Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito sparatoria in una scuola in america

    Notizia odierna:

    http://www.repubblica.it/esteri/2012...rger-48791388/

    Un ragazzo prende le armi in possesso della madre, uccide i genitori, va alla scuola uccide 20 bambini, maestre e preside della scuola. In totale 26 vittime. Poi si suicida.

    So che sono sempre gli stessi discorsi trita e ritrita ma mi sembra che quest'anno gli avvenimenti del genere siano un po' troppi e comunque mi sembra un po' assurdo che una madre abbia 3 fottute armi.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma in america non era possibile ottenere facilmente porto d'armi e arma? non mi sorprenderei se fosse possibile con lo stesso possederne anche più d'una.
    e poi strano che non abbiano ancora dato la colpa ai vgs


  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Notizia odierna:

    http://www.repubblica.it/esteri/2012...rger-48791388/

    Un ragazzo prende le armi in possesso della madre, uccide i genitori, va alla scuola uccide 20 bambini, maestre e preside della scuola. In totale 26 vittime. Poi si suicida.

    So che sono sempre gli stessi discorsi trita e ritrita ma mi sembra che quest'anno gli avvenimenti del genere siano un po' troppi e comunque mi sembra un po' assurdo che una madre abbia 3 fottute armi.
    Una notizia shock per tutti...sono ancora sconvolta...il fatto secondo me..è che li', da anni...ognuno ha la sua brava scorta di armi in casa...per uso personale di difesa...dicono ma poi la usano per aggredire gli altri...e compiere stragi...e anche se il governo si impegna a vietarne l'acquisto dappertutto...anche sulle bancarelle, credo...non è facile controllare tutto...ormai ognuno fa come gli pare, lì...e i videogiochi non credo siano la causa...uno può uccidere con qualsiasi arma, anche bianca...se ha il cervello bacato dalla follia...solo che premere il grilletto è più facile...dovrebberro proteggere di più le scuole, ma non lo fanno...e non imparano mai...che purtroppo sembra che proprio le scuole ormai siano le prescelte come arena di strage

  4. #4
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    L'articolo dice che può avere la sindrome di Asperger. Impossibile, un autistico non riuscirebbe mai e poi mai a sparare anche un solo colpo con qualsiasi arma. Basta un battito di mani a renderli così atterriti da mettersi le mani sulle orecchie con agitazione, chiudendosi in se stessi, figuriamoci un colpo di pistola.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    L'articolo dice che può avere la sindrome di Asperger. Impossibile, un autistico non riuscirebbe mai e poi mai a sparare anche un solo colpo con qualsiasi arma. Basta un battito di mani a renderli così atterriti da mettersi le mani sulle orecchie con agitazione, chiudendosi in se stessi, figuriamoci un colpo di pistola.
    lo credo anch'io...Non ho ancora letto tutto al riguardo...ah... solo sua madre...ha ucciso...perchè il padre era assente...sai che colpo gli prende quando lo saprà... ma poi, manco il tempo di riaversi per quella strage...che a momenti ne succedeva un'altra... in un ospedale... http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/238271.shtml
    Ultima modifica di jenny56; 15-12-2012 alle 23:05

  6. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Il problema come già affrontato da molti, è che negli USA risulta fin troppo facile ottenere delle armi.

    Tuttavia la crudeltà dell'uomo non ha mai fine, prendersela con dei bambini innocenti è una vigliaccheria.
    "Playing videogames since 1988"

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Questa notizia è ancora più triste rispetto alle altre perchè a perdere la vita sono stati dei bambini piccoli che avevano ancora tutto il futuro davanti. Non immagino il dolore che le famiglie stanno provando in questo momento...

  8. #8
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Il problema come già affrontato da molti, è che negli USA risulta fin troppo facile ottenere delle armi.

    Tuttavia la crudeltà dell'uomo non ha mai fine, prendersela con dei bambini innocenti è una vigliaccheria.
    Credo che quando si abbia a che fare con avvenimenti del genere, la crudeltà non c'entri proprio nulla.

    stupid sexy greedo butt


  9. #9
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma in america non era possibile ottenere facilmente porto d'armi e arma? non mi sorprenderei se fosse possibile con lo stesso possederne anche più d'una.
    e poi strano che non abbiano ancora dato la colpa ai vgs
    http://www.everyeye.it/multi/notizia...attacco_144476

  10. #10
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    La cosa più bella è stata vedere Obama fingere di piangere. Oscar assicurato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •