Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 158
  1. #1
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito [Official Thread] Gamesurf Steamgifts

    http://www.steamgifts.com/

    Qualche parola sul funzionamento del sito: gli utenti iscritti a Steam, e che abbiano una libreria del valore di almeno 100$, possono aprire giveaway, o partecipare a quelli aperti da altri utenti, per scambiare giochi nell'inventario (gifts) o Steam key (region free). Si partecipa ad un giveaway 'spendendo' dei punti (il costo sarà uguale al valore in $ del gioco senza decimali); questi punti si rigenerano grazie all'apertura di nuovi giveaway fino ad un massimo di 300P.
    Le FAQ le trovate a questo indirizzo: http://www.steamgifts.com/forum/91wo...and-guidelines

    Esistono varie tipologie di giveaway:
    -pubblica (aperta a tutti e visibile nella homepage)
    -pubblica ma limitata ai 'contributors' (possono partecipare tutti quelli che hanno donato giochi per almeno il valore indicato dal creatore del giveaway)
    -pubblica ma limitata ad un gruppo Steam (aperta a tutti quelli che sono iscritti ad un determinato gruppo Steam)
    -privata (aperta solo a chi raggiunge il giveaway tramite link, e quindi non visibile in home; non aumenta il valore dei giochi donati)

    Il topic nasce con l'idea di raccogliere qui tutti i nostri giveaway (nostri=fatti dagli utenti del forum), sia pubblici che privati.
    Per i giveaway privati proporrei di mettere alcune regole molto semplici: a breve creerò un gruppo Steam dedicato ai giveaway di Gamesurf, e limiterò l'ingresso al solo invito, quindi per entrare dovrete essere membri attivi del forum e postarmi il vostro ID su Steam (o il link al vostro profilo). I giveaway che andremo a creare dovranno essere limitati ai soli membri del gruppo. Sarà mio compito raccogliere in un unico post tutti i giveaway attivi creati da noi.
    Ultima modifica di hoods84; 23-02-2013 alle 13:40


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Giveaway


    -Pubblico




    -Group only Official Gamesurf S.Gifts

    Ultima modifica di hoods84; 23-02-2013 alle 13:40


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    riservato2


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  4. #4
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Idea che appoggio in pieno. Se ti servirà aiuto in qualche modo, non esitare a contattarmi.

    stupid sexy greedo butt


  5. #5
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    un aiutino mi serve: qualcuno che mi faccia un logo per il gruppo di Steam please

    Official Gamesurf S.Gifts


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  6. #6
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Count me in

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  7. #7
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    un aiutino mi serve: qualcuno che mi faccia un logo per il gruppo di Steam please

    Official Gamesurf S.Gifts
    Un "bel" logo... o un bel logo?
    Bella idea, comunque.

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  8. #8
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    ho fatto partire qualche invito, ma sicuramente mi sono scordato di qualcuno di voi.
    Se non avete ricevuto l'invito, scrivetemi il vostro nick che vi aggiungo quanto prima.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  9. #9
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Ok, per gradire ho messo su qualche piccola regalia targata Serious Sam

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #10
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    non ho capito bene una cosa, io che non ho mai fatto giveaway e ancora mi devo iscrivere al sito steamgifts ho comunque la possibilità di usufruire dei vostri oppure devo prima aprirne alcuni per fare un pò di punti ??

    Edit: comunque ci sto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •