolge subito dopo, dato che 18 cerca satan per ricevere i soldi per averlo fatto vincere.
    per il resto sono d'accordo con final, credono 18 superiore a loro perchè sanno che ha battuto vegeta e non percepiscono aura da lei.

    certo, come faccia a tenere testa ai due bambini è un mistero, però forse la condizione scomoda in cui si trovavano i due, più l'esperienza di lei, devono aver equilibrato lo scontro.
    e quindi possiamo dire che 18 è < ai bambini, basandoci sui danni che questi fanno a broly

    final e sul livello di bardack pre-zenkai?
    sei convinto sui 5.000, non è poco?
    Beh, durante il combattimento al torneo i bambini non combattono mai da super saiyan contro C-18.

    Combattono da normali (e dunque è C-18 quella che probabilmente ci va piano dal momento che crede di affrontare un avversario si forte ma comunque umano e che quindi non deve uccidere), poi diventano Super saiyan e 18 non pare troppo preoccupata (a ragione dal momento che la trasformazione in Super saiyan in se non implica l'esserle superiore dal momento che la cyborg è molto più forte di un Ssj "normale"). Poi Trunks e Goten utilizzano il loro colpo energetico che sorprende la cyborg inducendola ad usare il Kienzan e farli scoprire.
    Ma i bambini con C-18 da Super saiyan non scambiano mai nemmeno un colpo.

    5.000 per me ci sta, premesso comunque che prima dello zenkai power può avere qualunque livello.

  9. #59
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Non &#232; del tutto esatto dire che i bambini ignorano il livello di C18, ci hanno comunque combattuto, un'idea se la sono fatti, e se &#232; vero che hanno combattuto da normali &#232; anche vero che loro sanno bene quanto diventano pi&#249; forti diventando SS, potevano tranquillamente essere in grado di fare una stima approssimativa.

    Ma il punto &#232; che un discorso del tipo "Non sanno esattamente quanto sia forte" reggerebbe nel caso in cui l'avessero considerata pi&#249; adatta a un 1 vs 1 rispetto a uno di loro due.
    Ma no. Loro consideravano che C18 in 1 vs 1 avesse pi&#249; possibilit&#224; di loro in 2 vs 1, anche questo conta.
    E' come se Goku e Gohan SSJ (Cell Game) si fossero nascosti spaventati alla vista di Cell e avessero incitato Vegeta SSJ a combattere.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #60
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Sono assolutamente d'accordo con i Shira
    I Bambini non li vedo cosi forti rispetto a 18
    Alcune cose nei movie sono un p&#242; sfasate.....
    Altrimenti Videl che livello dovrebbe avere?
    sopravvive agli attacchi di Broly ed Hildegarn
    Evita attacco di Broly
    Ora ho Videl &#232; + forte della Cyborg....o qualcosa non va...
    A mio avviso non sono da prendere in considerazione ne questa super resistenza di Videl ne la questione 18 nel film di Broly
    18 riesce a tenere testa alla grande ai 2 al torneo
    Il fatto che fossero uno sopra l'altro li avvantaggia....poich&#232; hanno movimenti "innaturali" cosa che la stessa 18 nota......riuscivano a colpirla solo quando si "scambiavano" poi appena 18 ne capiva i movimenti erano di nuovo al tappeto.
    Poi anche 18 fa inginocchiare Bio Broly quando lo attacca con tutte le sue forze con un pugno
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •