Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 158
  1. #41
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito



    Scade proprio il giorno di Natale!


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  2. #42
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Ophi, se vuoi che la gente di GameSurf veda le tue giveaways senza che solo io, guardando per caso la prima pagina, le noti e partecipi, dovresti pubblicarle qui.
    Ah, grazie, comunque.
    Ultima modifica di Black Ghost; 25-12-2012 alle 23:05

    stupid sexy greedo butt


  3. #43
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    A quanto pare Grimrock l'ho vinto io, anche se non mi è ancora arrivato nulla.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito


  5. #45
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Volevo aprire un giveaway per Saints Row The Third. Ora è quello preso con l'humble THQ bundle, prima del fix, quindi non utilizzabile in Crucchia e qualche altro paese poco sviluppato! lol Una domanda, c'è qualcuno interessato o il bundle l'hanno preso tutti? Se qualcuno è interessato lo metto limitato al gruppo, altrimenti non so se farlo pubblico.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    A quanto pare Grimrock l'ho vinto io, anche se non mi è ancora arrivato nulla.
    te l'ho inviato da tempo alla mail con cui ti sei registrato su steam. Controlla anche nello spam


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  7. #47
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Volevo aprire un giveaway per Saints Row The Third. Ora è quello preso con l'humble THQ bundle, prima del fix, quindi non utilizzabile in Crucchia e qualche altro paese poco sviluppato! lol Una domanda, c'è qualcuno interessato o il bundle l'hanno preso tutti? Se qualcuno è interessato lo metto limitato al gruppo, altrimenti non so se farlo pubblico.
    Io ancora non lo ho. Il bundle l'ho preso a meno dell'average price perché sono povero.

    stupid sexy greedo butt


  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Volevo aprire un giveaway per Saints Row The Third. Ora è quello preso con l'humble THQ bundle, prima del fix, quindi non utilizzabile in Crucchia e qualche altro paese poco sviluppato! lol Una domanda, c'è qualcuno interessato o il bundle l'hanno preso tutti? Se qualcuno è interessato lo metto limitato al gruppo, altrimenti non so se farlo pubblico.
    Mettilo limitato al gruppo plis,sono un niubbo comunque,quindi se devo essere invitato ad un gruppo avete l'autorizzazione per inviarmi la richiesta asd;ID di steam:antipativome

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antipativome Visualizza Messaggio
    Mettilo limitato al gruppo plis,sono un niubbo comunque,quindi se devo essere invitato ad un gruppo avete l'autorizzazione per inviarmi la richiesta asd;ID di steam:antipativome

  10. #50
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Non ti arrabbiare, Gelly! probabilmente gli interessa questo topic qui e invece di presentarsi come è di norma....ha postato qui! Ps.: visto che 'sto tizio dice di essere niubbo....anch'io non capisco un'acca di questo steamgift...mi dai qualche chiarimento? Grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •