Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
    la cosa che mi fa sorridere però,è che quando ci sono articoli su nuovi giochi che devono uscire,ci sono pochissimi commenti,ma quando c'è un accenno riguardante alle vendite delle console,gli l'articoli abbondano di commenti,sto arrivando seriamente a pensare,che l'untenza di questo sito sia più interessata alle console che non ai giochi. mah....contenti voi xD
    e pensa che su 20 post di questa discussione, tu ne hai scritti 5. il 25%.

    evidentemente sei tra i primi che accorrono a commentare certe notizie. contento tu...

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
    fino a pochi giorni fa ps2 era la console più venduta della storia,solo in questi giorni è avenuto il sorpasso del ds,quindi parlare di "ma ben lontana dal numero di vendite attuali del DS" mi sembra un po eccessivo,
    I dati di vendita attuali sono poco opinabili, è inevitabile che il distacco continui ad aumentare, francamente non vedo il problema pare quasi ti tocchi dentro la notizia.

  3. #23
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ma io più che altro non capisco il nesso della discussione con l'affermare che in questo forum troviamo più importanti le console che non i giochi. Non capisco Pain da dove caccia certe cose, anche perchè non è la prima volta
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #24
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
    fino a pochi giorni fa ps2 era la console più venduta della storia,solo in questi giorni è avenuto il sorpasso del ds,quindi parlare di "ma ben lontana dal numero di vendite attuali del DS" mi sembra un po eccessivo,visto che la differenza tra l'altro è infinitesimale,magari il ds aumenterà ulteriormente il vantaggio,possibile,o magari no,la mia opinione comunque rimane sempre la stessa,ovvero che son 2 grandi console,che rimmaranno per sempre nei nostri cuori
    la differenza di vendite attuali è, invece, enorme. Ormai PlayStation 2 non vende quasi nulla, il DS la scorsa settimana ha venduto 178.000 pezzi abbondandi in tutto il mondo.
    per capire l'importanza del numero basta pensare che nel mentre il 3ds ha venduto quasi 700.000 pezzi, Xbox 360 614.00, Wii U 610.00 e PS3 576.000.

    Insomma, il DS appare nelle classifiche, PS2 è uscita perchè ormai non fa più abbastanza numeri per essere considerata.

  5. #25
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Eh si , per quanto gloriosa anche la ps2 è andata in pensione ormai da diverso tempo , nessuno può durare in eterno ... Continuo a dire però che se la vendessero a non più di 50euro la ricomprerei
    MangiaStrada

  6. #26
    Senior Member L'avatar di ThePain94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2012
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e pensa che su 20 post di questa discussione, tu ne hai scritti 5. il 25%. evidentemente sei tra i primi che accorrono a commentare certe notizie. contento tu... :)
    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    e pensa che su 20 post di questa discussione, tu ne hai scritti 5. il 25%. evidentemente sei tra i primi che accorrono a commentare certe notizie. contento tu... :)
    Citazione Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
    I dati di vendita attuali sono poco opinabili, è inevitabile che il distacco continui ad aumentare, francamente non vedo il problema pare quasi ti tocchi dentro la notizia.

    i miei commenti son solo risposte ad altre persone che mi cercano,io parlavo in generale,mi è sembrato di notare che quando si parla di giochi,gli articoli rimangono vuoti, mentre quando si parla di console,stranamente si nota un impenata dei commenti,se tu noti il mio commento è solo 1,tutti gli altri 5 che tu hai letto,sono risposte ad altri utenti. punto fine del discorso volevo solo precisare :)

  7. #27
    Senior Member L'avatar di ThePain94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2012
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    la differenza di vendite attuali è, invece, enorme. Ormai PlayStation 2 non vende quasi nulla, il DS la scorsa settimana ha venduto 178.000 pezzi abbondandi in tutto il mondo. per capire l'importanza del numero basta pensare che nel mentre il 3ds ha venduto quasi 700.000 pezzi, Xbox 360 614.00, Wii U 610.00 e PS3 576.000. Insomma, il DS appare nelle classifiche, PS2 è uscita perchè ormai non fa più abbastanza numeri per essere considerata.
    no ti prego non di nuovo xD sono 2 console fantastiche e dai grandi numeri tutte e due,non mettiamoci a fare console war ti prego, ho detto in un altro commento,che il ds probabilmente potrebbe aumentare il vantaggio,e poi ho detto "o forse no",per quanto riguarda me,metto queste 2 console su un piedi stallo,tra l'altro sullo stesso piedi stallo,non riesco a decretarne una migliore,per me son fantastiche tutte e 2 :)

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
    i miei commenti son solo risposte ad altre persone che mi cercano,io parlavo in generale,mi è sembrato di notare che quando si parla di giochi,gli articoli rimangono vuoti, mentre quando si parla di console,stranamente si nota un impenata dei commenti,se tu noti il mio commento è solo 1,tutti gli altri 5 che tu hai letto,sono risposte ad altri utenti. punto fine del discorso volevo solo precisare
    Beh scusami se interpreti i numeri a modo tuo per non sò bene quale motivo è normale ti si risponda precisando no ? Che problema c'è.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di ThePain94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2012
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
    Beh scusami se interpreti i numeri a modo tuo per non sò bene quale motivo è normale ti si risponda precisando no ? Che problema c'è. ;)
    no no scusa ho sbagliato,il mio commento era solo riferito ad el fundo,per un altra cosa che mi ha scritto,ho solo sbagliato persona da citare,sorry errore mio :P

  10. #30
    Senior Member L'avatar di ThePain94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2012
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ma io più che altro non capisco il nesso della discussione con l'affermare che in questo forum troviamo più importanti le console che non i giochi. Non capisco Pain da dove caccia certe cose, anche perchè non è la prima volta
    nulla di che un semplice accorgimento,ho notato che tutti gli articoli sono vuoti,mentre quando si parla di console,c'è sempre il pienone dei commenti,evidentemente all'utenza di questo forum piace più commentare quale console venda di più,e non magari dare le proprie impressioni su il titolo nuovo che dovrà uscire,non mi sembra di aver detto nulla che vada oltre la comprenssione umana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •