Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è più forte?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kibith

    23 82.14%
  • Freezer 100%

    4 14.29%
  • Pari

    1 3.57%
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 108

Discussione: Kibith

  1. #1
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito Kibith

    Salve... ho aperto questo post poichè la forza di questo personaggio di dragon ball è difficile da identificare, siccome non combatte mai e sta al fianco di Kaioshin senza essere poi "nessuno d'importante", chissà di che razza è! Comunque da quel poco che avete visto voi credete che Kibith sia più forte di Freezer con la sua forma finale al 100%???

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Immensamente, o forse dovrei credere che Kaiohshin avrebbe potuto eliminare con un solo colpo anche il suo braccio destro ?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di 90Looka!90
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    675

    Predefinito

    fatto sta che darbula elimina immediatamente kibith e se non erro il re del pianeta dei demoni ha la stessa forza di cell perfetto prima che Goku muoia... per questo probabilmente potevano avvicinarsi come forza Freezer e Kibith no?

  4. #4
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Dragonbal Arena livelli
    Kaiohshin: 150.000.000
    Kibith: 18.000.000
    Freezer (100%): 10.000.000
    Natualmente io non sono molto d'accordo su questi livelli, secondo me
    Kaiohshin:15.000.000
    Kibith:11.000.000
    Freezer 100%: 10.000.000

  5. #5
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    Salve... ho aperto questo post poichè la forza di questo personaggio di dragon ball è difficile da identificare, siccome non combatte mai e sta al fianco di Kaioshin senza essere poi "nessuno d'importante", chissà di che razza è! Comunque da quel poco che avete visto voi credete che Kibith sia più forte di Freezer con la sua forma finale al 100%???
    Se sfida Gohan a trasformarsi in super sayan questo vuol dire che è sicuramente più forte di Goku su Namec ergo credo proprio che potrebbe battere Freezer 100%, del resto anche Kaiohshin è sottovalutato, io credo che batterebbe tranquillamente anche Cell II° Stadio, a Kibith basterebbe essere forte la metà per battere Freezer 100%, ovviamente si va ad ipotesi, certezze non ce ne sono...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #6
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
    Dragonbal Arena livelli
    Kaiohshin: 150.000.000
    Kibith: 18.000.000
    Freezer (100%): 10.000.000
    Natualmente io non sono molto d'accordo su questi livelli, secondo me
    Kaiohshin:15.000.000
    Kibith:11.000.000
    Freezer 100%: 10.000.000
    Secondo te uno con un livello di 15.000.000 eliminerebbe con un solo colpo uno che ha un livello di 10.000.000?

    Kaiohshin 110.000.000
    Kibith 40.000.000
    Freezer 100% 12.000.000
    Gohan (Normale) 10.000.000/37.000.000 *
    Gohan (Super saiyan) 92.000.000/130.000.000*
    Gohan (Super saiyan II) 204.000.000
    Darbula 200.000.000

    * Questo perchè io tendo a pensare che, una volta conseguita la trasformazione ad un livello di Super saiyan, che è il superamento di un proprio limite, si è in grado di sfruttare un surplus di energia anche nella forma normale o comunque in uno stadio antecedente (questo spiegherebbe l'anomala forza dei saiyan da normali nella saga di Bu).

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    La quantificazione del potere di Majin Darbula è piuttosto complessa. Dopo una generica stima iniziale, infatti, sia Goku che Vegeta ammettono di averlo sottovalutato. Inoltre, appena prima del risveglio di Majin Bu, l'avversario di Gohan si dichiara sicuro di poter sconfiggere il mestizio in combattimento (anche se poi la resistenza offerta contro Fat Bu lascia spazio a più di una interpretazione). A mio modo di vedere, Kibith è lievemente più potente di Piccolo (unito a Dio, saga Bu).

  8. #8
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    è scontato che l'accompagnatore di un dio sia molto più forte di qualunque essere dell'universo (fino a quando nn sn arrivati i ssj), a mio parere e poco più debole di goten e trunks ssj
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #9
    Member L'avatar di Sidius
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ma dai pure + forte di Piccolo, io nn credo, dopotutto kaioshin pensava di usufruire del potere dei super sayan, di cui conosceva il potere ma credo ignorassi gli eventuali potenziamenti. Per dire che Piccolo nella saga di Bu nn può essere + scarso di vegeta dai ni dankai...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Che Kibith sia più forte di Piccolo (Unito a Dio, Saga Bu), mi pare abbastanza improbabile, ma che Kaiohshin sia più forte anche di Cell 2° Stadio credo che vada bene. Cmq Kibith è immensamente più forte di Freezer altrimenti, come ha detto Grifis, credete che Kaiohshin possa eliminare con un colpo solo il suo braccio destro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •